Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sssaaageratoooooo
Forse un pò, ma per me è stato faticoso in compenso veramente bello,con un panorama fantastico, tutti andavano di fretta e io mi sarei perso volentieri a fare foto a destra e a manca,bellissime quelle discese tra i vigneti molto particolari e accattivanti.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
insomma, è ufficiale: domenica 2 gennaio 2011 uscita a san colombano al lambro.
guideranno intrepidi bikers ignari del luogo!
accorrete numerosi
Guarda che tu sarai sicuramente uno di quei intrepidi bikers ignari del luogo che si presterà a farci guida mettendo in opera i tuoi 22anni di boyscaut che hai alle spalle.
Solo tu puoi armato di, bussola ,un pezzo di spago e un fiammifero farci uscire dal ventre dell'inferno.
Dimenticavo,una bottiglietta d'acqua per spegnere il fuoco...dell'inferno:smile::smile::smile:

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Forse un pò, ma per me è stato faticoso in compenso veramente bello,con un panorama fantastico, tutti andavano di fretta e io mi sarei perso volentieri a fare foto a destra e a manca,bellissime quelle discese tra i vigneti molto particolari e accattivanti.

qui hai una idea di come sia nel periodo caldo

la prima foto che introduce il video (quella con la gru in controluce è scattata proprio a sanco)

una tranquilla gita a san colombano al lambro on Vimeo

stambtena

Biker velocissimus
Guarda che tu sarai sicuramente uno di quei intrepidi bikers ignari del luogo che si presterà a farci guida mettendo in opera i tuoi 22anni di boyscaut che hai alle spalle.
Solo tu puoi armato di, bussola ,un pezzo di spago e un fiammifero farci uscire dal ventre dell'inferno.
Dimenticavo,una bottiglietta d'acqua per spegnere il fuoco...dell'inferno:smile::smile::smile:

...e pensa che non mi è mai riuscito accendere i fuochi...
però li spengevo facendo la pipì! :smile::smile::smile:

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Ragazzi, chi conosce i percorsi di Sanco?
Abbiamo bisogno di una guida tranquilla per il 02/01/2010.

Grazie Votanto'

Ciao sono di Miradolo, tutte le dominiche ci troviamo a Sanco in zona stadio (via della capra) per le 9. Dovremmo esserci anche per il 02/01/10.
Se organizzate ci troviamo davanti all'edicola dello stadio, ovviamente per un giro tranquillo.
Oggi sono uscito (terreno ghiacciato e un freddo boia) e si gira abbastanza bene.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Ciao sono di Miradolo, tutte le dominiche ci troviamo a Sanco in zona stadio (via della capra) per le 9. Dovremmo esserci anche per il 02/01/10.
Se organizzate ci troviamo davanti all'edicola dello stadio, ovviamente per un giro tranquillo.
Oggi sono uscito (terreno ghiacciato e un freddo boia) e si gira abbastanza bene.

ranf l'edicola è quella con l'insegna del cittadino ? prefabbricato?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi per non dimenticare "il gruppo del mese" omaggiato dal gruppo dell'altra sponda del ticino, dove ritrae il più coraggioso.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo