Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
se mantiene il ghiaccio così si potrebe fare...ma se si alza la temperatura o piove ancora non conviene perche le parti più belle con il fango sono impedalabili.....vediamo come va il meteo....

OK grazie,
condivido pienamente anche perchè non mi sembra il caso di fare solo fango :medita: al massimo ci riversiamo verso la fagiana, la conosci?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
anche alla fagiana il fango non scherza, se volete trovarne meno dovete fare bereguardo/vigevano sponda dx.

Ma no dai, l'abbiamo fatta anche dopo giorni di pioggia continua e non era così infangata, pero' fino al due c'è tempo e decidiamo, vero oscar che ci sei anche tu?:spetteguless::il-saggi:

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
ma no dai, l'abbiamo fatta anche dopo giorni di pioggia continua e non era così infangata, pero' fino al due c'è tempo e decidiamo, vero oscar che ci sei anche tu?:spetteguless::il-saggi:
verrei stravolentieri ma ho la mano mozza!!
LA FAGIANA SENZA FANGO FORSE UN AGOSTO, TI RICORDI IL TRATTO DI 500 M CHE L'ACQUA ARRIVAVA ALLA GUARNITURA?, SOTTO IL GHIACCIO C'E' FANGO; COME DICE APO, SE RIMANE GHIACCIATO SI PEDALA SENZA ECCESSIVO FANGO.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
verrei stravolentieri ma ho la mano mozza!!
LA FAGIANA SENZA FANGO FORSE UN AGOSTO, TI RICORDI IL TRATTO DI 500 M CHE L'ACQUA ARRIVAVA ALLA GUARNITURA?, SOTTO IL GHIACCIO C'E' FANGO; COME DICE APO, SE RIMANE GHIACCIATO SI PEDALA SENZA ECCESSIVO FANGO.

Adesso ricordo.........quando hai urlato "ANNEGO".
Questa volta andiamo preparati, con pinne e maschere:smile::smile::smile:
Però se rimane ghiacciato ti voglio vedere con i pattini da ghiaccio.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Salve bella gente con la pancie ancora piene dalle maratone o granfondo culinarie......senza offendere le ragazze che usciranno il 2011, ho letto il 2 Gennaio Fagiana....

Salutoni Marco

Ciao, per la verità si è pensato di andare a San Colombano ma gli amici del posto dicono che se non piove più e il freddo si mantiene il terreno rimane duro e ciclabile ma se viene a piovere si infanga tutto e allora si pensava di riversarsi sulla fagiana, ma come ti ripeto aspettiamo fino all'ultimo.
Già molti confermano San Colombano per cui non saprei dirti cosa si fà.:nunsacci:

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao, per la verità si è pensato di andare a San Colombano ma gli amici del posto dicono che se non piove più e il freddo si mantiene il terreno rimane duro e ciclabile ma se viene a piovere si infanga tutto e allora si pensava di riversarsi sulla fagiana, ma come ti ripeto aspettiamo fino all'ultimo.
Già molti confermano San Colombano per cui non saprei dirti cosa si fà.:nunsacci:

Noi, per S. Colombano, siamo già in 5.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo