Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Certo....l'uscita prevista e' san colombano ma se c'è fango e' impossibile pedalare e poi stiamo aspettando anche di sapere la disponibilità di Apo che ci guida, io i percorsi non li conosco.
Ci teniamo aggiornati.
Ciao
Votanto'

Ragazzi mi spiace ma il 2 devo andare a Modena in una sperduta collina a ritirare le figlie in una specie di agriturismo che tale più non è, io quella settimana sono in ferie -tranne un giorno che ancora non so....vi faccio sapere quali giorni avrò disponibili....Prova sul topic di Lodi e Dintorni magari c'e' Issia che vi può accompagnare il 2

stambtena

Biker velocissimus
Certo....l'uscita prevista e' san colombano ma se c'è fango e' impossibile pedalare e poi stiamo aspettando anche di sapere la disponibilità di Apo che ci guida, io i percorsi non li conosco.
Ci teniamo aggiornati.
Ciao
Votanto'

Ragazzi mi spiace ma il 2 devo andare a Modena in una sperduta collina a ritirare le figlie in una specie di agriturismo che tale più non è, io quella settimana sono in ferie -tranne un giorno che ancora non so....vi faccio sapere quali giorni avrò disponibili....Prova sul topic di Lodi e Dintorni magari c'e' Issia che vi può accompagnare il 2

però è anche vero che se apo ci consiglia una delle sue tracce gps, potremmo fare anche senza guida. o no?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
però è anche vero che se apo ci consiglia una delle sue tracce gps, potremmo fare anche senza guida. o no?

Mattia,
seguire le tracce nei boschi è come andare a piedi,diventa quasi una passeggiata perchè devi continuare a leggere il gps e con il rischio di farti male, fosse un percorso bianco non ci sono problemi ma posti come sanco seguire una traccia lo vedo complicato.

Comunque, non demordiamo vedrai che un bravo cristiano che ci guida lo troviamo,sarebbe stato bello conoscere Apo ma sarà per la prossima volta.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Mattia,
seguire le tracce nei boschi è come andare a piedi,diventa quasi una passeggiata perchè devi continuare a leggere il gps e con il rischio di farti male, fosse un percorso bianco non ci sono problemi ma posti come sanco seguire una traccia lo vedo complicato.

Comunque, non demordiamo vedrai che un bravo cristiano che ci guida lo troviamo,sarebbe stato bello conoscere Apo ma sarà per la prossima volta.

Se Apo ci passa una traccia, non ci sono problemi. Non è la prima volta che seguiamo le tracce. Siamo dei segugi:smile:

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
ciao ragazzi se la cosa è tranquilla mi unirei anch'io se fosse possibile........ho già provato una volta sanco, ma non sarei capace di rifarlo in ogni caso è difficile perdersi.........

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Se Apo ci passa una traccia, non ci sono problemi. Non è la prima volta che seguiamo le tracce. Siamo dei segugi:smile:

ciao ragazzi se la cosa è tranquilla mi unirei anch'io se fosse possibile........ho già provato una volta sanco, ma non sarei capace di rifarlo in ogni caso è difficile perdersi.........

qui sono quelle caricate sul forum, hai l'imbarazzo della scelta

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1167

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1225

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1233

Ragazzi si può fare, scegliete una di queste tracce e poi la carico sul mio gps anche se sarebbe meglio averne più di uno visto che io stò un pochino ciecato (ho bisogno degli occhiali per leggerlo):smile::smile:anche se non c'è molto da ridere, poi sono lento per stare davanti a fare da guida.:il-saggi:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ciao, con me per forza deve essere una cosa tranquilla perchè non sono un velocista anzi.......il contrario e poi ci servono i 40enni verso i 50enni che tengono tranquilli i 30enni scalmanati che abbiamo nel gruppo.:smile::smile:
A presto
Votantò

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ricordatevi che le tracce passano anche vicino ai filari dei vigneti, non dimenticate di fare attenzione al fil di ferro teso tra un filare e l'altro, sempre bassa la testa....

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ma non è un percorso di guerra, vero? :smile:

04-sturmtruppen.jpg

:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo