Bravi ragazzi e complimenti per il bel giro, le belle foto e sicuramente la bella compagnia.
vicino a gattinara, ma lontanuccio da dove stiamo noi
...ma ne vale la pena, stai sicuro
Bellissimo posto, dove si trova? quanto è lungo il giro, sicuro che mi ci porterete prima o poi...appena ho cambiato la forca dopo febbraio....
stambtena, adesso capisco perchè tu fossi in trans quando mi hai telefonato!!!
bel giro bel giro bel giro bel giro bel giro!!! Hai memorizzato tutto? hai già segnato tutti i POI nel tuo cervello tom tom?
(altri 20 min di macchina ed arrivavi sulla morena di ivrea e ...................)
saluti a tutti, ci vediamo il 2.
(panettone permettendo)
e la prossima volta ci faremo i venti minuti in più allora
difficile che riesca a ricordarmi tutto il giro, anche se non impossibile.
nel caso chiederemo aiuto ai vicini dell'altra sponda del ticino
adesso posso finalmente crollare a letto!
buonanotte
Il giro è di una trentina di km, ma con più di 1100 di dislivello. E' un pò impegnativo, ma te lo consiglio. Se non mi sbaglio, tu hai fatto il tour Des Gran Combins, quindi problemi non ne hai.
no non sono io....
ragazzi, per il 2 gennaio non abbiamo una guida e se non la si trova in tempo io non vengo, senza guida è un casino, preferisco andare in posti dove conosco il percorso.@ votantò: comincia a fare la conta per il 2, e per l'orario considera che gli amici di galliate avranno un'ora e mezza di strada.
Andare allo sbaraglio vuol dire che a ogni bivio bisogna fermarsi e prendere freddo per cui non salutare in questo periodo, speriamo che qualcuno si faccia sentire in tempo per il 2 gennaio.
Fatemi sapere qualcosa. Io non ho problemi a seguire una traccia, non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima.
Fate voi.
Aspetto notizie.
non sei sulle dolomiti dove ti perdi...il perimetro delle colline banine misura 8 km e i percorsi sono abbastanza lineari, le svolte sono minime e facili da seguire...su un po di spirito di avventura......Andare allo sbaraglio vuol dire che a ogni bivio bisogna fermarsi e prendere freddo per cui non salutare in questo periodo, speriamo che qualcuno si faccia sentire in tempo per il 2 gennaio.
Ciao a tutti, confermo che domenica mattina alle 9 vi aspettiamo tutti davanti allo stadio di Sanco (edicola). Ovviamente sono disponibile a farvi da guida per un bel giro di 2/3 ore molto tranquillo.Andare allo sbaraglio vuol dire che a ogni bivio bisogna fermarsi e prendere freddo per cui non salutare in questo periodo, speriamo che qualcuno si faccia sentire in tempo per il 2 gennaio.
Ciao a tutti, confermo che domenica mattina alle 9 vi aspettiamo tutti davanti allo stadio di Sanco (edicola). Ovviamente sono disponibile a farvi da guida per un bel giro di 2/3 ore molto tranquillo.
il percorso delle rive rosse mi sembra un pò troppo scarso per un manico come me!!
Mattia sei forte!!
ciao.
non sei sulle dolomiti dove ti perdi...il perimetro delle colline banine misura 8 km e i percorsi sono abbastanza lineari, le svolte sono minime e facili da seguire...su un po di spirito di avventura......