cacchio, quanti bikers per rive rosse! Ho una sfiga tremenda, solo quando io potrei partecipare a qualche uscita diversa dal solito allora non se ne fa nulla, che pa**e!
Sera a tutti.......
che si fa Domenica?
ciao
dianella, ma allora sei vivo!
hai deciso di tornare all'aperto dopo i rulli?
Ragazzi, proprio bella Firenze chi non c'e ancora stato dovrebbe vederla.
Sono cotto, notte a tutti.
Votanto'
DOMENICA 27, RIVE ROSSE
Sperando in un meteo migliore (ormai questo c'ha rotto), cominciamo a preparare un lista dei presenti per il giro.
Da tenere conto che sarà un giro di 35-40 km per un dislivello di 1100 circa. Impiegheremo minimo 4 ore e mezza.
Ritrovo e partenza sarà a Brusnengo, piazza mercato.
L'orario, 9.00.
- frank
- Valter ?
- Stambtena
- Il Ferra
- Cinni
- tiger 21
- luc73
- Wiisky
- Pulaster
- Slider
- ...
aggiungi pure timpano, che se non viene lo vo a pigliare per un orecchio
aggiungi pure timpano, che se non viene lo vo a pigliare per un orecchio
Occhei.
desolatissimo.
C'e' la stramilano n°40.
Ma veramente desolato.
Fagiana e Rive Rosse continuano a sfuggire, ma prima o poi le cchiappo!
sorry.
desolatissimo.
C'e' la stramilano n°40.
Ma veramente desolato.
sorry.
Ciao GL! hai cambiato la bici? sei passato ad una all mountain ??!!visto che viene il mio amico tiger 21 inseriscimi anche a me !!! speriamo con la nuova biga
dai....non puoi lasciare la macchina fuori dal circuito della stramilano e la raggiungi in bici se ti blocano le strade??desolatissimo.
C'e' la stramilano n°40.
Ma veramente desolato.
sorry.
Per domenica qualcuno ha idee??
Un Sanco??cosa ne dite??
buona giornata a tutti!
Carissimo, non ti confermo ancora ma ti preannuncio che se il meteo promette bene e ricevo alcune conferme potrebbe arrivare un gruppo folto di bikers oltre a quello in elenco.....ti tengo informato intanto in questi giorni sistemo la traccia che mi hai mandato....a prestoDOMENICA 27, RIVE ROSSE
Sperando in un meteo migliore (ormai questo c'ha rotto), cominciamo a preparare un lista dei presenti per il giro.
Da tenere conto che sarà un giro di 35-40 km per un dislivello di 1100 circa. Impiegheremo minimo 4 ore e mezza.
Ritrovo e partenza sarà a Brusnengo, piazza mercato.
L'orario, 9.00.
- frank
- Valter ?
- Stambtena
- Il Ferra
- Cinni
- tiger 21
- luc73
- Wiisky
- Pulaster
- Slider
- Rouges
- ...
ciao fazer la bici la sto aspettando ma la front per il momento non se ne parla di venderla . per il 27 preferisco fara un giretto per le gare verrei a fare una figura di m....a !!! non sono per niente allenato colpa anche di sto tempo io questo fine settimana sono in montagna con la famiglia . per san colombano senti tiger21 penso che esca domenica con gli altri della zona .Ciao GL! hai cambiato la bici? sei passato ad una all mountain ??!!
Tieni la front non venderla mi raccomando se non non pedali piu'!
Non vieni allora il 27 alla prima del circuto dei parchi ?
Volevo fare un giretto a San Colombano al Lambro un Sabato o una Domenica di queste, ho tutte le tracce GPS ma se vado con qualcuno che consoce già il giro dei colli meglio..
Ciao GL! hai cambiato la bici? sei passato ad una all mountain ??!!
Tieni la front non venderla mi raccomando se non non pedali piu'!
Non vieni allora il 27 alla prima del circuto dei parchi ?
Volevo fare un giretto a San Colombano al Lambro un Sabato o una Domenica di queste, ho tutte le tracce GPS ma se vado con qualcuno che consoce già il giro dei colli meglio..