Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Grazie Pier grazie penny per i complimenti,ringrazio anche Daniele ,Timpano e quelli dell'Ussa per la bella pedalata insieme.

Ma dei voli di Penny (2) non ne parla nessuno?:smile::smile::smile::smile:

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
dettagli prego

colpa mia: sai che penny gira all'improvviso cercando di far cadere chi segue. Ecco stavolta, in mezzo alla citt?ra pericoloso e gli ho detto: vedi di andare bene, penny. tre secondi dopo era per terra, noi ridevamo e i passanti erano preoccupati.

quanto al drop di gerrino, una sola parola: minkia
(si e' buttato nel vuoto e lo abbiamo visto volare...)

Pulaster

Biker serius
belle foto pulaster sei uscito dall'etargo----
ben tornato

Grazie Daniele,
stamane ho mandato un sms a Mattia per chiedergli se stava sciando a montevecchia o la dove doveva andare e lui mi ha subito richiamato per dirmi che non era uscito e mi ha invitato per il pomeriggio a Santa Lucia, ho guardato fuori, ho pensato anche a una telefonata che di Sergio di pochi giorni prima e ho detto........mavafff.....esco, sono stanco di pedalare in box, ormai so la targa della macchina a memoria e cos?ono andato a fare il bischero con Mattia.

p.s. nelle cadute c'?a contarne anche una mia, finito a terra a pelle d'orso!!!

buona serata a tutti

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
611
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Ciao, io ieri ho fatto un giro fino alla fagiana rientrando da Turbigo. Non ?he magari ci siamo gi?ncrociati ieri? Io ero da solo.
Come dice ziokikko (eravamo insieme), probabile che ci siamo incrociati, ho notato almeno 2 bikers con una Cube.
Sicuro che possiamo aggregarci, io vengo da MI ed ho cominciato da un po' a seguire ziokikko su e gi?ngo il Ticino.
Lascio a lui incombenza di fissare (?i?atico di me sia del forum che dei posti tra Abbiategrasso, Fagiana, Turbigo, Galliate, ecc.).
A presto, Rob

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Come dice ziokikko (eravamo insieme), probabile che ci siamo incrociati, ho notato almeno 2 bikers con una Cube.
Sicuro che possiamo aggregarci, io vengo da MI ed ho cominciato da un po' a seguire ziokikko su e gi?ngo il Ticino.
Lascio a lui incombenza di fissare (?i?atico di me sia del forum che dei posti tra Abbiategrasso, Fagiana, Turbigo, Galliate, ecc.).
A presto, Rob

Una piccolissima parte dei percorsi piemontesi... :celopiùg:

Snow on Vimeo

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
A presto, Rob

Benissimo.
Comunque non ero con la Cube, ma con una Giant bianca.

stambtena

Biker velocissimus
per la pizzata inizierei a fare un elenco di chi c'è
il posto lo deve dire daniele (io non conosco tal pizzeria) e per l'orario si potrebbe fare tra le 20 e le 21.

pizzata giovedì 3:
stambtena
penny
pier
daniele
pulaster (conferma il giorno stesso)

so che timpano non ci potrà essere
per gli altri che si vogliono aggiungere chiedo di copiare l'elenco aggiungendo il proprio nome

PennywiseMAN

Biker ciceronis
il posto lo deve dire daniele (io non conosco tal pizzeria) e per l'orario si potrebbe fare tra le 20 e le 21.

pizzata giovedì 3:
stambtena
penny
pier
daniele

per gli altri che si vogliono aggiungere chiedo di copiare l'elenco aggiungendo il proprio nome

La pizzeria non ricordo come si chiamava ma la via è ortles :-)

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito

pizzata giovedì 3:
stambtena
penny
pier
daniele

[url]www.tropi-co.com[/URL] Milano - viale Ortles, 31 - MILANO - Tel. 0256808401

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Stambtena, vedi se ti ricorda qualcosa.
[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/280"][url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/280[/URL]
E' paro paro a quello che abbiamo fatto noi.[/URL]

stambtena, ma tu hai fatto questa roba senza di me? ma sei arrivato cosi' in alto da poter scendere in questi posti? ma sei andato in quel posto li' come se niente fosse, senza dirmi ne' a ne' ba? e ti sei solo limitato a telefonarmi "dopo" il giro?

qualunque mente... e desolatamente vado a riguardarmi il sito canyon/outlet, magari trovo un'occasione per la mia full-ina. La chiamero' full-e-rene

(frank complimenti)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo