Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
@ penny: tu vuoi provare a fare dell'agonismo e a me è partita la scheggia: discese, discese, discese... :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: !!!
e infatti domani me vado a farmi una montevecchia hard con carlomtb e company (l'avrei fatto anche senza blocco del traffico), ma non per questo snobbo voi altri: ognuno segue i propri interessi, ma il gruppo non si spacca, si diffonde nel mondo come il polline a primavera
(che :omero:)

ti aspetto per il 27 febbraio che famo la trasferta a finale ligure (stavolta niente trekking, lo giuro :smile::smile::smile:)
pulaster tieni calde le gambette
io e il furgone siamo gia' pronti....
pero non facciamo falsi piani per favore ..........@PULASTER

Pulaster

Biker serius
@ penny: tu vuoi provare a fare dell'agonismo e a me è partita la scheggia: discese, discese, discese... :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: !!!
e infatti domani me vado a farmi una montevecchia hard con carlomtb e company (l'avrei fatto anche senza blocco del traffico), ma non per questo snobbo voi altri: ognuno segue i propri interessi, ma il gruppo non si spacca, si diffonde nel mondo come il polline a primavera
(che :omero:)

ti aspetto per il 27 febbraio che famo la trasferta a finale ligure (stavolta niente trekking, lo giuro :smile::smile::smile:)
pulaster tieni calde le gambette

Vai tranquillo, l'allenamento continua, 3kg sono già andati, spero di arrivare a Finale con lo stesso tono di fine novembre.
Prova generale il 20 febbraio, faccio l'apripista a una gara podistica di xc, poca roba ma alla fine magari ci piazzo qualche km in più!!

PennywiseMAN

Biker ciceronis
a chi interessa farsi una birrata e/o pizzata venerdì 4 febbraio?
in alternativa, potremmo fare il venerdì successivo (11/2)

buon divertimento domani e portate gli estintori...

io ci sono
il posto che dice Daniele è molto bello e si mangia a volontà :-) e si paga anche relativamente poco.

io la butto li, è un problema fare giovedi 3 o sabato 5 :-)
venerdì dovrei avere un impegno ma ci terrei tanto a rivedervi.

stambtena

Biker velocissimus
io ci sono
il posto che dice Daniele è molto bello e si mangia a volontà :-) e si paga anche relativamente poco.

io la butto li, è un problema fare giovedi 3 o sabato 5 :-)
venerdì dovrei avere un impegno ma ci terrei tanto a rivedervi.

io sabato 5 ho già un impegno
giovedì 3 non dovrei aver problemi

parlatene domani

ps: cause forze maggiori (senza auto) domani mi tocca pedalarmi un po' di ticino da solo: mi farò dieci volte l'anello di santa sofia per arrivare all'imponente dislivello di 200m! :smile::smile::smile:
spero che il nevischio di ora si attacchi ben benino per rendere il tutto più interessante

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito

parlatene domani

ps: cause forze maggiori (senza auto) domani mi tocca pedalarmi un po' di ticino da solo: mi farò dieci volte l'anello di santa sofia per arrivare all'imponente dislivello di 200m! :smile::smile::smile:
spero che il nevischio di ora si attacchi ben benino per rendere il tutto più interessante
se mi chiamavi ti venivo a prendere:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
sara per la prossima.

PennywiseMAN

Biker ciceronis

parlatene domani

Se per gli altri non è un problema facciamo Giovedi 3 dai :D
cosi poi venerdi riesco ad andare a Bergamo per Lavoro
:il-saggi:

Gli interessati alla Pizzata che dicono :nunsacci: è fattibile Giovedi 3??

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
fabio luca daniele sergio......piu ussa rozzano
siamo andati alla montagnetta .............

we,we,we....ma io sono ussa rozzano...o ticino e altrove?????
mannaggia a te non mi hai inserito allora!!!!!:smile::smile::smile:
cmq vedere gerrino che droppa non ha prezzo!!!!! cazzo se lo facevo io mi dovevate portare in clinica!!!!!
mi sono divertito davvero tanto cmq!!!! e mi inizia anche a piacere uscire con le intemperie!!!!!
per la pizzata il posto mi va anche bene..per il giorno vedo che c'è un pò di indecisione!a questo punto visto che venerdi 4 non tutti possono,preferirei il giovedi 3 anche io...probabilmente il sabato non ci saro!!!1
buona domenica ecologica a tutti!!!

PennywiseMAN

Biker ciceronis
we,we,we....ma io sono ussa rozzano...o ticino e altrove?????
mannaggia a te non mi hai inserito allora!!!!!:smile::smile::smile:
cmq vedere gerrino che droppa non ha prezzo!!!!! cazzo se lo facevo io mi dovevate portare in clinica!!!!!
mi sono divertito davvero tanto cmq!!!! e mi inizia anche a piacere uscire con le intemperie!!!!!
per la pizzata il posto mi va anche bene..per il giorno vedo che c'è un pò di indecisione!a questo punto visto che venerdi 4 non tutti possono,preferirei il giovedi 3 anche io...probabilmente il sabato non ci saro!!!1

Concordo Luca (gerrino) è stato fenomenale a fare quel salto io ero tentato ma la neve, e il fondo molto sciovoloso (vero Daniele:hahaha:) non mi hanno dato coraggio :-)
magari ci provero quando il tempo sarà + clemente :-)
Per il resto come sempre ottima compagnia e ottimo gruppo.

stambtena

Biker velocissimus
se mi chiamavi ti venivo a prendere:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
sara per la prossima.

ti chiamavo all'una di notte?
e poi stamani dovevo essere a disposizione di ele per lo sciopero fs

caxxxo! gerrino che droppa!?
mi fate sentire appena appena, poco poco invidioso... mannaggia a voi!

cmq, tra un'oretta esco a farmi un giro... e non da solo :cucù:
e magari un droppino me lo fo pure io :smile:

ci aggiorniamo per la pizza

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo