Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

PennywiseMAN

Biker ciceronis

stambtena

Biker velocissimus
Stambtena, vedi se ti ricorda qualcosa.
http://video.mtb-forum.it/videos/view/280[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/280[/URL]
E' paro paro a quello che abbiamo fatto noi.

sì, mi ricorda qualcosa... decisamente... sì, sì...
...è anche scesa una lacrimuccia...
e mi ricorda che devo imparare un po' di approccio freeride, soprattutto ora che sono passato in sella a una bici seria (ah, il reggisella telescopico è una soluzione troppo intelligente e utile).

stambtena, ma tu hai fatto questa roba senza di me? ma sei arrivato cosi' in alto da poter scendere in questi posti? ma sei andato in quel posto li' come se niente fosse, senza dirmi ne' a ne' ba? e ti sei solo limitato a telefonarmi "dopo" il giro?

qualunque mente... e desolatamente vado a riguardarmi il sito canyon/outlet, magari trovo un'occasione per la mia full-ina. La chiamero' full-e-rene

(frank complimenti)

ma se eri ad aqui terme a comprarmi le carte dei sentieri!
e poi di mercoledì voi lavoratori non precari lavorate, mica come me che lavoro un giorno sì e tre no :smile:

cmq sì, son salito tanto in alto (anche a piedi, ovviamente) per poi scendere con somma goduria, tié :smile::smile::smile:...frank mi aveva definito il giro come AM/FR e quindi... e lo sai che una discesa guadagnata con la salita è sempre più piacevole, come l'erba del vicino

e poi: ma pigliala sta bici, invece di continuare a farti i mega-pipponi guardandola su internet: pervertito!!!

bellissimo...mi sembra un po velocizzato...appena posso mi ci porti frank

Volentieri, quando volete. Tenete conto che è un giro un pò duro di circa 4 ore o +.
( chiedere a stambtena)

l'uscita alle rive rosse sarebbe fissata per il 27 marzo (e tenete presente che il giorno dopo devo essere a roma alle 11 di mattina...), sempre che si voglia seguire il calendario (ma mi sembra che un po' serve).
avevo già avvertito frank di quella data e, nuovamente, si è detto disponibile.

il video non mi sembra velocizzato: è che sono veloci alcuni tratti di discesa (poi con quelle bici...)

il giro è impegnativo tecnicamente e duro fisicamente: 33km e 1120m di dislivello (c'è una traccia gps tra gli itinerari del forum, ma non so se è esattamente quello che abbiamo fatto). se poi uno se le prende con calma ci vogliono quasi 6 ore con qualche pausa per tirare il fiato (quanto ci abbiamo messo noi).

se poi considerate che da pavia ci vuole 1 ora e mezza ad arrivarci (io c'ho il piede un po' pesante), ci vuole la giornata intera da dedicargli.

pascetevi la scimmia...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo