Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
we,we,we....ma io sono ussa rozzano...o ticino e altrove?????
mannaggia a te non mi hai inserito allora!!!!!:smile::smile::smile:
cmq vedere gerrino che droppa non ha prezzo!!!!! cazzo se lo facevo io mi dovevate portare in clinica!!!!!
mi sono divertito davvero tanto cmq!!!! e mi inizia anche a piacere uscire con le intemperie!!!!!
per la pizzata il posto mi va anche bene..per il giorno vedo che c'è un pò di indecisione!a questo punto visto che venerdi 4 non tutti possono,preferirei il giovedi 3 anche io...probabilmente il sabato non ci saro!!!1
buona domenica ecologica a tutti!!!
perdono:hahaha::hahaha::hahaha: te vai troppo forte mi ero gia dimenticato di te'
ciao alla prossima

ora vado a pattinare sul ghiaccio con mia figlia ciao a tutti

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
@Stambtena
Questa mattina nevicava, come si fa a stare in casa. Ne è venuto fuori un bel giro in compagnia.

http://picasaweb.google.com/gianfrank1964/GiroInValleInbiancata30111#http://picasaweb.google.com/gianfrank1964/GiroInValleInbiancata30111
  • progress.gif

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Penny. Abbiamo fatto un pezzo nella valle vicino al ponte di ferro di Galliate-Turbigo, e poi siamo andati al pistino della Picchetta e ritornati dalla pista dei carri di Cameri. Conosci?

Frank, io sono Fabio piacere :celopiùg:
bè che dire mia mamma è Di bellinzago Novarese, quindi anche se non ci sono mai stato in quel pistino (mi dovevano portare Camisasca) conosco molto la zona :-) e immagino che sia stato molto divertende guardando le foto.:celopiùg:

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Frank, io sono Fabio piacere :celopiùg:
bè che dire mia mamma è Di bellinzago Novarese, quindi anche se non ci sono mai stato in quel pistino (mi dovevano portare Camisasca) conosco molto la zona :-) e immagino che sia stato molto divertende guardando le foto.:celopiùg:
Il piacere è mio.
Oltre il pistino della Picchetta, divertente, si può attaccare anche quello di Oleggio ( sicuramente Camisasca te ne avrà parlato). Ne viene fuori un gran bel giro.
Quando lo volete fare, lo organizziamo.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
prima si organizzava le uscite scrivendole dove ecc .
e i gruppi se uno era interessato aderiva per uscite
adesso tutti fanno le loro uscite e dopo lo dicono ciao

TIGER
L'USCITA è STATA DETTA QUELLA DI OGGI ALLA MONTAGNETTA
FRANK HA SOLO FATTO VEDERE DELLE FOTO DI DOVE E' ANDATO LUI
PURTROPPO CI SONO STATI PROBLEMI CON TOPIC (due uguali) e forse ti sei perso la notizia dell'uscita di oggi, ma ti assicuro che è stata pubblicizzata.

;-)

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
611
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
@Stambtena
Questa mattina nevicava, come si fa a stare in casa. Ne è venuto fuori un bel giro in compagnia.

[url]http://picasaweb.google.com/gianfrank1964/GiroInValleInbiancata30111[/URL]#
  • progress.gif
Ciao,
complimenti x le belle foto, immagino il bel giro.
Ieri con ziokikko ed altri 3 bikers abbiamo fatto la sponda lombarda da Abbiategrasso fino a Turbigo ed oltre, ma naturalmente il tempo discreto non era così suggestivo...
Tra l'altro mi sono accorto (alla fine dei 56 km) di aver girato con il freno davanti tirato x ruota messa male (cose che capitano agli sprovveduti...), che fatica.
Magari presto ci incrociamo,
saluti

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao,
complimenti x le belle foto, immagino il bel giro.
Ieri con ziokikko ed altri 3 bikers abbiamo fatto la sponda lombarda da Abbiategrasso fino a Turbigo ed oltre, ma naturalmente il tempo discreto non era così suggestivo...
Tra l'altro mi sono accorto (alla fine dei 56 km) di aver girato con il freno davanti tirato x ruota messa male (cose che capitano agli sprovveduti...), che fatica.
Magari presto ci incrociamo,
saluti

Ciao, io ieri ho fatto un giro fino alla fagiana rientrando da Turbigo. Non è che magari ci siamo già incrociati ieri? Io ero da solo.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao, io ieri ho fatto un giro fino alla fagiana rientrando da Turbigo. Non è che magari ci siamo già incrociati ieri? Io ero da solo.

Probabilmente si Noi eravamo un gruppetto di 4 - eravamo perche' poi i primi due hanno cominciato a fare un tour da gara che chi si li e' piu' visto ? Niente di male, per settimana prossima stiamo organizzando di salire la sponda piemontes Ticino appunto fino al ponte in ferro di Galliate e poi ridiscendere fino alla Fagiana e proseguire fino ad Abbiategrasso. Chissa' mai che ci possiamo dare il puntello. Ciao

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Probabilmente si Noi eravamo un gruppetto di 4 - eravamo perche' poi i primi due hanno cominciato a fare un tour da gara che chi si li e' piu' visto ? Niente di male, per settimana prossima stiamo organizzando di salire la sponda piemontes Ticino appunto fino al ponte in ferro di Galliate e poi ridiscendere fino alla Fagiana e proseguire fino ad Abbiategrasso. Chissa' mai che ci possiamo dare il puntello. Ciao

Si potrebbe anche fare. Non so ancora i nostri programmi per settimana prossima, vedremo in settimana.
Ciao, frank.

stambtena

Biker velocissimus

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
bello bello bello! :celopiùg:

io sono da poco rientrato a casa da una breve pedalata sotto casa sul ticino, e appena posso posto un paio di foto

@ gli altri: ma nessuno di voi ha fatto una foto?

Fatto anche un video dell'uscita di oggi con Frank & Co... ma ci sta mettendo un po' a caricarsi :omertà:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
scusate ma non capisco l'organizzazione di queste uscite
io non sono sempre attaccato al forum
visto che le pagine successive non erano interessanti dal punto di vista
delle uscite ma solo discussioni ciao

ciao!
anche io non sono sempre attaccato sul forum,ma ti assicuro che l'uscita di ziokikko di ieri e quella nostra di oggi della montagnetta era stata più che pubblicizata!
come dice penny probabilmente ha creato confusione il fatto che sono state postate sull'altro topic del ticino e si è fatta un pò diconfusione!
queste 2 uscite erano le uniche che sapevo,ma se qualcuno posta un report di un giro che ha fatto va bene uguale,anche se non lo ha pubblicizzato sul topic!
sempre bello vedere posti nuovi!

PennywiseMAN

Biker ciceronis
bello bello bello! :celopiùg:

io sono da poco rientrato a casa da una breve pedalata sotto casa sul ticino, e appena posso posto un paio di foto

@ gli altri: ma nessuno di voi ha fatto una foto?

ciao!
anche io non sono sempre attaccato sul forum,ma ti assicuro che l'uscita di ziokikko di ieri e quella nostra di oggi della montagnetta era stata più che pubblicizata!
come dice penny probabilmente ha creato confusione il fatto che sono state postate sull'altro topic del ticino e si è fatta un pò diconfusione!
queste 2 uscite erano le uniche che sapevo,ma se qualcuno posta un report di un giro che ha fatto va bene uguale,anche se non lo ha pubblicizzato sul topic!
sempre bello vedere posti nuovi!

Pienamente daccordo con Pier ovvero sono PIERamente D'accordo :smile:
anche e soprattutto con quello che hai scritto dall'altra parte, dal canto mio era già finito tutto già ieri non sono il tipo che tiene rancore, anzi.

Mattian, noi abbiamo fatto due foto e il video di Luca (Gerrino) che droppa ma lo hanno gli amici di Rozzano, appena posso glielo chiedo da far vedere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo