Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

stambtena

Biker velocissimus

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
vai con l'appello antò

Mattia se quelli che si sono fatti sentire ci sono tutti facciamo un bel gruppetto,ma visto che si esce da un periodo di baldoria e nottate varie stento a credere che siano tutti presenti.

Votantò, Mattia,Daniele,Timpano,Pier80,Tiger21,i due ragazzi che hai incotrato tu Ranf (la guida) e poi altri 4/5 che non sò i nomi, poi ci aggiorniamo.:celopiùg:

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Apo per chi mi hai preso......non sono uno sprovveduto tantomeno un principiante, non intendo "perdersi" ma il doversi fermare per i vari bivi che non è salutare.

Votantò
mi sono spiegato male....intendevo dire che i bivi sono pochi e i percorsi sono facilmente individuabii e intuitivi che capisci subito dove andare senza doversi necessariamente fermare o correre il rischio di sbagliare sentiero....non era mia intenzione darti ne dello sprovveduto ne del principiante...lungi da me una idea simile......

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Mattia se quelli che si sono fatti sentire ci sono tutti facciamo un bel gruppetto,ma visto che si esce da un periodo di baldoria e nottate varie stento a credere che siano tutti presenti.

Votantò, Mattia,Daniele,Timpano,Pier80,Tiger21,i due ragazzi che hai incotrato tu Ranf (la guida) e poi altri 4/5 che non sò i nomi, poi ci aggiorniamo.:celopiùg:

frank
Rouges
Inge
Cinni
Luca Tom 2

stambtena

Biker velocissimus
appuntamento alle ore 9 davanti all'edicola del campo sportivo (ho capito bene?)

Votantò
Stambtena
Daniele
Timpano
Pier80
Tiger21
Ranf + ?
frank
Rouges
Inge
Cinni
Luca Tom 2

mi raccomando: calzoncini corti, scarpette e parastinchi. io porto il pallone. :smile:

ps: penny aggiorna il titolo del thread se puoi. grazie

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
il 2-1-11 cosa si fa fino a sabato danno bello
quando si conferma l'uscita spero pomeriggio non in serata del sabato:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::i-want-t::i-want-t:ciao

Dal momento che il buon Ranf si presta a farci da guida l'uscita è confermata, solo in caso di pioggia non si pedala ma si fà una partitella a calcio,qualcuno si ricordi un pallone.:spetteguless:
Poi mi spieghi come azzo fai a fare una finestra così larga.............

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
appuntamento alle ore 9 davanti all'edicola del campo sportivo (ho capito bene?)

Votantò
Stambtena
Daniele
Timpano
Pier80
Tiger21
Ranf + ?
frank
Rouges
Inge
Cinni
Luca Tom 2

mi raccomando: calzoncini corti, scarpette e parastinchi. io porto il pallone. :smile:

ps: penny aggiorna il titolo del thread se puoi. grazie
Penny stà già facendo una samba con qualche bella donzella,dimentichiamolo fino all'anno nuovo.:spetteguless:
Complimenti per l'elenco.:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo