Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ligabue canta:
"Tutti vogliono viaggiare in prima...".
Io l'ho fatto e ho bruciato motore e frizione.
Grazie Liga.:medita:

Le galline terrorizzate fanno le uova alla choc ?:nunsacci:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Solo un'aperitivo,era un pò alcolico però bbbbuuuuuooonnnoooooo

ciao ragazzi!!!
auguro un buon anno a tutti voi!!!!
ci vediamo il 2....ho visto che già è partito il treno dei partecipanti!!!!!
se siete ommini direo che è d'obbligo lo spumante nelle vostre borracce!!!!
mi sembra di avere capito che ci vediamo a san colombano! allo stadio?
senza navigatore sugno,quindi un qualsiasi punto di riferimento va più ceh bene!!!!!
ciao a tutti!!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao ragazzi!!!
auguro un buon anno a tutti voi!!!!
ci vediamo il 2....ho visto che già è partito il treno dei partecipanti!!!!!
se siete ommini direo che è d'obbligo lo spumante nelle vostre borracce!!!!
mi sembra di avere capito che ci vediamo a san colombano! allo stadio?
senza navigatore sugno,quindi un qualsiasi punto di riferimento va più ceh bene!!!!!
ciao a tutti!!!!

Se ti fai sentire la sera prima ci diamo appuntamento da qualche parte,
dovresti passare dalle mie parti per andare a Sanco per cui ci si può incontrare e andare insieme.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Non è una brutta idea.......:celopiùg:
Canelli (At): edizione 2010 di "Vino in borraccia - In bici tra vigne e cantine"
La manifestazione è priva di aspetti agonistici e prevede esclusivamente l'uso di biciclette mountain bike.

Organiziamo per il 2011 ?:il-saggi::prost::-P:balla-co:
mi pare che a maggio a sanco fanno la domenica delle cantine aperte....assaggi di vini gratuiti con spizzichi annessi in tutte le cantine anche in quelle in collina (Riccardi E Panizzari)..ma il vino migliore o potete assaggiare ai Poderi di San Pietro vicino a dove il 2 lascerete le auto..una volta me le sono girate tutte e ho fatto assaggi in tutte...quella di farla in bici non è male come idea...pero dopo non bisogna guidare....:specc::specc:...pensiamoci...vi faro sapere qual domenica sarà tra un paio di mesi...tanto se uno guida ciucco in bici gli ritirano la patente???:medita:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
mi pare che a maggio a sanco fanno la domenica delle cantine aperte....assaggi di vini gratuiti con spizzichi annessi in tutte le cantine anche in quelle in collina (Riccardi E Panizzari)..ma il vino migliore o potete assaggiare ai Poderi di San Pietro vicino a dove il 2 lascerete le auto..una volta me le sono girate tutte e ho fatto assaggi in tutte...quella di farla in bici non è male come idea...pero dopo non bisogna guidare....:specc::specc:...pensiamoci...vi faro sapere qual domenica sarà tra un paio di mesi...tanto se uno guida ciucco in bici gli ritirano la patente???:medita:

Grazie della dritta e sarà un piacere averti tra noi quando si organizza qualcosa del genere, la maggior parte della combriccola sono ragazzi e ancora non portati per questo tipo di escursioni,:-P però mai detta l'ultima parola.............sono sicuro che il 2 gennaio (chi ci sarà) penserà solo a smaltire pedalando,poi vediamo cosa succede.:medita:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Votantò
Stambtena
Daniele
Timpano
Pier80
Tiger21
Ranf + ?
frank
Rouges
Inge
Cinni
Luca Tom

Al 90% viene anche Penny, nottata permettendo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo