La prima via arrivando da S.Angelo Lod. è Via Milano avanti 200 metri trovi lo stadio e l'edicola.Via Giuseppe Garibaldi, potrebbe essere?
La prima via arrivando da S.Angelo Lod. è Via Milano avanti 200 metri trovi lo stadio e l'edicola.Via Giuseppe Garibaldi, potrebbe essere?
antò, ma sei già ubriaco prima di della notte di s.silvestro?
Solo un'aperitivo,era un pò alcolico però bbbbuuuuuooonnnoooooo
ciao ragazzi!!!
auguro un buon anno a tutti voi!!!!
ci vediamo il 2....ho visto che già è partito il treno dei partecipanti!!!!!
se siete ommini direo che è d'obbligo lo spumante nelle vostre borracce!!!!
mi sembra di avere capito che ci vediamo a san colombano! allo stadio?
senza navigatore sugno,quindi un qualsiasi punto di riferimento va più ceh bene!!!!!
ciao a tutti!!!!
Oggi ho fatto l'upgrade alla full , in discesa non era stabile allora gli ho messo le rotelle.........
La prima via arrivando da S.Angelo Lod. è Via Milano avanti 200 metri trovi lo stadio e l'edicola.
Per il 2 mi sa che utilizzerò la borraccia di Canelli
Per il 2 mi sa che utilizzerò la borraccia di Canelli
mi pare che a maggio a sanco fanno la domenica delle cantine aperte....assaggi di vini gratuiti con spizzichi annessi in tutte le cantine anche in quelle in collina (Riccardi E Panizzari)..ma il vino migliore o potete assaggiare ai Poderi di San Pietro vicino a dove il 2 lascerete le auto..una volta me le sono girate tutte e ho fatto assaggi in tutte...quella di farla in bici non è male come idea...pero dopo non bisogna guidare.......pensiamoci...vi faro sapere qual domenica sarà tra un paio di mesi...tanto se uno guida ciucco in bici gli ritirano la patente???Non è una brutta idea.......
Canelli (At): edizione 2010 di "Vino in borraccia - In bici tra vigne e cantine"
La manifestazione è priva di aspetti agonistici e prevede esclusivamente l'uso di biciclette mountain bike.
Organiziamo per il 2011 ?balla-co:
mi pare che a maggio a sanco fanno la domenica delle cantine aperte....assaggi di vini gratuiti con spizzichi annessi in tutte le cantine anche in quelle in collina (Riccardi E Panizzari)..ma il vino migliore o potete assaggiare ai Poderi di San Pietro vicino a dove il 2 lascerete le auto..una volta me le sono girate tutte e ho fatto assaggi in tutte...quella di farla in bici non è male come idea...pero dopo non bisogna guidare.......pensiamoci...vi faro sapere qual domenica sarà tra un paio di mesi...tanto se uno guida ciucco in bici gli ritirano la patente???