Escursioni a Palermo e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Caio, cara,
ti chiedo perdono se il mio tono è sembrato 'arruffato', ma le emoticon :))): inserite servono proprio ad alleggerire le frasi che senza la vista della faccia, possono non rendere l'idea dello stato d'animo.
Ripeto non c'è problema, si parla, stiamo qui per questo.
Ciao.
o-o
Sir hai visto che spam ?
E questo è niente, vedrai appena mi scateno ....
:-? :-? :-?


Solo per precisione scientifica: Caio puo' essere, se vuole, caro, ma mai cara.
Errore di tastiera o lapsus froidiano?:mrgreen:
 
Bene, regà, ieri abbiamo fatto Monte Gulino (giro lungo), a breve (poi) la traccia per chi volesse emularci.:zapalott: (se decidete, datemi un colpo, però piano).:))): :))): :))):
Vi allego 2 foto del punto + alto, ovvero la torretta di osservazione anticendio (825m slm), da dove si scorre la visuale a 360° su tutto il panorama circostante.
:mrgreen:
 
La terza !!!
:))):
Nessuno dei due, è un termine voluto usato in congiunzione ad altre frasi dolci, a sottolineare una certa affinità elettiva, senza bisogno di dilungarsi in apprezzamenti vari, ed ad anticipo del tono della frase che segue, tenuto conto del significato che si vuole dare e del contesto in cui il singolo termine (CARA onde evitare confusione nei più disattenti) è inserito (ovvero ad inizio frase).
:saccio:
Con la speranza di essere stato chiaro ti saluto ..:mrgreen:

PS.
Ma CARA lo posso usare in futuro con te, oppure ti senti menomato nella tua identità maschile ?
o-o

Citando, a memoria, Antonio Albanese:"dimenticami"!
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Regà, Domenica 26 rimaniamo tutti a casa ?
Possibile che nn si organizza una escursione ?
Devo scorrermi tutti i topic per capire cosa e dove ?
...
..
.
:zapalott:

Ti posso proporre l' uscita del gruppo di S. flavia.
Partenza ore 8:00 dal bivio di S. flavia, direzione Altavilla Milicia salita al laghetto di randino e proseguimento per la casa del Principe. Praticamente il lato opposto delle montagne che abbiamo fatto dopo lo scollinamento dall' eremo di S. Felice per altre delucidazioni il mio cell e` nel profilo.
 
Curt...iddu,
non mi rispondere nel forum perche` da adesso fino a lunedi` non ho pc disponibile, se ti interessa l' uscita ti dico che il percorso e` di difficolta` media-alta.
Grazie 'Gio per l'invito, non era per me, ma per gli utenti del forum.
Io per domenica (26/11) mattino ho preso già impegni (in bike) con i miei 2 figlioli ...
Con tutte queste uscite, li stavo trascurando un poco ....:fatti-so:
A presto.
o-o
 
Citazione:
Orginalmente inviato da BrIxMtB
non ti conviene:
1)l'operato dei moderatori è insindacabile, vatti a leggere le regole del forum.
2)io ho all'attivo 6000 post, sono iscritto da 3 anni e ho una vaga idea di come funziona il forum. Tu sei al centoquaranttottesimo post quindi prima di criticare o offenderti perchè ti ho cancellato un messaggio ,tra l'altro offtopic, renditi conto che il topic non è casa tua e non puoi parlare di ciò che vuoi dove vuoi coi toni che vuoi. Nella nostra sezione c'è molta libertà rispetto al forum nazionale, nessuno ne ha mai abusato, o, se lo ha fatto, è stato richiamato ed ha subito smesso; non rovinare la tradizione.

ciao, ci vediamo il 9.

PS: tranquillo, puoi benissimo divulgare pubblicamente il tuo pensiero la prossima volta, al posto di mandare un MP a marco,:roll: non ho paura di nessun confronto tra persone civili;-)


Bene avendo chiarito in MP con l'amico Brix, chi sta sopra e chi sta sotto, vediamo di riprendere la normale discussione con i toni (pacati) che mi sono soliti.
...
Da dove inizio ?

..
PS. Certo che per coerenza adesso mi aspetto che venga chiuso tutto TOPIC.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
A me sta bene, comunque stai tranquillo che non siamo in OT, :up: te lo dice quello che lo ha creato, inoltre lo ho chiamato proprio 'curtigghio' per accogliere la chiacchera che nasce nelle uscite e si sviluippa qua e/o viceversa.
E poi stiamo parlando di escursioni, qualcosa del tipo ... appena ci vediamo te la faccio vedere :cassius: , se non ci scambiavamo i commenti non sarebbe diventato imperativo organizzare una escursione in comune. :))): :))): :))):

PS. Meno male che hai rimodificato il testo, perchè col precedente, non si sarebbe chiusa ....

ora che vi siete chiariti ed avete scelto il luogo del duello, dovete ancora scegliere i padrini e le armi....ma lo farete dopo la salita, se ne avrete la forza.
ora vorrei tornare al topic che, ricordo, riguarda le escursioni nei dintorni di palermo; io per ora non posso uscire perchè.....mi duole el posterior, ma spero entro due mesi di rimettermi a pedalare; nel frattempo potremo organizzare un calendario di uscite sabato e\o domenicali per il 2007.
chi conosce un percorso bello e fattibile lo proporrà, se ne discuterà per conoscere i dettagli...(insomma le solite cose)
....allora, ni muviemu? si parte dalla seconda domenica di gennaio, se siete d'accordo.
Ficuzza? Randino? Ventimiglia (Bosco antico)? Reisalaime?....fozzafozza....
 
ora che vi siete chiariti ed avete scelto il luogo del duello, dovete ancora scegliere i padrini e le armi....ma lo farete dopo la salita, se ne avrete la forza.
ora vorrei tornare al topic che, ricordo, riguarda le escursioni nei dintorni di palermo; io per ora non posso uscire perchè.....mi duole el posterior, ma spero entro due mesi di rimettermi a pedalare; nel frattempo potremo organizzare un calendario di uscite sabato e\o domenicali per il 2007.
chi conosce un percorso bello e fattibile lo proporrà, se ne discuterà per conoscere i dettagli...(insomma le solite cose)
....allora, ni muviemu? si parte dalla seconda domenica di gennaio, se siete d'accordo.
Ficuzza? Randino? Ventimiglia (Bosco antico)? Reisalaime?....fozzafozza....

io conosco un sacco di posti ma c'e da spaccarsi il kulo ..... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo