Caio, cara,
ti chiedo perdono se il mio tono è sembrato 'arruffato', ma le emoticon inserite servono proprio ad alleggerire le frasi che senza la vista della faccia, possono non rendere l'idea dello stato d'animo.
Ripeto non c'è problema, si parla, stiamo qui per questo.
Ciao.
o-o
Sir hai visto che spam ?
E questo è niente, vedrai appena mi scateno ....
:-? :-? :-?
La terza !!!
Nessuno dei due, è un termine voluto usato in congiunzione ad altre frasi dolci, a sottolineare una certa affinità elettiva, senza bisogno di dilungarsi in apprezzamenti vari, ed ad anticipo del tono della frase che segue, tenuto conto del significato che si vuole dare e del contesto in cui il singolo termine (CARA onde evitare confusione nei più disattenti) è inserito (ovvero ad inizio frase).
Con la speranza di essere stato chiaro ti saluto ..
PS.
Ma CARA lo posso usare in futuro con te, oppure ti senti menomato nella tua identità maschile ?
o-o
Roger, missione compiuta, rientriamo alla base.Citando, a memoria, Antonio Albanese:"dimenticami"!
Regà, Domenica 26 rimaniamo tutti a casa ?
Possibile che nn si organizza una escursione ?
Devo scorrermi tutti i topic per capire cosa e dove ?
...
..
.
Grazie 'Gio per l'invito, non era per me, ma per gli utenti del forum.Curt...iddu,
non mi rispondere nel forum perche` da adesso fino a lunedi` non ho pc disponibile, se ti interessa l' uscita ti dico che il percorso e` di difficolta` media-alta.
SABATO 25 novembre pizzo manolfo
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=996415#post996415
FREE RIDE!!!
anche se forse si sale in bici...
Non ho capito, alle 23:07 di venerdi, metti l'annuncio per la mattina dopo ?
Come fa la gente ad organizzarsi in tempo ?
E' un errore ?
A me sta bene, comunque stai tranquillo che non siamo in OT, te lo dice quello che lo ha creato, inoltre lo ho chiamato proprio 'curtigghio' per accogliere la chiacchera che nasce nelle uscite e si sviluippa qua e/o viceversa.
E poi stiamo parlando di escursioni, qualcosa del tipo ... appena ci vediamo te la faccio vedere , se non ci scambiavamo i commenti non sarebbe diventato imperativo organizzare una escursione in comune.
PS. Meno male che hai rimodificato il testo, perchè col precedente, non si sarebbe chiusa ....
ora che vi siete chiariti ed avete scelto il luogo del duello, dovete ancora scegliere i padrini e le armi....ma lo farete dopo la salita, se ne avrete la forza.
ora vorrei tornare al topic che, ricordo, riguarda le escursioni nei dintorni di palermo; io per ora non posso uscire perchè.....mi duole el posterior, ma spero entro due mesi di rimettermi a pedalare; nel frattempo potremo organizzare un calendario di uscite sabato e\o domenicali per il 2007.
chi conosce un percorso bello e fattibile lo proporrà, se ne discuterà per conoscere i dettagli...(insomma le solite cose)
....allora, ni muviemu? si parte dalla seconda domenica di gennaio, se siete d'accordo.
Ficuzza? Randino? Ventimiglia (Bosco antico)? Reisalaime?....fozzafozza....
tu ormai sei inglisi.io conosco un sacco di posti ma c'e da spaccarsi il kulo .....