In apertura dei due topic (gemelli) ne spiego i motivi e gli scopi, se hai delle proposte, avanzale pure.
Se ci sono suggerimenti ben vengano, delle critiche ancora meglio, l'importante è che siano proposite e non distruttive o peggio solo per blaterare (ovvero questo non mi piace perchè .. proporrei invece di fare così).
Ciao.
o-o
Come dicevo il mio GPS non supporta le tracce, però ho mappato i punti importanti (di comune accordo) che tracciano il percorso.@Curtuliddu: a quando il "tracciato" del percorso di "A Muntagna ri Cane"
effettivamente è un secondo curtigghiu!
la bacheca la puliziamu nuatri
Come dicevo il mio GPS non supporta le tracce, però ho mappato i punti importanti (di comune accordo) che tracciano il percorso.
Questi punti li ho già inseriti (a mano) in google, quindi ci sono 2 scelte :
1) Ti mando questi punti come prefriti di google e te i importi nel tuo google
2) ti mando un file di testo con le coordinate dei punti da mappare nel tuo pgm preferito.
A te la scelta.
In apertura dei due topic (gemelli) ne spiego i motivi e gli scopi, se hai delle proposte, avanzale pure.
Se ci sono suggerimenti ben vengano, delle critiche ancora meglio, l'importante è che siano proposite e non distruttive o peggio solo per blaterare (ovvero questo non mi piace perchè .. proporrei invece di fare così).
Ciao.
o-o
Caio, cara,
ti chiedo perdono se il mio tono è sembrato 'arruffato', ma le emoticon inserite servono proprio ad alleggerire le frasi che senza la vista della faccia, possono non rendere l'idea dello stato d'animo.
Ripeto non c'è problema, si parla, stiamo qui per questo.
Ciao.
o-o
Sir hai visto che spam ?
E questo è niente, vedrai appena mi scateno ....
:-? :-? :-?
cortile, botta e risposta ....cosa vuoi dire ??? quale spam ???
cortile, botta e risposta ....
sarà la mancanza di iodio!non ci sono ancora arrivato
cortile, botta e risposta ....