Escursioni a Palermo e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


In apertura dei due topic (gemelli) ne spiego i motivi e gli scopi, se hai delle proposte, avanzale pure.
Se ci sono suggerimenti ben vengano, delle critiche ancora meglio, l'importante è che siano proposite e non distruttive o peggio solo per blaterare (ovvero questo non mi piace perchè .. proporrei invece di fare così).
Ciao.
o-o

Curtis non ti agitare!! non mi pare che ci siano toni polemici nell'intervento di Caio.

@Caio: io sono un mero esecutore: se il forum apprezza se fa; altrimenti non se fa.

@Curtuliddu:devo dire che la prima idea non e male ma la seconda in fondo replica quello che gia e 1) il topic in cui si discute il singolo evento, 2) il topic sul curtigghio. Secondo me si rischia di avere troppi topic dove si cazzeggia e pochi dovve si parla di MTB. Questa e la mia opinione da membro del forum. Tuttavia sono convinto che il forum opera un'insindacabile selezione naturale dei topic .... :-?
 
@Curtuliddu: a quando il "tracciato" del percorso di "A Muntagna ri Cane"
Come dicevo il mio GPS non supporta le tracce, però ho mappato i punti importanti (di comune accordo) che tracciano il percorso.
Questi punti li ho già inseriti (a mano) in google, quindi ci sono 2 scelte :
1) Ti mando questi punti come prefriti di google e te i importi nel tuo google
2) ti mando un file di testo con le coordinate dei punti da mappare nel tuo pgm preferito.
A te la scelta.
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Come dicevo il mio GPS non supporta le tracce, però ho mappato i punti importanti (di comune accordo) che tracciano il percorso.
Questi punti li ho già inseriti (a mano) in google, quindi ci sono 2 scelte :
1) Ti mando questi punti come prefriti di google e te i importi nel tuo google
2) ti mando un file di testo con le coordinate dei punti da mappare nel tuo pgm preferito.
A te la scelta.

Un po' difficile mi sembra, tagliamo la testa al toro, mandameli in tutti e due i modi, vediamo cosa esce fuori.
 
In apertura dei due topic (gemelli) ne spiego i motivi e gli scopi, se hai delle proposte, avanzale pure.
Se ci sono suggerimenti ben vengano, delle critiche ancora meglio, l'importante è che siano proposite e non distruttive o peggio solo per blaterare (ovvero questo non mi piace perchè .. proporrei invece di fare così).
Ciao.
o-o


Non volevo censurare niente, mi e' solo sembrato macchinoso, ripetitivo e pertanto proponevo una semplificazione.
Non ti volevo offendere.
Non volevo distruggere.
Non blatero.
 
Caio, cara,
ti chiedo perdono se il mio tono è sembrato 'arruffato', ma le emoticon :))): inserite servono proprio ad alleggerire le frasi che senza la vista della faccia, possono non rendere l'idea dello stato d'animo.
Ripeto non c'è problema, si parla, stiamo qui per questo.
Ciao.
o-o
Sir hai visto che spam ?
E questo è niente, vedrai appena mi scateno ....

:-? :-? :-?

cosa vuoi dire ??? quale spam ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo