ti dò un voto positivo,come al solito,per aver postato le foto...
'nkia quattru caminati ni li stammu facennu...chi dici ?!?
'nkia quattru caminati ni li stammu facennu...chi dici ?!?
Regà vi anticipo qualche info ... io sono uscito oggi e domani riposo.domani vorrei andare al monte catalfano oppure a solunto........
e come al solito non so la strada......qualche info o dei volontari per un'uscita domani a qualsiasi ora...........bella la disoccupazione............
Regà vi anticipo qualche info ... io sono uscito oggi e domani riposo.
Fate tutta ss113 (da Palermo, direzione Messina) fino a superare l'incrocio di bagheria, parlo di quello che da un lato entra a Bagheria (attraversando il passaggio a livello) e dall'altro scende fino ad Aspra.
Dopo l'incrocio suddetto, proseguite ancora sulla ss113 per circa 200 mt, trovate un curvone a dx. Dentro il curvone cè una stradina in leggera salita, fatela tutta e vi porterà dopo qualche salita più ripida all'ingresso del suddetto Monte Katalfano (mi pare si chiami piano Aspano ...) ...
Da lì buon divertimento. Il mio consiglio è di andarci con qualcuno che conosce la zona, poichè c'è tanto da girare.
Per Solunto ... devi proseguire sulla ss113 fino all'incrocio per S. Flavia, attraversato questo, dopo 50 mt trovi l'indicazioni (scendere a dx verso mare) ... attento al senso unico ...
Ciao.
La traccia c'è, anche se parziale, devo aver premuto stop quando ho fatto la foto sul fiume ...se hai la traccia gps, la posteresti?
bisogna andare sempre più in alto per avere viste bellissime.ieri sono stato a solunto....c'è una vista bellissima...adesso finalmente monte catalfano.....appena si esce forse lunedì....
Foto ? Anche col cellulare, al limite ... :Dieri sono stato a solunto....c'è una vista bellissima...adesso finalmente monte catalfano.....appena si esce forse lunedì....