Domenica 22 Marzo partenza alle 7.30 Da Piazza Comitato in Misilmeri...destinazione Monte Cane lato Ventimiglia...se qualcuno non vuole farsi tutto il percorso in bici...può farsi trovare a Baucina
il meteo è inclemente e noi giochiamo d'azzardo (forse)...andremo sino a Ventimiglia e saliremo dal cancello della forestale verso Monte Cane può darsi che troveremo la neve come un mese fà circa
a proposito ri foddi, ieri mentre ritornavamo in macchina abbiamo incontrato un biker con la ruota posteriore bucata e senza camera di scorta e ci ha detto: meno male che non solo io il pazzo, gli abbiamo dato la ruota e lui ci ha dato la sua.l'importante è pedalarehei picciotti nella categoria fonni ri catina ci siamo anche noi.
oggi escursione inedita in un bosco alle porte di Misilmeri
oggi volevo andare a pizzo manolfo ma appena cominciata la salita asfaltata 3 grossi cani mi hanno inseguito....e sono dovuto tornare indietro e allora .....cominciano a stancarmi i cani.....sono andato ancora alla favorita.
Però mi sono divertito.ciao
... quando ciò è successo a me ho preferito fermarmi ed affrontarli (in salita specialmente) ; molto spesso si sono calmati .... come dire ... "can che abbaia nn morde" .. (in genere)Tranquillo se sono i cani della prima rampa del romanital fanno bau bau ma poi ti lasciano fottere...pedala pedala e ti faccio vedere che poi se ne vanno...e poi se sali veloce capiscono che sei forte e ti lasciano allenare
oggi volevo andare a pizzo manolfo ma appena cominciata la salita asfaltata 3 grossi cani mi hanno inseguito....e sono dovuto tornare indietro e allora .....cominciano a stancarmi i cani.....sono andato ancora alla favorita.
Però mi sono divertito.ciao
... quando ciò è successo a me ho preferito fermarmi ed affrontarli (in salita specialmente) ; molto spesso si sono calmati .... come dire ... "can che abbaia nn morde" .. (in genere)
...e poi se sali veloce capiscono che sei forte e ti lasciano allenare