Escursioni a Palermo e dintorni

contadino

Biker serius
4/10/08
120
0
0
Misilmeri
Visita sito
il meteo è inclemente e noi giochiamo d'azzardo (forse)...andremo sino a Ventimiglia e saliremo dal cancello della forestale verso Monte Cane può darsi che troveremo la neve come un mese fà circa

la foto è stata scattata a Ficuzza
 

Allegati

  • FICUZZA 15-02-2009 006.jpg
    FICUZZA 15-02-2009 006.jpg
    54,3 KB · Visite: 12

giusto lb

Biker serius
12/11/08
136
0
0
misilmeri
Visita sito
monte cane oggi.
montecane22marzo2009034.jpg
 

contadino

Biker serius
4/10/08
120
0
0
Misilmeri
Visita sito

Allegati

  • monte cane 22 marzo 2009 021.jpg
    monte cane 22 marzo 2009 021.jpg
    60,6 KB · Visite: 8
  • Mi piace
Reactions: giusto lb

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Anche io e seby87 non abbiamo resistito alla tentazione dell'ultima neve.....
acchianata spedita fino alle muntagne incapo a San Martino....
in discesa ci ha duramente colpito la pioggia mista a neve che ha notevolmente abbassato le nostre temperature corporee..... dita mal funzionanti, insieme alla mandibola, piedi e liquido sinoviale che probabilmente era diventato gel....non provavo tanto freddo da quando caddi in acqua il 28 dicembre di qualche anno fà e per tornare a riva ci misi una ventina di minuti....

Eco qualche foto....












 

Ciccio_Olympia

Biker popularis
13/12/08
64
0
0
Ceranova (Pavia)
Visita sito
Bike
Olympia F1 Carbon / corratec xvert s 01
oggi volevo andare a pizzo manolfo ma appena cominciata la salita asfaltata 3 grossi cani mi hanno inseguito....e sono dovuto tornare indietro e allora .....cominciano a stancarmi i cani.....sono andato ancora alla favorita.
Però mi sono divertito.ciao
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
oggi volevo andare a pizzo manolfo ma appena cominciata la salita asfaltata 3 grossi cani mi hanno inseguito....e sono dovuto tornare indietro e allora .....cominciano a stancarmi i cani.....sono andato ancora alla favorita.
Però mi sono divertito.ciao

Tranquillo se sono i cani della prima rampa del romanital fanno bau bau ma poi ti lasciano fottere...pedala pedala e ti faccio vedere che poi se ne vanno...e poi se sali veloce capiscono che sei forte e ti lasciano allenare:smile::smile::smile::celopiùg:
 
Tranquillo se sono i cani della prima rampa del romanital fanno bau bau ma poi ti lasciano fottere...pedala pedala e ti faccio vedere che poi se ne vanno...e poi se sali veloce capiscono che sei forte e ti lasciano allenare:smile::smile::smile::celopiùg:
... quando ciò è successo a me ho preferito fermarmi ed affrontarli (in salita specialmente) ; molto spesso si sono calmati .... come dire ... "can che abbaia nn morde" .. (in genere) :spetteguless:

:i-want-t:
 

DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
oggi volevo andare a pizzo manolfo ma appena cominciata la salita asfaltata 3 grossi cani mi hanno inseguito....e sono dovuto tornare indietro e allora .....cominciano a stancarmi i cani.....sono andato ancora alla favorita.
Però mi sono divertito.ciao

Con me addirittura si nascondono non appena annusano nell'aria la mia
presenza...... forse capiscono che sono pronto IO ad azzannare LORO !!

Ciaoooooo
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
... quando ciò è successo a me ho preferito fermarmi ed affrontarli (in salita specialmente) ; molto spesso si sono calmati .... come dire ... "can che abbaia nn morde" .. (in genere) :spetteguless:

:i-want-t:

Esatto....basta farsi vedere decisi.......prendere un sasso e tirarlo......alzare la mano come per minacciarli......gridargli contro......agitare la pompetta della bici come per colpirli........son tutte cose che di solito bastano e avanzano........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo