• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...in una triste giornata di sole e neve, con temperature miti, e in giornata lavorativa, SIGH!, mi sono dovuto sorbire questa uscita avvilente sulla neve assieme al fidato compagno U-Boat24....e questo sacrificio l' ho fatto pure per voi, amici forumendoli, con una dedica particolare, che vedrete nel successivo documentario filmato in elaborazioe e al più presto su questi schermi....intanto un modesto assaggino di foto....I MITICI!

 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ahhhhh..ke kakata...

..intanto un piccolo assaggino della giornata odierna sul M.te Nerone di U-Boat24 & The Bart...poi vai con l' album...

...neve e sole..sole e neve...con leggerissima nebbiolina...



...sfiorando le nuvole...



...io e cappuccetto nel bosco fatato...

 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus


PERCHE NON MI AVETE CHIAMATOOOOOOOOO!!!!!!!!!

 
...ahhhhh..ke kakata...

..intanto un piccolo assaggino della giornata odierna sul M.te Nerone di U-Boat24 & The Bart...poi vai con l' album...

...sfiorando le nuvole...


nn so se mi fa arrap....@re più questa foto o quella di topabiker!!!
MarioPS: la settimana prox io e il Tottéro siamo dalle tue parti!!!! organizziamo una cosa fika???
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..ma guarda che fotooooooooooo...a me l'inverno non piace, ridatemi la primavera, la mia bici soffre piccinina....e poi guarda te che ti combina!!!!!!
Graaaande Bart...alla facciazza nostra!!!!!!!!!!
 

tottero

Biker dantescus
...ahhhhh..ke kakata...

..intanto un piccolo assaggino della giornata odierna sul M.te Nerone di U-Boat24 & The Bart...poi vai con l' album...

...neve e sole..sole e neve...con leggerissima nebbiolina...



...sfiorando le nuvole...


Spettacolo BART, questa è un'uscita da topic LAVORATORI...PRRR!!!
E pensare che mi avevi pure avvertito martedì...maledetto polso!!!!

Ma la prossima settiman recupero va là!!! Previste nevicate da lunedì per tutta la settimana già sopra i 500/600 mt!!!

Combiniamo qualcosa la prox semana con Marietto? Da giovedì...quando vuoi!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ragazzi credetemi,è stata una inutile faticaccia,solo bestemmie e maledizioni............vi abbiamo invidiato,voi al caldo,al sicuro nei vostri posti di lavoro..............hi hi hi.........
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ma che diavolo di lavoro fate che siete sempre liberi?
Ballate sui CUBI?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo