• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
si, grazie Gove.... mi ha scattato una foto che mi farà guadagnare mille punti con i miei nipoti! ( core di zia)



le stò ricontrollando qui a lavoro e le vedo scure..forse ho tolto trooppa luminosità ieri sera avendo problemi di sincronia col monitor del MAC, stasera magari cerco di riaggiustarle , comprese quelle sul crinale
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...dimenticavo...ho trovato un paio di occhiali da bike bianchi della specialized...ma non sapendo di chi fossero li ho lasciati attaccati ad un albero.....
....bart..mi sorge un dubbio...me erano tuoi!?!?!?...certo anche te potevi dirlo prima...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it


Grazie, precisi come sempre!
(ecco perché non ci stavo capendo niente...)

Spero che alla prossima, e mi auguro che ci sarà una prossima, possa essere della partita...


Mi associo:
Propongo nomina a "radunensis".
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Complimenti per l'evento organizzato.
Me lo sono perso perche' le mie condizioni fisiche non erano al top in quanto sono rimasto senza bici "pedalabile" per 2 mesi.

Ps: Mi avete rimandato il folignofreeride con le ossa rotte!!!!!
 

mondodueruote

Biker novus
21/2/06
21
0
0
pesaro
Visita sito
cavolo che pedalata ieri, ancora mi fa male l'inguine a forza di spingere in salita, ma, conoscendo la discesa non vedevo l'ora di arrivare in cima per buttarmi a capofitto giu' per il 53.
Bello e'!!!!!!
Era davvero un bel po' che non ci si trovava con tanti biker,figo vedere bici cosi' diverse nello stesso giro.
Un grazie agli organizzatori, ai fotografi che immortalavano, al tempo bellissimo e a tutti i partecipanti
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Tante bici con altrettanti modi di divertirsi pedalando, faticando e sudando per raggiungere la vetta!
E' stato fantastico vedere e vivere tante realtà e 1000 modi diversi di intendere la bici uniti dallo stesso spirito!
 

luxifera

Biker serius
18/6/07
105
0
0
porto recanati
Visita sito
Bellisssimo giro con tante "anime della MTB" che si sono incontrate. I miei amici si sono divertiti tantissimo,soprattutto nella discesa nel bosco.Io purtroppo appena iniziata la discesa ho avuto crampi e non ho potuto fare neanche una curva,sarà per la prox. volta . In compenso ho fotografato a molti:se volete vedere le foto del giro sono sulla mia pagina nel forum: http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php/cat/500/ppuser/18263
Album monte catria 1°parte e 2°parte
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Ciao a tutti,
complimenti a Tottero & Company x l'iniziativa che ha reso possibile la conoscienza di numerosi bikers ,
complimenti a tutti i fotografi che ci hanno immortalato inesorabilmente per l'intera salita :-?,
complimenti anche ai numerosi Sorci che hanno dato preziose indicazioni ai bivi evitando la perdita di bikers lungo il percorso

Ci e' dispiaciuto di non essere stati partecipi alla cena per chiudere la bellissima giornata,ma i fumi dell'alcol della serata prima non hanno concesso straordinari!!!!


W LA MTB
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Un gran bel giro da ripetere...tanto ora la strada la conosciamo!!!!

Dopo essere arrivati in cima alla croce facendo un'pò più di strada e allungando il percorso ancora di più causa deviazione verso il mare (!!!!), il Foligno Freeride vi saluta...ci vediamo alla prossima!

P.S. MA CHE DISCESONE E´ IL 53...MIODDIO...UNA BBOMBA!!!

Quelle foglie che nascondevano le insidie e ti facevano disegnare tracce alternative...i cambi di pendenza dove poter spiccare piccoli salti...e quel viscidume sotto le foglie che faceva di ogni curva una derapata...abbiamo messo su una canizza incredibile!!!
GRANDE CATRIAAAAA!!!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Certo che vedere la traccia GPS,rende proprio l'idea della fatica che tutti abbiamo dovuto affrontare,non mi meraviglio che tutti,prima o poi abbiamo appoggiato i piedi a terra,chi in salita chi in discesa.Spero che il tutto si possa rifare in un'altro monte,magari il Nerone come ha proposto "lagna" The Bart.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
..ho curiosato nel tuo blog e visto le foto....bella questa!...dà proprio l' idea di essere sospesi tra le nuvole....

Il Catria ti fa veramente "entrare" nelle nuvole..hai visto, alla croce, la nebbia che passava sotto i nostri occhi?!?!?

A proposito, eravamo insieme sul crinale...poi...t'ho visto infilare il sentiero in discesa a tutto gas...e non t'ho più scorto!!!!

A presto, Nik
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..eh,eh,eh..per la discesa, chi più chi meno, noi sorci siamo più predisposti...in salita invece...arriviamo dovunque sì, ma con il nostro passo...muy tranquillo....
..alla prossima..

@kiko...ma in che albero li hai messi..era un faggio?un abete?..e se poi me lo tagliano?...toscanaccio, quando ti ribecco..sfotti,sfotti...
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
50
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
Grandi, grandissime emozioni lussù tra le nuvole!!!

Il Foligno freeride si è entusiasmato come solo "lui" sa fare davanti allo spettacolo che si presentava alla vista appena sotto alla Croce del Catria. Vallate muliticolore, un mare di soffice nebbiolina che saliva dalle pendici delle montagne e un "caldo" tramonto ci hanno rinfrancato dopo così tanta fatica.

Sospesi tra cielo e terra, ci siamo lanciati senza remore giù per un sentiero meraviglioso e affascinante che ci ha condotti dritti dritti con le gambe sotto a un tavolo, a godere della degna ricompensa!

Alla prossima avventura!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Qualcuno dice che sono un criticone, che non mi sta mai bene nulla.
E' vero? Trovo sempre qualcosa che non va in tutto quello che faccio?
Giudicatelo voi ...... tutti quanti state dicendo che ieri è stato splendido, che andava tutto bene, che è stato tutto perfetto.
Non è così! Perche continuate a nascondervi e nessuno tira fuori il vero problema? Non è con il silenzio e con l'omertà che si costruisce una civiltà felice e giusta!
Eravamo 100 bikers? FALSO!
Non continuiamo a tacere la verità: non eravamo 100 bikers...... non andava tutto bene ...... non è stato tutto perfetto!

Eravamo 96 bikers ....... e solo, dico solo, solamente 4 bikerESSE!
Dove sono tutti quelli che vogliono la parità dei sessi? Vengano fuori adesso e parlino, gridino, urlino alla luce del sole e trovino, per il 2° raduno dell'Appennino Umbro-Marchigiano, almeno 92 bikerESSE per, quantomeno, pareggiare questo, secondo me, indegno divario.

Si alzi e parli ora chi non concorda con me! Abbiate il coraggio di uscire allo scoperto! Io l'ho fatto!
Andrea.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo