Ah ok. Ci ero cascato... Sembravano verosimili...Più probabile che sia arrivata l'ondata dei troll, e come tali mi sa che dureranno molto poco.
Capisco che oggi tutto deve essere "epico, sensazionale, rischioso, pericoloso, spettacolare" diversamente non se lo fila nessuno, ed io non sono certo né un biker con il manico, né ho le capacità di fare dei video decenti, penso semplicemente che forse stiamo perdendo il senso più vero del pedalare una mtb (parere personale). E' una opinione, senza pestare i piedi a nessuno, ci mancherebbe.Complimenti a Stefano che ha il manico e "il pelo" .
Con rispetto parlando (nei confronti di chi ama "il rischio"), mi piacerebbe che si "ritornasse" ad un approccio più semplice nella mtb, ovvero pedalare le salite per poi scendere divertendosi senza dover rischiare la pelle, e magari non far tentare a qualcuno imprese (perché di questo si tratta).
Il trail epico non deve essere per forza un sentiero esposto e pericoloso; anche un sentiero da umani può essere spettacolare nei paesaggi e divertente e farci terminare il giro con soddisfazione.
ok, se riesci a farci un video emozionante lo pubblichiamo.
Capisco che oggi tutto deve essere "epico, sensazionale, rischioso, pericoloso, spettacolare" diversamente non se lo fila nessuno, ed io non sono certo né un biker con il manico, né ho le capacità di fare dei video decenti, penso semplicemente che forse stiamo perdendo il senso più vero del pedalare una mtb (parere personale). E' una opinione, senza pestare i piedi a nessuno, ci mancherebbe.
... mi sa che è più probabile che si diventi mangime per i lucci!Rider in gamba, video bellissimo, paesaggi mozzafiato, ma non fanno per me. Solo a vederlo mi sono venute le vertigini. Praticamente se ti sbagli o ti scappa una ruota finisci a cannone dentro al lago a pedalare tra i lucci
Però promuovo l'esplorazione (:Si però alla fine il tipo promuove promuove i suoi video e/o il suo canale che dir si voglia, ma non descrive una beata fava, nè dove si trova esattamente, nè come scaricare eventuali tracce
magari funzionassero veramente, non è così (o almeno per ora). Semplicemente questo video l'hanno fatto in due rider+ operatoreA occhio direi con un drone in modalità chase: tu hai un transponder addosso e lui ti segue mantenendo la ripresa su di te ed evitando autonomamente gli ostacoli.Da profano: ma le riprese, a parte quelle in soggettiva con la Go-Pro, come vengono fatte?
Inoltre, mi permetto di aggiungere, che Stefano non ha parlato di sensazionale o pericoloso, ha parlato del piacere dell'esplorazione etc. Cose che sono basilari per chi ama la mtb. Cose che lui fa a quel livello perchè ha quel livello maturato in anni ed anni.Capisco che oggi tutto deve essere "epico, sensazionale, rischioso, pericoloso, spettacolare" diversamente non se lo fila nessuno, ed io non sono certo né un biker con il manico, né ho le capacità di fare dei video decenti, penso semplicemente che forse stiamo perdendo il senso più vero del pedalare una mtb (parere personale). E' una opinione, senza pestare i piedi a nessuno, ci mancherebbe.
Tu non vuoi pestare i piedi a nessuno ma contestualmente sostieni che "stiamo perdendo il senso più vero del pedalare una mtb", chiaramente in riferimento a questo video.
Forse sarebbe meglio lasciare che ognuno viva la mtb come meglio crede, o no?
che dici Mauro, lo facciamo un video sulla T rov. ? non e' estremo ma spettacolare si! ho trovato anche altre comminazioni interessanti su S. Croce
Più probabile che sia arrivata l'ondata dei troll, e come tali mi sa che dureranno molto poco.
Rileggiti le prime righe ad inizio presentazione "ripidi, esposti e spettacolari"...Inoltre, mi permetto di aggiungere, che Stefano non ha parlato di sensazionale o pericoloso, ha parlato del piacere dell'esplorazione etc. Cose che sono basilari per chi ama la mtb. Cose che lui fa a quel livello perchè ha quel livello maturato in anni ed anni.Capisco che oggi tutto deve essere "epico, sensazionale, rischioso, pericoloso, spettacolare" diversamente non se lo fila nessuno, ed io non sono certo né un biker con il manico, né ho le capacità di fare dei video decenti, penso semplicemente che forse stiamo perdendo il senso più vero del pedalare una mtb (parere personale). E' una opinione, senza pestare i piedi a nessuno, ci mancherebbe.
Tu non vuoi pestare i piedi a nessuno ma contestualmente sostieni che "stiamo perdendo il senso più vero del pedalare una mtb", chiaramente in riferimento a questo video.
Ma l'approccio di cui parla lui all'inizio del video lo si può avere a qualsiasi livello, e sarà sempre soddisfacente.
Certo che ognuno può fare ciò che crede, quindi anche esprimere le proprie opinioni con educazione come me e come te!Capisco che oggi tutto deve essere "epico, sensazionale, rischioso, pericoloso, spettacolare" diversamente non se lo fila nessuno, ed io non sono certo né un biker con il manico, né ho le capacità di fare dei video decenti, penso semplicemente che forse stiamo perdendo il senso più vero del pedalare una mtb (parere personale). E' una opinione, senza pestare i piedi a nessuno, ci mancherebbe.