sicuramente si guadagna peso,penso sui 150/200 gcon la trasformazione delle ROVAL CONTROL CARBON in tubeless, si guadagna in peso ?
se si, quanto ?
sicuramente si guadagna peso,penso sui 150/200 gcon la trasformazione delle ROVAL CONTROL CARBON in tubeless, si guadagna in peso ?
se si, quanto ?
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un telaio s-work da montare con ruote mavic SLR e gruppo shimano XTR. Non ho però capito il discorso della guarnitura. Leggendo il sito Specialized sembra che il movomento centrale sia un PF30. Cosa serve per montare una guarnitura XTR 980?
Grazie in anticipo per l'aiuto
...e EPIC MARATHON 29" 2013 fu.. !!
Ora trasformazione in tubeless e montaggio pedali XTR ;)
domanda..larghezza manubrio ? lasciarla come consegna SPECIALIZED ?
auguri!!! il manubrio lascialo cosi e non preoccuparti!!...e EPIC MARATHON 29" 2013 fu.. !!
Arrivato il telaio s-work!!! veramente uno spettacolo
Adesso aspetto gli ultimi componenti e finisco l'assemblaggio.
Una domanda: il collarino reggisella è del tipo a vite, ne vorrei assolutamente mettere uno con quick release. Il diametro esterno è abbastanza inusuale, 36,9.
Ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente. Qualcuno sa darmi indicazioni di dove trovarlo?
Grazie a chi mi potrà aiutare
Oggi prima uscita con epic 29er nuova manubrio tagliato a 64mm sono alto 1.72 e provato in sentiero stretto, la bici è agilissima e molta agilità non serve se le traettorie si fanno più rettilinee....paghi solo in rilancio abituato alla 26 partivo duro va rilanciata partendo agile per poi salire i rapporti ciao....e EPIC MARATHON 29" 2013 fu.. !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?