EPIC SPECY : quale modello ?

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
il necessario si deve comprare o far dare dal negoziante ,all interno non c è niente il kit è composto:telaio,forcella,reggisella, viti per seconda borraccia sul reggisella,seconda pellicola con scritta s works e libretto per la garanzia.se monti la guarnitura xtr devi prendere gli adattatori che poi vanno pressati nel telaio,se monti guarnitura bb30 devi comprare il pressfit e basta.

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
...e EPIC MARATHON 29" 2013 fu.. !!
Ora trasformazione in tubeless e montaggio pedali XTR ;)
domanda..larghezza manubrio ? lasciarla come consegna SPECIALIZED ?

Intanto complimenti per la scelta dell'ottimo mezzo ed auguri :prost:

Per quanto riguarda il manubrio, dovrebbe essere da 680mm. Io lo trovo adatto per "domare" la Epic da 29".

Qualora sentissi la necessità di montare i cornini allora diverrebbe necessario tagliarlo di 1-2cm per parte ma ne sentiresti le limitazioni durante la guida in velocità nei discesoni scassati da "guidare"...

Inizia ad usarlo così e prendici la mano prima di tagliarlo...

Io l'ho fatto prima di te e ne ho comprato un'altro uguale per ritrovare la guidabilità che non avevo più... i cornetti? Beh, non ne sento la mancanza ;-)

icelord66

Biker serius
10/4/09
224
0
0
Piossasco
Visita sito
Arrivato il telaio s-work!!! veramente uno spettacolo :-)
Adesso aspetto gli ultimi componenti e finisco l'assemblaggio.

Una domanda: il collarino reggisella è del tipo a vite, ne vorrei assolutamente mettere uno con quick release. Il diametro esterno è abbastanza inusuale, 36,9.
Ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente. Qualcuno sa darmi indicazioni di dove trovarlo?

Grazie a chi mi potrà aiutare :prost:

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Arrivato il telaio s-work!!! veramente uno spettacolo :-)
Adesso aspetto gli ultimi componenti e finisco l'assemblaggio.

Una domanda: il collarino reggisella è del tipo a vite, ne vorrei assolutamente mettere uno con quick release. Il diametro esterno è abbastanza inusuale, 36,9.
Ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente. Qualcuno sa darmi indicazioni di dove trovarlo?

Grazie a chi mi potrà aiutare :prost:

interessa anche a me !

cocos

Biker serius
31/3/10
299
15
0
Verona
Visita sito
...e EPIC MARATHON 29" 2013 fu.. !!
Ora trasformazione in tubeless e montaggio pedali XTR ;)
domanda..larghezza manubrio ? lasciarla come consegna SPECIALIZED ?
Oggi prima uscita con epic 29er nuova manubrio tagliato a 64mm sono alto 1.72 e provato in sentiero stretto, la bici è agilissima e molta agilità non serve se le traettorie si fanno più rettilinee....paghi solo in rilancio abituato alla 26 partivo duro va rilanciata partendo agile per poi salire i rapporti ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo