Epic ride for Christmas - missione compiuta -

@one

Biker grossissimus
cosa vuol dire "arrivare a buoi"?

cmq siamo allenati quest'anno...

Volevo dire arrivare al punto di partenza che è buio . Che siamo allenati lo dici te e comunque prima si arriva al punto di partenza e prima si beve l'annuale birrona.

barella: anche la volta che siamo andati a fare la via del Lucente l'appuntamento era alle 8.30, ma poi qualcuno (che non faccio nomi) è arrivato in ritardo e poi ci sono voluti altri 10min prima di partire, quindi meglio dire prima per poi partire alla solita, nel solito; anzi nel solito no visto che il ritrovo è in Piazza del Duomo. o-o

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Non ho capito che giro vuoi fare perché non proponi quello che mi dicevi una volta dall'altissimo? Mi pareche scendesse ad Azzano ma non ricordo bene

@one

Biker grossissimus
Non ho capito che giro vuoi fare perché non proponi quello che mi dicevi una volta dall'altissimo? Mi pareche scendesse ad Azzano ma non ricordo bene

Questo è un giro, anzi un'edizione epica che piano piano stà entrando nella testa di quelle persone che per Natale non vogliono perdersi nemmeno una fetta di panettone . Il giro è bello e ci sono delle discese molto interessanti e penso che te & Co. lo potreste definire oh yeah. Se vuoi maggiorni informazioni guarda qui http://frontforfuck.blogspot.com/2007/12/video-dellepic-ride-for-christams.html e qui http://frontforfuck.blogspot.com/2007/12/epic-tour-for-christmas.html, poi facci un pensierino. o-o
Per quanto riguarda l'Altissimo devo sempre andare in perlustrazione, ma sicuramente non entrerebbe a far perte dell'epic ride for christmas, od almeno credo.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ok, io non so se sarò dei vostri, la domenica per me è sempre un po' off limits, pero' verrei volentieri, guardo se si puo' fare qualcosa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo