EnoGastroBiker Veronesi

Fratello

Biker tremendus
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1056[/URL] Ieri abbiamo fatto questo giro.Molto bello come panorami però le discese non mi hanno convinto del tutto.La seconda è anche molto bella con passaggi tecnici però finisce lontano dall'arrivo e si perde molta quota per asfalto e sterratona che dopo la fatica fatta per guadagnarsela non è il max.Fatica appunto perchè entrambe le salite sono micidiali.Lo danno ciclabile al 99% e in effetti lo è come tipo di fondo ma bisogna aver una gran gamba.Very hard da pedalare!:mrgreen:
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Provato anche io il sent 106, considerazioni molto bello l'ambiente assolutamente solitario ma la traccia è veramente sporca, foglie, rami e sassi, la parte finale a tornantini stretti su fondo smosso l'ho trovata impegnativa sicuramente anche x la fatica, commento finale x adesso il + bello rimane il 111
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Provato anche io il sent 106, considerazioni molto bello l'ambiente assolutamente solitario ma la traccia è veramente sporca, foglie, rami e sassi, la parte finale a tornantini stretti su fondo smosso l'ho trovata impegnativa sicuramente anche x la fatica, commento finale x adesso il + bello rimane il 111
AZZ... sarei venuto anch'io! oggi BdC per mancanza di idee ...credo che dovremmo, me compreso, utilizzare di più questo 3D per proposte! Domenica prossima, per esempio, mi piacerebbe fare lo sciliar.
Non sò se luponero segue ancora il forum ma se lo rivedi salutamelo comunque!
 

Fratello

Biker tremendus
Provato anche io il sent 106, considerazioni molto bello l'ambiente assolutamente solitario ma la traccia è veramente sporca, foglie, rami e sassi, la parte finale a tornantini stretti su fondo smosso l'ho trovata impegnativa sicuramente anche x la fatica, commento finale x adesso il + bello rimane il 111
Hai fatto bene ad andare a provarlo,io l'ho stroncato di brutto ma non sempre si hanno gli stessi gusti.Comunque il 111 rimane su un altro pianeta rispetto agli altri due:è proprio diverso come tipologia di sentiero.:-)
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Oggi x fare gamba in vista di futuri impegni importanti sono andato a fare una girata a p.so Buole, salita lunga su buona strada sterrata in ambiente magnifico e ritorno da m.ga val di Gatto ad Ala, giro stupendo x ambiente consigliatissimo x tutti coloro che amano andare in giro x i monti senza fare sentieri tecnici. X chi invece adora i trails tecnici segnalo che è stato tabellato di fresco il sent 116 che scende da p.so Buole a S.Valentino andrò a provarlo.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Oggi x fare gamba in vista di futuri impegni importanti sono andato a fare una girata a p.so Buole, salita lunga su buona strada sterrata in ambiente magnifico e ritorno da m.ga val di Gatto ad Ala, giro stupendo x ambiente consigliatissimo x tutti coloro che amano andare in giro x i monti senza fare sentieri tecnici. X chi invece adora i trails tecnici segnalo che è stato tabellato di fresco il sent 116 che scende da p.so Buole a S.Valentino andrò a provarlo.
ti dirò! fino a passo buole, a mio parere, c'è poco da vedere o ricordare, anzi, visto la monotonia del trcciato e la fatica nel farlo è da dimenticare IMHO... ma da lì alla cima dello zugna o da lì a capanna sinal sul carega via malga gatto l'ambiente circostanti sono da pelle d'oca!
OPS! dimenticavo la tua cavalleria nei confronti degli amici che non ti ha permesso di vedere la salita allo zugna :celopiùg:...quanto era bello quel tratto? così tanto che ci sono tornato la settimana dopo!!!

Oggi x fare gamba in vista di futuri impegni importanti...

magari potremmo farli insieme
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Fratello

Biker tremendus
Niente 111 oggi,le rane ci hanno impedito il passaggio.
Siamo stati costretti a cambiare itinerario così la scelta è caduta verso l'altissimo e il famoso 601.Bello mi sono divertito!
Da alcuni commenti di amici pensavo di trovare un sentieo più rovinato,invece mi è sembrato in buono stato.Un classicone del lago da rifare sicuramente.:-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Niente 111 oggi,le rane ci hanno impedito il passaggio.
Siamo stati costretti a cambiare itinerario così la scelta è caduta verso l'altissimo e il famoso 601.Bello mi sono divertito!
Da alcuni commenti di amici pensavo di trovare un sentieo più rovinato,invece mi è sembrato in buono stato.Un classicone del lago da rifare sicuramente.:-)
spero per te che il finale lo hai abbandonato per lo stratosferico skull!
Oggi da quelle parti ci deve essere stato un gran movimento visto che era in programma il raduno del "garda free ride"
 

Fratello

Biker tremendus
spero per te che il finale lo hai abbandonato per lo stratosferico skull!
Oggi da quelle parti ci deve essere stato un gran movimento visto che era in programma il raduno del "garda free ride"
No,perchè mai avrei dovuto privarmi volontariamente del divertimento.:mrgreen:
Lo skull è carino ma è altra tipologia di sentiero e cercavo altro.;-)
Al buon Dick sarebbe piaciuto di più lo skull,ne sono sicuro.:°°(:
C'era un pò di movimento a salire,in discesa nessuno se non un gruppo di biker che non avevano ben capito dove si stavano infilando.:pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo