EnoGastroBiker Veronesi

Fratello

Biker tremendus
Ciao ragazzi!Io abito molto vicino a Soave e se volete sono sempre disponibile pronto a tutto.Domani sono solo,non ho ancora deciso che giro fare e se volete un giretto in compagnia me lo faccio volentieri.
Domani io e Bolide puntiamo al corno d'aquilio zona val d'adige con partenza da peri.Se si fa tardi non raggiungeremo la vetta anche se vicina ma scenderemo da sentiero poco prima.Noi partiamo alle 7 da Colognola se qualcuno si vuole aggiungere per un paio d'ore son qua che leggo.
Ps:noi andiamo piano...:-)
 

PIX86

Biker popularis
Domani io e Bolide puntiamo al corno d'aquilio zona val d'adige con partenza da peri.Giro Am con discesa tecnica,il tutto per circa 1400 di dislivello.Se si fa tardi non raggiungeremo la vetta anche se vicina ma scenderemo da sentiero poco prima.Noi partiamo alle 7 da Colognola se qualcuno si vuole aggiungere per un paio d'ore son qua che leggo.
Ps:noi andiamo piano...:-)

Interessante,non ci sono mai stato.Quanto dura il giro all'incirca?Cosa intendi con "se si fa tardi"?
 

Fratello

Biker tremendus
Interessante,non ci sono mai stato.Quanto dura il giro all'incirca?Cosa intendi con "se si fa tardi"?
Partendo da peri per le 8.30,max alle 4 dovremmo essere a casa.Per"se si fa tardi intendo che sono un pò tirato come orario e appunto max alle 4 vorrei essere a casa quindi è quantomai probabile che eviteremo la vetta per tagliare sul sentiero di discesa poche centinaia di metri prima della vetta.Sono si poche centinaia di metri però si fanno a spinta e si perde del tempo.Se non sei mai stato è un pò un peccato non arrivare in vetta da dove si ha un bellissimo panorama.Se vieni e siamo in orario cercheremo sicuramente di salire ma non posso garantire,non è per cattiveria ma una volta tanto sono tirato con gli orari anch'io.:-)
 

PIX86

Biker popularis
Domani mattina io e un mio amico andiamo sul Pastello con partenza in bike da Ceraino per le 8.30/9.00.Chi si vuole agregare ben venga.
Io e l'altro non ci siamo mai stati,si và un pò al avventura senza tanta fretta e per le 13.00/14.00 dovrebbe terminare il giro.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Domani mattina io e un mio amico andiamo sul Pastello con partenza in bike da Ceraino per le 8.30/9.00.Chi si vuole agregare ben venga.
Io e l'altro non ci siamo mai stati,si và un pò al avventura senza tanta fretta e per le 13.00/14.00 dovrebbe terminare il giro.
da ceraino nemmeno io... di solito il pastello si prende da fumane in virtù delle belle discese che presenta questo lato :spetteguless:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Buon divertimento, verrei anche io ma devo dedicare la mattina a sistemare la Camilla.. Se il tempo sarà clemente mi farò una sparata in discesa sulle gosse al pomeriggio! :-)
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Attento dove parcheggi a Ceraino,... so di brutte esperienze in zona cimitero, ti consiglio difronte alla birreria. Bene in vista.
Meglio il 12, seguendo il 20 dopo il bivio con il 12 rischi di portarti dietro un comodino.

Byebye
 

Fratello

Biker tremendus
Il 20 è un sentiero non adatto alle bici,bello come linea ma orribile se intendi pedalare almeno un pò.Io ci ho fatto una X sopra in rosso!Altri che scendono in val d'adige nei pressi del pastello non ne conosco se non il 252 da Breonio a peri ma anche quello a me non è piaciuto anche se ben più pedalabile :-)
 

PIX86

Biker popularis
Eccomi sono appena tornato...che dire...METEO DI MMMMM!!!!
Siamo arrivati a Ceraino che ha iniziato a piovere,siamo rimasti in macchina mezzora dopo di che il celo è diventato azzurro e allora vià in bike.La prima salita è molto bella,mai troppo dura e molto panoramica,arrivato a Monte abbiamo fatto un sentiero che porta alla chiesa di Cavalo il quale è abbastanza ciclabile ma in certi punti si deve scendere perchè tra la pendenza e il fondo super smosso non si riesce a salire.Da Cavalo abbiamo preso la sterrata che porta verso il Pastello ma quando siamo arrivati alla fine della sterrata a Molane ha iniziato a piovere di brutto e abbiamo deciso di tornare senza raggiungere la cima e ciò mi ha turbato parecchioooooooooooooooo!!!!!!!!!Sabato prossimo ci ritorno perchè è proprio un bel giro.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Eccomi sono appena tornato...che dire...METEO DI MMMMM!!!!
Siamo arrivati a Ceraino che ha iniziato a piovere,siamo rimasti in macchina mezzora dopo di che il celo è diventato azzurro e allora vià in bike.La prima salita è molto bella,mai troppo dura e molto panoramica,arrivato a Monte abbiamo fatto un sentiero che porta alla chiesa di Cavalo il quale è abbastanza ciclabile ma in certi punti si deve scendere perchè tra la pendenza e il fondo super smosso non si riesce a salire.Da Cavalo abbiamo preso la sterrata che porta verso il Pastello ma quando siamo arrivati alla fine della sterrata a Molane ha iniziato a piovere di brutto e abbiamo deciso di tornare senza raggiungere la cima e ciò mi ha turbato parecchioooooooooooooooo!!!!!!!!!Sabato prossimo ci ritorno perchè è proprio un bel giro.

...e se la giornata è bella sali fino alla cima e fermati alla croce a far merenda....nonostante la quota dei soli 1000 mt, da lì il panorama è fantastico! :celopiùg:
 

macchia71

Biker popularis
6/1/10
62
1
0
vicenza
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr
ciao
sabato 19 o domenica 20 maggio sono in località Garda. Vorrei farmi un giro AM, qualcuno di voi è disponibile per girare assieme? oppure avete traccia di qualche giro AM da fare?
Grazie 1000
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
Sabato abbiamo in programma questo giro:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1434[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1434[/URL].
Partenza ancora da definire ma non tardi,andatura tranquilla.
Se qualcuno si vuole aggiungere è ben accetto...:-)


state attenti a trovare la strada che sale dopo in Lago di Tenno, dopo Ballino.
che noi senza GPS non l'abbiamo trovata ed abbiamo fatto una variante che sale da Favro (probabilente più carina di quella originale, definita "monotona", ma più lunga)

portatevi anche la descrizionedi GardaMTB:
http://www.gardamtb.com/itinerari-All-mountain-Monte Misone-1051-1032-0.html

CIAO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo