EnoGastroBiker Veronesi

HAPLO Biker

Biker incredibilis
i posti sono da sgranare gl'occhi ma la mia preferita è quella che immortala l'amicizia di 6 bikers uniti da una grande e bella passione!

Roby, Fulvio, Bobo, Gianni, Beppe e Laura

belle foto... solo NON capisco se vedo bene GianniMiao RITRATTO con altri 5 biker... ma 5+1 non fa 6 ? :nunsacci: Gianniiiiiiiiii :rosik:

qualcuno ha la traccia gps del giro ? anche via mail se volete qui: [email protected]

gracias ! :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
E' bello vedere qualcosa di diverso dalle solite full ogni tanto :prost:



Bellissime!



ps: qualcuno gira sto week-end? Bisogna approfittarne, per quello dopo mettono acqua :medita:

io mi sono iscritto ad una gara-maratona-enduro nel bresciano...comunque io esco anche il prossimo WE e se piove c'è l'impermiabile

bel giro! qualcuno ha la traccia gps? che fra un mesetto potrei pedalar in qelle zone!
devi chiedere a Beppe
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
Complimenti per il supergiro,veramente bravi

avessi visto le mie condizioni a fine giro...

comunque ho studiato una variante a questo giro, a mio parere più carina.
Invece di scendere per la valle dei Rii (ambiente stupendo ma sentiero più simile ad una carraia che ad un singletrack) si potrebbe arrivare alla Madonna delle Nevi, scendere un pò, e seguire per il percorso delle malghe fino al Passo del Cancello, scendendo poi per il bel 76 (se ricordo bene) attraverso i Piani Di Festà e fino a Brentino (poi ciclabile per ritorno a Avio).
un pochetto più lungo però....
Ciao!
G
 
L

LAcek

Ospite
TUTTE LE FOTO ALTISSIMO CARICATE

Belle foto Bobo!!! Difficile scegliere le migliori...

...comunque io esco anche il prossimo WE e se piove c'è l'impermiabile

Sabato 7 possibile giro in Val Zoldana/Pramper predisposto da Poncio, biker agordino. Vieni? Anzi, venite?

Per Pasqua (da giovedì a lunedì) sono a S.Vito/Cortina quindi se qualcuno ha voglia di pedalare in quelle zone...call me!

la traccia a Beppe l'ho già chiesta io in MP, ma mi ha risposto che non gli è ancora arrivato per raccomandata il contratto, scritto col sangue, in cui come pagamento gli cedevo la mia anima... :smile:

ma allora è un vizio....Bobo si sta tenendo il mio Gippy in ostaggio....:rosik:

Complimenti per il supergiro,veramente bravi:celopiùg:

Grazie...ho causato dei rallentamenti in discesa ma in salita sono stata bravina, dai!

avessi visto le mie condizioni a fine giro...

come detto sopra: ahhhh, non ci sono più gli uomini di una volta :smile:

comunque ho studiato una variante a questo giro, a mio parere più carina.
Invece di scendere per la valle dei Rii (ambiente stupendo ma sentiero più simile ad una carraia che ad un singletrack) si potrebbe arrivare alla Madonna delle Nevi, scendere un pò, e seguire per il percorso delle malghe fino al Passo del Cancello, scendendo poi per il bel 76 (se ricordo bene) attraverso i Piani Di Festà e fino a Brentino (poi ciclabile per ritorno a Avio).
un pochetto più lungo però....
Ciao!
G

avvertimi per tempo che inizio a doparmi :smile:
 

Fratello

Biker tremendus
avessi visto le mie condizioni a fine giro...

comunque ho studiato una variante a questo giro, a mio parere più carina.
Invece di scendere per la valle dei Rii (ambiente stupendo ma sentiero più simile ad una carraia che ad un singletrack) si potrebbe arrivare alla Madonna delle Nevi, scendere un pò, e seguire per il percorso delle malghe fino al Passo del Cancello, scendendo poi per il bel 76 (se ricordo bene) attraverso i Piani Di Festà e fino a Brentino (poi ciclabile per ritorno a Avio).
un pochetto più lungo però....
Ciao!
G
Ci dovrebbe essere anche un sentiero da Bocca Navene a Madonna della neve.Potrebbe essere più interessante e diretto che non scendere al lago per poi risalire via asfalto.
Potrebbe...:-)
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
come detto sopra: ahhhh, non ci sono più gli uomini di una volta


55.gif
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
avessi visto le mie condizioni a fine giro...

comunque ho studiato una variante a questo giro, a mio parere più carina.
Invece di scendere per la valle dei Rii (ambiente stupendo ma sentiero più simile ad una carraia che ad un singletrack) si potrebbe arrivare alla Madonna delle Nevi, scendere un pò, e seguire per il percorso delle malghe fino al Passo del Cancello, scendendo poi per il bel 76 (se ricordo bene) attraverso i Piani Di Festà e fino a Brentino (poi ciclabile per ritorno a Avio).
un pochetto più lungo però....
Ciao!
G
per il 660 è un pochetto troppo lungo è poi la discesa della gola non è poi cosi male se vista nell'insieme, anzi..., mooolto meglio delle due tanto decantate che scendono dal corno della paura!

Ci dovrebbe essere anche un sentiero da Bocca Navene a Madonna della neve.Potrebbe essere più interessante e diretto che non scendere al lago per poi risalire via asfalto.
Potrebbe...:-)
guardando la carta con Beppe si diceva che scendeva comunque parecchio per poi salire scomodamente con qualche su e giù...poi si perderebbe la prima parte non malus di discesa che ci ha portato al lago
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
per il 660 è un pochetto troppo lungo è poi la discesa della gola non è poi cosi male se vista nell'insieme, anzi..., mooolto meglio delle due tanto decantate che scendono dal corno della paura!

Sai, sono gusti.... La gola è in un ambiente stupendo, ma come sentiero preferisco il 660, che
invece credo non sia poi così distante, certo (compreso anche il ritorno in ciclabile) si allunga il giro di almeno 15 km.
CIAO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo