EnduRoveta martedì 1° maggio

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Non ho capito una cosa, io fo' cahare in mtb, e infatti sono in serie B, sono spesso indagato per tagli evitarisalite e per questo esposto al pubblico ludibrio, ma com'e' che non si apre una rigorosa inchiesta sullo spiacevole episodio accaduto ieri?

Mi risulta che 3,dico 3, ben noti esponenti di' timme, e cosa ancora piu' grave, esponenti della champions, con la scusa di aiutare un biker in difficolta', si siano tagliati TUTTA la prima salita dalla carimport a Poggio Valicaia. Ora, è giusto aiutare, ma in tre per una foratura mi pare un po' troppo! Siamo alle solite, come nel calcio reale, le piccole squadre (io) per poco pagano tanto, e le grandi corrazzate per tanto pagano poco, è ora di dire basta! Voglio giustizia!
Carissimo Obelix e' tutta colpa mia,li ho convinti mettendomi in ginocchio,diciamo pure che li ho corrotti.....:nunsacci: o si sono lasciati corrompere volentieri...:nunsacci:
La prossima volta vengo con l'apino e se riforo,spero di no, vedrai che la risalita meccanizzata sara' impossibile!!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Carissimo Obelix e' tutta colpa mia,li ho convinti mettendomi in ginocchio,diciamo pure che li ho corrotti.....:nunsacci: o si sono lasciati corrompere volentieri...:nunsacci:
La prossima volta vengo con l'apino e se riforo,spero di no, vedrai che la risalita meccanizzata sara' impossibile!!

eravamo indecisi se sopprimerlo e nascondere il cadavere nel greto, ma poi s'è pensato e la jeckill? Sie, sai chi se la piglia.....non sapendo cosa farne abbiamo deciso di risparmiare Trinkera....anzi gli ho anche dato la mia "regina" per tornare al parcheggio :-)
 

obelix 2

Biker perfektus
Carissimo Obelix e' tutta colpa mia,li ho convinti mettendomi in ginocchio,diciamo pure che li ho corrotti.....:nunsacci: o si sono lasciati corrompere volentieri...:nunsacci:
La prossima volta vengo con l'apino e se riforo,spero di no, vedrai che la risalita meccanizzata sara' impossibile!!



No, sai, taglio 30mt disl. io, mi dicono: "vergogna!", " W il Cangismo abbasso l'Obelismo", " Pavido!" . Taglia 300mt.disl. la champions un dice nulla nessuno! Poi, a parte questo, son contento, vuol dire che l'Obelismo è in crescita, e il feroce Cangismo in difficolta'!
 

geppo65

Biker assatanatus
No, sai, taglio 30mt disl. io, mi dicono: "vergogna!", " W il Cangismo abbasso l'Obelismo", " Pavido!" . Taglia 300mt.disl. la champions un dice nulla nessuno!

Se lo devi fare fallo per bene altrimenti passi anche male :medita: è questo il motivo
Quello che voleva tagliare dalla Spaccaossa per me era un ganzo, gli altri volevano tagliare "solamente" dai Profumi
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ATTENZIONE

Lo scrivo qui perche non so dove scriverlo e forse e il post più adatto.
Volevo ricordare, a chi d'ora in poi percorrerà La Buca del Lupo, di non buttarsi sempre a rotta di collo nei primi 500 mt ma di fare attenzione, visto che si va molto veloci e le curve sono in parte cieche.
Questo tratto è segnato bianco/rosso e si potrebbero incontrare dei (rari) pedoni o altro.
Inoltre, a metà percorso si attraversa una viottola piuttosto battuta della Roveta, percorsa da escursionisti di ogni tipo (bici, moto enduro, cavalli ecc ecc).
Non è che ci sia il traffico di Via Pisana ma però la sfortuna a volte può essere bastarda.
C'è un piccolo cartello che segnala l'incrocio ed un pò di visuale a dx e sx c'è, quindi rallentate date un occhio e passate.
Comunque non scrivo niente di nuovo, anche se siamo in mezzo al bosco, quando si scende in mtb bisogna sempre fare attenzione e rispettare certe regole.
:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vai col sondaggio (fate copia e incolla e scrivete il nome sotto).


Miglior sentiero di EnduRoveta del 1° maggio 2012
(ci metto anche una salita, voglio vedere chi la vota):smile:


Poggiona
1) Cangia :mrgreen::via!:
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)






Cave/Borro Soglia
1)
2)
3)
4)
5)




Sughera
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)









Buca del Lupo
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Miglior sentiero di EnduRoveta del 1° maggio 2012
( "ci metto anche una salita, voglio vedere chi la vota" I'CANGIA ):smile:


Poggiona
1) Cangia :mrgreen::via!:
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)






Cave/Borro Soglia
1) topix
2)
3)
4)
5)




Sughera
1) topix
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)









Buca del Lupo
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
 

tiziocast

Biker superis
Grazie Trinkera, mi hai fatto una bella foto col Nencio.

Volevo solo comunicarvi che stò lavorando al montaggio di un video del raduno (visto che giustamente dopo una bellissima giornata passata a scorazzare in roveta, si vorrebbe vedere subito qualcosa), e che ci vorrà ancora qualche giorno (facendo una cosa a modino...). Abbiate pazienza arriva!!
Sicuramente non sarà mai al livello del valore del vostro lavoro svolto in Roveta, ma è un piccolo contributo... A presto.

P.S. se ci sono delle immagini scattate da chiunque, posso eventualmente inserirne qualcuna nel video.
Nel caso mandatemi una mp e vi lascio il link su cui caricarle...
Grazie.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Poggiona
1) Cangia
2)Obelix
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)






Cave/Borro Soglia
1) topix
2)Rosticciana
3)
4)
5)




Sughera
1) topix
2) lucky69
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)









Buca del Lupo
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)[/QUOTE]

ad onore di cronaca va detto che la bdl mi è piaciuta un sacco , mentre la Poggiona pur essendo strepitosa ( bravi ad aver incattivito il ''buhone'') è stata penalizzata dal fondo viscido
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Poggiona
1) Cangia :mrgreen::via!:
2)Obelix
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)






Cave/Borro Soglia
1) topix
2)Rosticciana
3)lucky69
4)
5)




Sughera
1) topix
2)lucky69
3)UVDM
4)
5)
6)
7)
8)
9)









Buca del Lupo
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)[/QUOTE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo