EnduRoveta martedì 1° maggio

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io non ho nulla contro l'ovest, ma hai visto nella foto di Trinkera (che non mi riesce di postare) come, con posa statuaria, pur trovandomi ad ovest, con sguardo lungimirante guardo comunque ad est![/QUOTE]


. . . . . e ci credo!!!
Vedrai quando i 3 dell'Ave Maria, che hanno rifatto i salti per tirare diritto nell'uliveta, accorciando il percorso, si renderanno conto di pedalarsi quel dito nel kulo della salita asfaltata per arrivare in cima in cambio di 3 minuti di vento in faccia.
:smile:

Sempre che un giorno non trovino una bella rete a chiudere l'uliveta (ho informazioni che manca poco :spetteguless:).
:pirletto::smile::smile::smile:

Li hai messi anche in Champions!! :smile:

il bello è che sulla sughera non abbiamo ( giustamente ) fatto fare l'uscita più caxxuta . . . , poi la linea 'ZUM ZUM' ha ancora un'altro stacchino da sistemare ( l'uscita sul campo... ) e volendo sempre in zona campo si potrebbe giocare un pò sul lato a dx bordo bosco ...:spetteguless:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Mi rimane veramente difficile dare una preferenza, ognuno ha il suo perchè, il bello è goderserli tutti quanti ... ma visto che non si possono votare tutti dico BDL perchè è nuovo e già alla prima volta che ci ho messo le ruote mi ha entusiasmato.

poggiona
1) cangia :mrgreen::via!:
2) obelix

3) andrea66

4)

5)

6)

7)

8)

9)


cave/borro soglia

1)
rosticciana
2)

3)

4)

5)


sughera

1) topix

2)lucky69

3)uvdm

4)leopra

5)Mr.Bumbury

6)Ringhio74

7)Nofix

8)

9)


buca del lupo

1) i'geometra

2) arram

3) biandr

4)

5)

6)

7)

8)

9)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Caro Obelix, ti volevo far notare come si sono espressi al sondaggio Bumbury e Ringhio.
Non erano nessuno, li abbiamo accolti a braccia aperte e gli abbiamo dato la tessera di'Timme.
Si sono fatti le ossa e creati una solida reputazione nei mitici trails dell'est e adesso che sono sull'orlo della Champions come ci ringraziano?
Spero che stasera alla riunione prenderai seri provvedimenti verso questi due marrani.
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Forse è solo perche' sono uno sporco naturista, ma la sughera è la mia preferita.:loll:

poggiona
1) cangia :mrgreen::via!:
2) obelix
3) andrea66
4)
5)
6)
7)
8)
9)

cave/borro soglia
1) rosticciana
2)
3)
4)
5)

sughera
1) topix
2)lucky69
3)uvdm
4)leopra
5)Mr.Bumbury
6)Ringhio74
7)Nofix
8)FEDE77
9)

buca del lupo
1) i'geometra
2) arram
3) biandr
4)
5)
6)
7)
8)
9)


...e complimenti ancora aitimme :up:
 

geppo65

Biker assatanatus
E' chiaro che noi che li conosciamo votiamo per le condizioni ottimali,io al raduno ho fatto solo Poggiona (integrale) e col viscido.

Beh, :nunsacci: se ci fosse voterei il SuLeVa ma visto che non è in lista voto quello che rifarei se ci potessi andare seduta stante.
Alla fin dei conti rimane sempre quella più bella, anche se insidiata da vicino dalla Sughera :spetteguless:


poggiona
1) cangia
2) obelix
3) andrea66
4) geppo65
5)
6)
7)
8)
9)

cave/borro soglia
1) rosticciana
2)
3)
4)
5)

sughera
1) topix
2)lucky69
3)uvdm
4)leopra
5)Mr.Bumbury
6)Ringhio74
7)Nofix
8)FEDE77
9)

buca del lupo
1) i'geometra
2) arram
3) biandr
4)
5)
6)
7)
8)
9)
 

euro zero

Biker novus
2/5/09
7
0
0
prato
Visita sito
Bike
specy stumpjumper evo
Scusate l'intromissione, non ero presente al vostro ultimo raduno x l'inaugurazione della bdl, ma avendo domani pom l' occasione di poter esssere in roveta con un amico mi sarebbe piaciuto provare il nuovo percorso, ma non ho la piu pallida idea di dove sia.
se qualcuno mi da una dritta (magari in mp)......Grazie
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Caro Obelix, ti volevo far notare come si sono espressi al sondaggio Bumbury e Ringhio.
Non erano nessuno, li abbiamo accolti a braccia aperte e gli abbiamo dato la tessera di'Timme.
Si sono fatti le ossa e creati una solida reputazione nei mitici trails dell'est e adesso che sono sull'orlo della Champions come ci ringraziano?
Spero che stasera alla riunione prenderai seri provvedimenti verso questi due marrani.

L'olio di ricino, come a' be' tempi, ci vorrebbe :arrabbiat:
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Poichè FCAAIMB e per la prima volta ho superato il Baratro, per orgoglio personale, non posso che votare LA SUGHERA, che tra l'altro aveva un terreno quasi perfetto.
@Presidente non disperare, l'Est con il bel tempo si riprenderà lo scettro che si merita :omertà:

poggiona
1) cangia
2) obelix
3) andrea66
4) geppo65
5)
6)
7)
8)
9)

cave/borro soglia
1) rosticciana
2)
3)
4)
5)

sughera
1) topix
2)lucky69
3)uvdm
4)leopra
5)Mr.Bumbury
6)Ringhio74
7)Nofix
8)FEDE77
9)Pippolone
10)
11)

buca del lupo
1) i'geometra
2) arram
3) biandr
4)
5)
6)
7)
8)
9)
 
poggiona
1) cangia
2) obelix
3) andrea66
4) geppo65
5)
6)
7)
8)
9)

cave/borro soglia
1) rosticciana
2)
3)
4)
5)

sughera
1) topix
2)lucky69
3)uvdm
4)leopra
5)Mr.Bumbury
6)Ringhio74
7)Nofix
8)FEDE77
9)Pippolone
10)franctrd
11)

buca del lupo
1) i'geometra
2) arram
3) biandr
4)
5)
6)
7)
8)
9)


Come non votare la sughera, è un sentiero che racchiude un "ecosistema" di trail: roccie, salti, flow, paraboliche. Corta; ma intensa!!:-|
__________________
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
....e oggi la neonata ditta gheo&leo enterprise ha dato un nuovo look più aggressivo al salto del terrapieno e alla variantina prima di via dell'oratorio.

il proprietario dell'uliveta m'ha detto che lì ci vedrebbe bene un bel wall-ride :smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
poggiona
1) cangia
2) obelix
3) andrea66
4) geppo65
5)
6)
7)
8)
9)

cave/borro soglia
1) rosticciana
2)
3)
4)
5)

sughera
1) topix
2)lucky69
3)uvdm
4)leopra
5)Mr.Bumbury
6)Ringhio74
7)Nofix
8)FEDE77
9)Pippolone
10)franctrd
11)Parru
12)

buca del lupo
1) i'geometra
2) arram
3) biandr
4)
5)
6)
7)
8)
9)


Se non sbaglio è l'unica perla , dove hanno messo mano piu' persone, mettendo ogniuno qualcosa di suo, non so in quanti anni , ma oggi abbiamo la..." Sughera"...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
....e oggi la neonata ditta gheo&leo enterprise ha dato un nuovo look più aggressivo al salto del terrapieno e alla variantina prima di via dell'oratorio.

il proprietario dell'uliveta m'ha detto che lì ci vedrebbe bene un bel wall-ride :smile:


:nunsacci:
Cosa c'è da ridere?
Ma ce l'avete il permesso di andare a modificare un sentiero di'Timme senza l'approvazione del Consiglio di Ammistrazione dei Trailbuilders?
Non c'avete neanche pisciato ni'Timme!!!
Adesso sta a vedere tutti vanno su un sentiero a farci quello che kazzo vogliono.
E se c'è la variante non ce ne frega nulla, le cose vanno proposte e poi sottoposte ad approvazione.
:medita:
 

obelix 2

Biker perfektus
Caro Obelix, ti volevo far notare come si sono espressi al sondaggio Bumbury e Ringhio.
Non erano nessuno, li abbiamo accolti a braccia aperte e gli abbiamo dato la tessera di'Timme.
Si sono fatti le ossa e creati una solida reputazione nei mitici trails dell'est e adesso che sono sull'orlo della Champions come ci ringraziano?
Spero che stasera alla riunione prenderai seri provvedimenti verso questi due marrani.



Ognuno intende la mtb alla sua maniera, ed è giusto cosi', a me la Sughera piace, ma per quanto bisogna spendere, sia per arrivare in cima, sia per risalirla, nella mia classifica delle perle,nell'ipotesi migliore è quinta! Ora va' di moda, fra 15 giorni quando sara' una pista di sabbia, tutti si rifugeranno nel rassicurante est, con escursione ad ovest per l'ottima bdl. Transfughi irriconoscenti compresi!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
poggiona
1) cangia
2) obelix
3) andrea66
4) geppo65
5)
6)
7)
8)
9)

cave/borro soglia
1) rosticciana
2)
3)
4)
5)

sughera
1) topix
2)lucky69
3)uvdm
4)leopra
5)Mr.Bumbury
6)Ringhio74
7)Nofix
8)FEDE77
9)Pippolone
10)franctrd
11)

buca del lupo
1) i'geometra
2) arram
3) biandr
4) Lungoboy
5)
6)
7)
8)
9)

La bdl tutta la vita, gli voglio bene a Daniele io :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo