EnduRoveta martedì 1° maggio

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Sandro avevi fatto delle tabelle davvero ganze, complimenti.
Straquoto veramente bella !!
Entra di diritto nella mia Top ten.

Questa personalizzata poi è favolosa :
74723_3902957620535_1477078375_3338075_38517381_n.jpg
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
vorrei ringraziare anch'io tutti i partecipanti e chi si è sbattuto per l'organizzazione ( first lady in primis ) che con rigoroso metodo ACDC anche ieri ha funzionato alla grande ! , poi vedere i sorrisi a 32 denti alla fine dei sentieri è propio una bella soddisfazione.
Per la cronaca avevo stampato una ottantina di tabelle e credo che siano state tutte assegnate !
Ne mancava una!!:arrabbiat:
(Tanto ho in ostaggio i tuoi attrezzi)
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
due chicche di ieri che non mi aspettavo. La salita delle cave, bellissima per ambiente ecc. e la discesa fra i campi e uliveti tra urli berci e derapate varie, veramente belline, compiìlimenti:celopiùg:
 

obelix 2

Biker perfektus
Ma il sondaggio?




E comunque rammento a tutti, specie a quelli che non erano mai stati in Roveta, che esistono altre tre "perle" non indifferenti come Laghetti, Suleva, e Borro Soglia (con il Torcicollo passaggio piu' scenografico della Roveta) ci sarebbe quasi da farci una "one day long"!




Ma un sondaggio anche per la risalita piu' gradita?
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ma il sondaggio?




E comunque rammento a tutti, specie a quelli che non erano mai stati in Roveta, che esistono altre tre "perle" non indifferenti come Laghetti, Suleva, e Borro Soglia (con il Torcicollo passaggio piu' scenografico della Roveta) ci sarebbe quasi da farci una "one day long"!




Ma un sondaggio anche per la risalita piu' gradita?
Per me la risalita preferita è: il furgone di Trinkera!!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
E comunque rammento a tutti, specie a quelli che non erano mai stati in Roveta, che esistono altre tre "perle" non indifferenti come Laghetti, Suleva, e Borro Soglia (con il Torcicollo passaggio piu' scenografico della Roveta) ci sarebbe quasi da farci una "one day long"!

quale migliore occasione per organizzare un secondo raduno?? :i-want-t:

:spetteguless: magari dopo l'estate quando i colori autunnali dovrebbero fare della roveta una figata unica...... si porta l'vino (quello dolce) e si fa a castagne
 

TIGRO

Biker novus
2/5/12
1
0
0
FIRENZE
Visita sito
Mannaggia sono arrivato tardi.... mi sono iscritto stamani.

Tanto sarebbe stata solo rabbia averlo visto prima perchè ho la bike in aggiornamento...

Quindi meglio così...

Se lo rifate al prossimo vengo pure io.

Se postate qualche foto o video intanto mi rifaccio gli occhi...

Un saluto a tutti
 

obelix 2

Biker perfektus
Non ho capito una cosa, io fo' cahare in mtb, e infatti sono in serie B, sono spesso indagato per tagli evitarisalite e per questo esposto al pubblico ludibrio, ma com'e' che non si apre una rigorosa inchiesta sullo spiacevole episodio accaduto ieri?

Mi risulta che 3,dico 3, ben noti esponenti di' timme, e cosa ancora piu' grave, esponenti della champions, con la scusa di aiutare un biker in difficolta', si siano tagliati TUTTA la prima salita dalla carimport a Poggio Valicaia. Ora, è giusto aiutare, ma in tre per una foratura mi pare un po' troppo! Siamo alle solite, come nel calcio reale, le piccole squadre (io) per poco pagano tanto, e le grandi corrazzate per tanto pagano poco, è ora di dire basta! Voglio giustizia!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Non ho capito una cosa, io fo' cahare in mtb, e infatti sono in serie B, sono spesso indagato per tagli evitarisalite e per questo esposto al pubblico ludibrio, ma com'e' che non si apre una rigorosa inchiesta sullo spiacevole episodio accaduto ieri?

Mi risulta che 3,dico 3, ben noti esponenti di' timme, e cosa ancora piu' grave, esponenti della champions, con la scusa di aiutare un biker in difficolta', si siano tagliati TUTTA la prima salita dalla carimport a Poggio Valicaia. Ora, è giusto aiutare, ma in tre per una foratura mi pare un po' troppo! Siamo alle solite, come nel calcio reale, le piccole squadre (io) per poco pagano tanto, e le grandi corrazzate per tanto pagano poco, è ora di dire basta! Voglio giustizia!
Chi è stato!? Presidente, fuori i nomi, verranno presi drastici provvedimenti!!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Non ho capito una cosa, io fo' cahare in mtb, e infatti sono in serie B, sono spesso indagato per tagli evitarisalite e per questo esposto al pubblico ludibrio, ma com'e' che non si apre una rigorosa inchiesta sullo spiacevole episodio accaduto ieri?

Mi risulta che 3,dico 3, ben noti esponenti di' timme, e cosa ancora piu' grave, esponenti della champions, con la scusa di aiutare un biker in difficolta', si siano tagliati TUTTA la prima salita dalla carimport a Poggio Valicaia. Ora, è giusto aiutare, ma in tre per una foratura mi pare un po' troppo! Siamo alle solite, come nel calcio reale, le piccole squadre (io) per poco pagano tanto, e le grandi corrazzate per tanto pagano poco, è ora di dire basta! Voglio giustizia!

Mi risultà che l'argine integrale lo abbiano fatto:smile::smile:
E mi risulta che uno dei tre abbia pure tagliato l'ultimo settore della Poggiona:omertà::omertà:
Addirittura c'è stato uno (non dei tre) che voleva tagliare la Poggiona alla spaccaossa:medita::medita:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Non ho capito una cosa, io fo' cahare in mtb, e infatti sono in serie B, sono spesso indagato per tagli evitarisalite e per questo esposto al pubblico ludibrio, ma com'e' che non si apre una rigorosa inchiesta sullo spiacevole episodio accaduto ieri?

Mi risulta che 3,dico 3, ben noti esponenti di' timme, e cosa ancora piu' grave, esponenti della champions, con la scusa di aiutare un biker in difficolta', si siano tagliati TUTTA la prima salita dalla carimport a Poggio Valicaia. Ora, è giusto aiutare, ma in tre per una foratura mi pare un po' troppo! Siamo alle solite, come nel calcio reale, le piccole squadre (io) per poco pagano tanto, e le grandi corrazzate per tanto pagano poco, è ora di dire basta! Voglio giustizia!

ohhhhh!! ma vo metter la fatica a stare in 4 nella cabina d'un furgone :smile:
io mi son quasi fidanzato con Ringhio :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo