Enduro in Puglia

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
enduroooo!!! ciao ragazzi se organizzate qualcosa ci sono anch'io!!!


Guarda proprio oggi siamo andati in perlustrazione io e Superpino ed abbiamo scovato qualcosa di sconvolgente,roba che se si riesce a tracciare potrebbe dar luogo ad una discesa di mezzora minimo!
Comunque penso che per la prossima settimana sicuro facciamo un'uscita dove gia andiamo a girare!Quindi tieniamoci in contatto!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Guarda proprio oggi siamo andati in perlustrazione io e Superpino ed abbiamo scovato qualcosa di sconvolgente,roba che se si riesce a tracciare potrebbe dar luogo ad una discesa di mezzora minimo!
Comunque penso che per la prossima settimana sicuro facciamo un'uscita dove gia andiamo a girare!Quindi tieniamoci in contatto!
mezz oraaaaaa???? :D non è che state facendo crescere le montagne di nascosto'?? magari con qualche sostanza illegale :rosik::smile:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
mezz oraaaaaa???? :D non è che state facendo crescere le montagne di nascosto'?? magari con qualche sostanza illegale :rosik::smile:


Naturalmente non si tratta di mezz'ora tutta tirata di discesa tipo single track da bike park ma mezz'ora di giro misto lungo il costone della collina con una componente importante di discesa... c'è però da lavorare non so quanto... ahimé!:nunsacci:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
puff....quanto vorrei stare li per dare una mano....sono gia tornato tra i polentoni -.- la cosa buona è che la prox volta che vengo giu quasi sicuramente sarà con una bici nuova! e li si che vengo subito a trovarvi :D
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
Naturalmente non si tratta di mezz'ora tutta tirata di discesa tipo single track da bike park ma mezz'ora di giro misto lungo il costone della collina con una componente importante di discesa... c'è però da lavorare non so quanto... ahimé!:nunsacci:

Antò x caso avete ordinto le montagne artificiali qui in Toscana?
So di un azienda che ha ricevuto un importante commessa.....
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Se tutto va bene tra oggi e domani mi arriverà una cosa... una sorpresa che potrebbe portare scompiglio fra alcuni di voi...:balla-co:


ti ho gia detto che secondo me non te lo spediranno mai....hai solo buttato via un sacco di soldi.... dovevi capire dall'offerta su ebay che la foto di quel grosso sasso non era una foto reale....è impossibile che gli abbruzzesi ti inviino il loro monte piu alto...:smile:
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
ti ho gia detto che secondo me non te lo spediranno mai....hai solo buttato via un sacco di soldi.... dovevi capire dall'offerta su ebay che la foto di quel grosso sasso non era una foto reale....è impossibile che gli abbruzzesi ti inviino il loro monte piu alto...:smile:

Raga qui ci sono delle colline importanti con tracciati già pronti super scontate, si parla del 70/80 % di sconto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo