Enduro in Puglia

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Evitiamo di trasformare anche questo topic pubblico in pareri e contrasti troppo personali.
Ricordo sempre che il forum ha visibilità nazionale, anche se sulle sezioni regionali è normale che scrivano persone che si conoscono.

Ritorniamo in coerenza con l'oggetto del 3d, ovvero giri enduro in puglia. Pensieri su discipline, accanimenti contro chi è di altre idee lasciamoli fuori o chiariamoli in privato.
Il forum è un mezzo per confrontarsi e non per evangelizzare il proprio credo delle due ruote ne per contestazioni personali. Per fortuna il forum non obbliga gli utenti a frequentarsi e le discordie o le differenze di idee possono restare al di fuori di queste righe.
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
A proposito di tracce, oggi sono uscito con l'amico crautaro e abbiamo registrato tutto sul garmin. Ora procederemo nel seguente modo: mi darà le tracce appena possibile, segnerò i tratti ancora da aprire e lui farà un giro di telefonate per capire come muoversi. Sto ragazzo fa parte di un'associazione xc dove potrebbero esserci dei ragazzi interessati a quello che facciamo...
ottimo pino ottimo davvero...oggi ho percorso alcuni tratti di percorsi XC....e mi sono domandato....come diavolo fanno a farli??? poi io li ho fatti in discesa...loro li fanno in salita...a piedi magari :D
sec me...se mostriamo cosa si puo fare con una full....qui impazziscono tutti e mollano le loro front!!!!
cmq attendo tue news sul bpu ;)
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
ottimo pino ottimo davvero...oggi ho percorso alcuni tratti di percorsi XC....e mi sono domandato....come diavolo fanno a farli??? poi io li ho fatti in discesa...loro li fanno in salita...a piedi magari :D
sec me...se mostriamo cosa si puo fare con una full....qui impazziscono tutti e mollano le loro front!!!!
cmq attendo tue news sul bpu ;)

A spinta i cross-countristi? Quelli salgono anche sugli alberi con i piedi agganciati dopo 4 ore di giro. Fin quando non lo vedi non ci credi.
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
L'1 e il 2 danno sole, sperando che asciughi l'acqua di ieri e di oggi...

allora fissiamo l'appuntamento alle 10:00 al parcheggio del BPU!

@Fabrizio71: ti chiamo domani e ti dico dove vederci.
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Ragazzi, ieri uscita a Porto Selvaggio...che dire....ci sono certe discese che farebbero invidia ad un circuito da downhill...in qualcuna mi sono azzardato...in altre credo anche se avessi avuto una bici enduro avrei avuto molto paura...di sicuro c'è un bel po di pane per i vostri denti. una bella discesa nel bosco molto tecnica e ripida da fare assolutamente in fuori sella, la famosissima scalinata alla quale si affianca un tracciatino molto tecnico...per poi spostarsi fuori dal parco naturale, ed andare lungo una serra che offre 3-4 discese da una rocca...troppo troppo toste per me XD...volendo si riesce a tracciare un bel circuitino enduro ;) Buon anno a tutti
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ragazzi, ieri uscita a Porto Selvaggio...che dire....ci sono certe discese che farebbero invidia ad un circuito da downhill...in qualcuna mi sono azzardato...in altre credo anche se avessi avuto una bici enduro avrei avuto molto paura...di sicuro c'è un bel po di pane per i vostri denti. una bella discesa nel bosco molto tecnica e ripida da fare assolutamente in fuori sella, la famosissima scalinata alla quale si affianca un tracciatino molto tecnico...per poi spostarsi fuori dal parco naturale, ed andare lungo una serra che offre 3-4 discese da una rocca...troppo troppo toste per me XD...volendo si riesce a tracciare un bel circuitino enduro ;) Buon anno a tutti

Bravo! Da quelle parti sono già passati un bel pò di tempo fa una manica di diavoli che hanno tracciato delle robe da diventare bianchi. Si tratta dei cumpari leccesi che prima o poi ti presento.
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Posto qualche fotuzza ;)
49390.jpg

49388.jpg
49387.jpg
49392.jpg

Purtroppo mancano le foto delle discese serie...per problemi tecnico tattici hahaha...:smile:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Eh già... Porto Selvaggio è davvero un posto mozzafiato... ce lo inviadiano ovunque... giustamente.

Oggi super mega giro al BPU con il cumpare Davoz e Fabrizio71 in visita dal nord. Abbiamo fatto dei video... sperando che siano venuti decenti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo