Enduro in Puglia

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Domani lavoro!

Miché vedi se riesci a trovare qualcosa di decente là dentro. Io e Davoz ci siamo andati già due volte, ad ogni metro pareva venisse fuori qualcosa di bello invece era sempre una delusione. L'abbiamo ribattezzata la foresta delle illusioni!:il-saggi:

...mi dispiace!

..come fate a dire che non c'è niente di bello li?!...mmmm non capisco!
...ma avete fatto la discesa del canalone che punta diritto nel punto dove scorre il torrente in piena?!...(quando piove)
quel tratto comincia da una strada sulla parte est della foresta e l'attraversa per metà della sua lunghezza fino sfociare su un carraro largo.
Si pedala praticamente sulle rocce e un minimo di trial lo si deve necessariamente mettere in atto. Ovviamente vige la regola del scendi e attraversa. Sempre sullo stesso tratto si affacciano parecchie discese dove è abbastanza facile risalire all'origine.
Quando parlo di discese prendetemi con le pinze. Sono pezzettini di discese ma che con un pizzico di fantasia possono diventare parte integrante di un qualsivoglia tracciato Enduro.
Poi il savoir a faire conta molto!:celopiùg:
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Come ti dissi qualche giorno fa, devo prima guarire completamente da una bronchite che mi porto dietro da 20 giorni.
Nuove previsioni di uscita: penso il 6
Ho 500km da quando ho iniziato, e dopo un mese di stop, credo che sarà come ripartire da capo
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Signori e signore, se mai ce ne sarà una, ultimo appello per l'uscita perlustrativa di domani con l'amico crautaro che si porta dietro il satellitare e tante altre belle cose che servono per mettersi in contatto con gli alieni.

Alle 10:30 al BPU!:celopiùg:

Inoltre vi ricordo la reunion del 2 sempre al BPU alla quale dovremmo essere tutti attrezzati con mostriciattoli biammortizzati quindi proviamo a darci dentro. Durante tale reunion verrà devoluto 1 euro per ogni rovo portato via con la tibia o col gomito in favore del povero malcapitato.
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
.. come dice il mio maestro "anche le botte fanno esperienza". :il-saggi:

....dipende da quali botte!...se quelle in bici o quelle che ti danno gli amici!..
perchè quelle in bici ti insegnano a non cadere e qui il tuo "maestro" ha ragione...ma quelle che ti danno gli amici che ti mancano di rispetto sparano cazzate e peccano di qualsiasi spirito di gruppo quelle no..non ti insegnano molto se non ha capire che devi tenere alla larga quel soggetto e a comportarti di conseguenza!....questo il tuo "maestro" non te l'ha insegnato!?...
Consiglio spassionato Antò...lascia stare i maestri che sanno solo parlare troppo e non di danno niente. Piuttosto affidati a te stesso e alla tua immaginazione ed esperienza perchè tu sei il miglior maestro di te stesso!:il-saggi:

PS Non vuole essere di critica al tuo "maestro" che fra l'altro non so chi sia!..
Parlo per esperienza personale!..una volta un "maestro" mi ha rotto una forcella perchè lui i manuali di istruzione non li usava ed io
schiappa in meccanica,mi affidai a lui con un risultato che puoi tranquillamente immaginare!....PEACE AND LOVE
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
super Pino; Alle 10:30 al BPU!:celopiùg: Inoltre vi ricordo la reunion del 2 sempre al BPU alla quale dovremmo essere tutti attrezzati con mostriciattoli biammortizzati quindi proviamo a darci dentro. Durante tale reunion verrà devoluto 1 euro per ogni rovo portato via con la tibia o col gomito in favore del povero malcapitato.[/QUOTE ha scritto:
...siccome farebbe gola posso sapere come ci si arriva?...Forse riesco a liberarmi!...Pino mi mandi un MP con le indicazion?i...:cucù:
posso propormi come estirpa rovi?...mi servono i soldi hahahhah

....
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Miche come e andata l'uscita?? Nuovi sentieri??

...Andrè sei nei miei pensieri da ieri sera!....che dire avventura eccitantissima per svariati motivi che poi ti farò vedere e ovviamente molto proficua..
Andrè ho trovato un percorso stupendo...!!
Enduro puro e duro con tratti abbastanza impegnativi e una miriadi di varianti e controvarianti!...il tutto con una capatina in una cava abbandonata dove è possibile fare delle foto stupende su ripidi e drop!...insomma oltre al fatto che non mi sono accorto del tempo che scorreva e mi son ritrovato nella macchia mediterranea fino alla cima dei capelli completamente da solo a al buio!....c...o!
Ovviamente il McGiver che è in me ha avuto la premonizione di portarsi dietro una torcia,così ho ritovato la stella cometa e sono arrivato sano e salvo a casa!:celopiùg:
 

nthmetal

Biker extra
...Andrè sei nei miei pensieri da ieri sera!....che dire avventura eccitantissima per svariati motivi che poi ti farò vedere e ovviamente molto proficua..
Andrè ho trovato un percorso stupendo...!!
Enduro puro e duro con tratti abbastanza impegnativi e una miriadi di varianti e controvarianti!...il tutto con una capatina in una cava abbandonata dove è possibile fare delle foto stupende su ripidi e drop!...insomma oltre al fatto che non mi sono accorto del tempo che scorreva e mi son ritrovato nella macchia mediterranea fino alla cima dei capelli completamente da solo a al buio!....c...o!
Ovviamente il McGiver che è in me ha avuto la premonizione di portarsi dietro una torcia,così ho ritovato la stella cometa e sono arrivato sano e salvo a casa!:celopiùg:

Miche hai percaso trovato i 3 remagi ...😄😄😄
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
attendiamo tracce gps foto video e quant'altro!!!! :D....magari e la volta buona che creiamo un vero gruppo pugliese XD

A proposito di tracce, oggi sono uscito con l'amico crautaro e abbiamo registrato tutto sul garmin. Ora procederemo nel seguente modo: mi darà le tracce appena possibile, segnerò i tratti ancora da aprire e lui farà un giro di telefonate per capire come muoversi. Sto ragazzo fa parte di un'associazione xc dove potrebbero esserci dei ragazzi interessati a quello che facciamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo