Enduro Bike Cup autunno 2011

baccoba

Biker tremendus
Devo dire che la gara di Premilcuore e' stata veramente bellissima, giornata stupenda, anche se la mia gara e' stata un mezzo disastro (foratura ad inizio PS1 e caduta a fine PS2) DEVO FARE I COMPLIMENTI A CHI SI E' DATO DA FARe PER METTERE IN PIEDI QUESTA GARA, grazie!
sono appena arrivato a casa e gia' vorrei correre di nuovo, invece mi tocca aspettare 2 settimane per l'appuntamento di S.Piero in Bagno, dove i ragazzi del posto stanno gia' lavorando da settimane per permetterci di vivere un'altra grande giornata di sport e divertimento!
Grazie anche da parte della mia ragazza, ha finito la gara senza troppi problemi ed e' stata incitata dal pubblico dall'inizio alla fine :i-want-t:

Complimenti anche al vincitore Enrico Fucci, ha dato distacchi abissali agli avversari, cannibale :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
ci vediamo a Bagno di Romagna, io sono gia' caricoooooo :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Mi aggiungo anche io per fare i complimenti all'organizzazione ed ai ragazzi di Dueruote di Forlì e agli Insensati che si sono fatti un mazzo tanto per farci trovare sentieri tirari a lucido regalandoci una domenica meravigliosa!

....un grazie anche per il mio "premio speciale" per la foratura di entrambe le ruote durante la PS2....ovviamente avevo 1 camera d'aria soltanto .....e comunque mi ero dimenticato la pompa nel furgone!!!!

:smile::smile:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
anche se la mia gara e' stata un mezzo disastro (foratura ad inizio PS1 e caduta a fine PS2)

Direi quantomeno impietoso per chi non ha avuto nessun problema ed è arrivato "anniluce" dietro a te :smile::smile::smile: :celopiùg:

un piccolo appunto per la, quasi, perfetta organizzazione: giustificare che non c'erano le docce ma c'era l'area feste a disposizione mi sembra....strano :nunsacci:

La prossima volta ditelo prima e uno si premunisce, anche se le docce non dovrebbero MAI mancare :espulso!:
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Quoto tutti per i complimenti a dueruote e al gruppo insensati per l'organizzazione tutto perfetto, belle discese e tutti i concorrenti super tranquilli è stata proprio una stupenda giornata :celopiùg:

Cosi per curiosità le classifiche si trovano già on-line???
 

tonno 83

Biker novus
26/8/11
41
0
0
borello
Visita sito
Il fettuciamento e' stato fatto in modo che ognuno interpreti a suo modo la discesa, il giorno prima della gara saranno messi dei cartelli indicativi di colore rosso difficile, blu facile che indicheranno le varie linee: te segui il blu se non vuoi avere problemi....


Provate ieri le gallerie STI CAZZI!!!!!! Metti parecchi cartelli blu che è meglio!!!! Cmq veramente belle anche se mi hanno fatto cappottare una volta....:smile::omertà:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Leggevo sul sito del DHteam che nel we 15-16 ottobre a S.Piero ci sarà il tech day Lapierre organizzato da Tartana.....come si pensa di incastrarlo con la gara?
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Provate ieri le gallerie STI CAZZI!!!!!! Metti parecchi cartelli blu che è meglio!!!! Cmq veramente belle anche se mi hanno fatto cappottare una volta....:smile::omertà:



le gallerie sono il simbolo dell enduro s.pierano! e' una ps degna di un vero super enduro! questo weck end noi siamo su a provare chi vuol vedere qualche passaggio da pelle d oca :il-saggi: di fuchill e' pregato di venire!
 

BGhost

Biker novus
ma rosso sta x difficile? nel trial e' il blu il difficile!!! cmq qualsiasi colore si veda bisogna prestare attenzione (al 1 giro) quando la si e' memorizzata meglio si puo tranquillamente sgassare a manetta! che vinca il migliore!:rosik:
Io le ho colorate così perche pensavo allo sci...cmq sasrà tutto spiegato nel piccolo breafing che sarà fatto poco prima della partenza della gara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo