scusate se mi ripeto, qualcuno ha le tracce gps anche abbastanza approssimative delle gare di Bagno di Romagna e Pieve S. Stefano??
scusate se mi ripeto, qualcuno ha le tracce gps anche abbastanza approssimative delle gare di Bagno di Romagna e Pieve S. Stefano??
Queste sono le discese, non so se le salite sono proprio queste (Corzano penso di si) o varia qualcosa.
Pieve SStefano non ci sono mai stato.........
Qualcuno sa dirmi se il percorso numero 13, http://www.parcoforestecasentinesi.it:8090/percorsi/MTB/MTB13
è percorribile e non intralcia la gara oppure rimane chiuso in alcuni tratti e rimane infattibile?
no' la prima discesa e' il cucco e la seconda pistinouna domanda, la prima ps è il "tiravento" ?
Grazie mille.
martedi il cartello c'era, qualche cacciatore secondo me l'ha rimosso, gia' la scorsa settimana e' successa la stessa cosa
e con immenso acido lattico in corpo che vi dico che le gallerie ed il crinale di corzano sono state ripuilite e fettucciate al 75%(il 25% finiremo il sabato della gara) nel pezzo finale delle gallerie prestate molta attenzione xke vi ho messo su un bel muretto (vantaggioso solo per uno che sgassa) altrimenti si scende naturalmente sul solito tracciato,i punti xricolosi sono segnalati con un cartello di pericolo in modo che nessuno ci si butti alla ceca! provatelo e discutetene pure qui,in modo che noi possiamo migliorare in tempo x rendervi un weckend piacevole x tutti!!!!
e con immenso acido lattico in corpo che vi dico che le gallerie ed il crinale di corzano sono state ripuilite e fettucciate al 75%(il 25% finiremo il sabato della gara) nel pezzo finale delle gallerie prestate molta attenzione xke vi ho messo su un bel muretto (vantaggioso solo per uno che sgassa) altrimenti si scende naturalmente sul solito tracciato,i punti xricolosi sono segnalati con un cartello di pericolo in modo che nessuno ci si butti alla ceca! provatelo e discutetene pure qui,in modo che noi possiamo migliorare in tempo x rendervi un weckend piacevole x tutti!!!!
Grande lavoro di fettucciamento, passo spesso dalle Gallerie ma la traccia ora fettucciata per me era inedita. Io molto più in alto ho sempre dirottato per un muricciolo liscio liscio sulla destra....molto più facile.
Muro provato oggi.........vantaggioso solo per le pompe funebri o per chi vende le stampelle!!!!!!!!!!!.......