Enduro Bike Cup autunno 2011

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
scusate se mi ripeto, qualcuno ha le tracce gps anche abbastanza approssimative delle gare di Bagno di Romagna e Pieve S. Stefano??

Queste sono le discese, non so se le salite sono proprio queste (Corzano penso di si) o varia qualcosa.

Pieve SStefano non ci sono mai stato.........:cucù:
 

Allegati

  • Bagno di R corzano-gallerie.zip
    35,3 KB · Visite: 11

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Una curiosita , per non trovarmi fregato ...tempo fa ho comprato la cartina del parco assieme a un libro con 20 intinerari in mtb da fare riportati anche nella cartina escursionistica (quella scala1:25.000) con linee di colore azzurro).... per la precisione questo:
e2bd8c4d710825fe11f3b5ce83d10cd6.jpg

[url]http://www.parcoforestecasentinesi.it/pfc/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=34&category_id=2&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=42&lang=it[/URL]

Qualcuno sa dirmi se il percorso numero 13, http://www.parcoforestecasentinesi.it:8090/percorsi/MTB/MTB13
è percorribile e non intralcia la gara oppure rimane chiuso in alcuni tratti e rimane infattibile?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
provato ieri tutto il percorso devo fare i miei complimenti agli organizzatori in quanto hanno messo due discese veramente belle e, secondo me cosa ancora più importante, molto diverse tra loro. il trasferimento poi dalla fine della ps1 a premilcuore merita da solo il giro. bravi ragazzi spero che il vostro lavoro venga premato con molti partenti.
unica nota per gli organizzatori: manca un cartello (o se c'era l'hanno tolto) che indichi di girare a sx alla fine della forestale per andare a fare la ps1 e arrivare al rifugio; ieri non c'era niente e abbiamo avuto qualche dubbio dove andare anche perchè la forestale principale va a dx e i carteli che ci sono indicano tutti e due 319 per il resto percorso segnato alla grande.
ciao
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ieri ero da Daniele e stanno ancora lavorando per sistemare il percorso quindi immagino che prima di domenica il cartello venga riposizionato!

:cucù:
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
e con immenso acido lattico in corpo che vi dico che le gallerie ed il crinale di corzano sono state ripuilite e fettucciate al 75%(il 25% finiremo il sabato della gara) nel pezzo finale delle gallerie prestate molta attenzione xke vi ho messo su un bel muretto (vantaggioso solo per uno che sgassa) altrimenti si scende naturalmente sul solito tracciato,i punti xricolosi sono segnalati con un cartello di pericolo in modo che nessuno ci si butti alla ceca! provatelo e discutetene pure qui,in modo che noi possiamo migliorare in tempo x rendervi un weckend piacevole x tutti!!!!
__________________
 
e con immenso acido lattico in corpo che vi dico che le gallerie ed il crinale di corzano sono state ripuilite e fettucciate al 75%(il 25% finiremo il sabato della gara) nel pezzo finale delle gallerie prestate molta attenzione xke vi ho messo su un bel muretto (vantaggioso solo per uno che sgassa) altrimenti si scende naturalmente sul solito tracciato,i punti xricolosi sono segnalati con un cartello di pericolo in modo che nessuno ci si butti alla ceca! provatelo e discutetene pure qui,in modo che noi possiamo migliorare in tempo x rendervi un weckend piacevole x tutti!!!!
__________________

e bravo dark! adesso ad asfaltarle bene ci penso io! AHAHAHAHAHAHA
 
e con immenso acido lattico in corpo che vi dico che le gallerie ed il crinale di corzano sono state ripuilite e fettucciate al 75%(il 25% finiremo il sabato della gara) nel pezzo finale delle gallerie prestate molta attenzione xke vi ho messo su un bel muretto (vantaggioso solo per uno che sgassa) altrimenti si scende naturalmente sul solito tracciato,i punti xricolosi sono segnalati con un cartello di pericolo in modo che nessuno ci si butti alla ceca! provatelo e discutetene pure qui,in modo che noi possiamo migliorare in tempo x rendervi un weckend piacevole x tutti!!!!
__________________

Grande lavoro di fettucciamento, passo spesso dalle Gallerie ma la traccia ora fettucciata per me era inedita. Io molto più in alto ho sempre dirottato per un muricciolo liscio liscio sulla destra....molto più facile.
Muro provato oggi.........vantaggioso solo per le pompe funebri o per chi vende le stampelle!!!!!!!!!!!.......
 

BGhost

Biker novus
Grande lavoro di fettucciamento, passo spesso dalle Gallerie ma la traccia ora fettucciata per me era inedita. Io molto più in alto ho sempre dirottato per un muricciolo liscio liscio sulla destra....molto più facile.
Muro provato oggi.........vantaggioso solo per le pompe funebri o per chi vende le stampelle!!!!!!!!!!!.......

Il fettuciamento e' stato fatto in modo che ognuno interpreti a suo modo la discesa, il giorno prima della gara saranno messi dei cartelli indicativi di colore rosso difficile, blu facile che indicheranno le varie linee: te segui il blu se non vuoi avere problemi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo