Enduro Bike Cup autunno 2011

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
@reno, baccoba, dark
Io avevo pensato di fare una sparata giovedi in pausa pranzo o primissimo pomeriggio. Ma potrei (organizzandomi e se qualcun altro c'è) ritagliarmi una mezza giornata tra giovedi e venerdi.
Per il weekend non so, dipende gli altri del gruppo con cui esco cosa vogliono fare, perche in genere tengo il weekend per il "giro lungo". Io partecipo per gusto di esserci, non mi interessa fare il tempo, quindi andrei a provare giusto per rendermi conto da dove ci fanno passare (la discesa di per se la conosco).

Cmq resto sintonizzato sul topic ed eventualmente il mio cellulare è nel profilo.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bella gara a premilcuore, a parte che son volato da un tornate all'altro nel bosco della ps 2. io ho delle foto dal ripido dei tornanti esposti, le mettero su picasa appena riesco, per san piero noi veniamo quasi sicuramente tutta la domenica a provare, se uno le volesse furgonare, si arriva fino a inizio ps con il furgo o no?
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
per san piero noi veniamo quasi sicuramente tutta la domenica a provare, se uno le volesse furgonare, si arriva fino a inizio ps con il furgo o no?
No.
Non so dove intendano far partire la PS2, ma ad ogni modo sia per la ps1 che la ps2, lasci il furgone poi un po' pedali, saranno 5 o 10 minuti in falsopiano e saliscendi ma pedali.

mercoledi vado a Bagno con i miei soci, se c'e' qualcuno del posto sarebbe il top cosi capiamo un po da dove passare!
Se riuscite a fare giovedi vi accompagno volentieri e vi insegno i posti, ma mercoledi proprio non ce la fo'
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
a ok 5-10 minuti comunque poco, non trasferimenti da 3-4 km perciò. grazie.


ps 2 (gallerie) in furgone si riesce ad arrivare in cima ai laghi (bruschete) poi dal cancello ci sono 20/30min.pedalati (sali scendi) 5/6km. per arrivare alla cima del ripetitore RAI! ove e' segnalata la partenza della ps2...:il-saggi:chi va a provare si ricordi di chiudere bi cancelli se no il contadino le vacche ce le tira in testa x la gara...:spetteguless:
 

TartanaBike

Biker popularis
30/3/11
73
0
0
forlimpopoli
Visita sito
Leggevo sul sito del DHteam che nel we 15-16 ottobre a S.Piero ci sarà il tech day Lapierre organizzato da Tartana.....come si pensa di incastrarlo con la gara?

e' la stessa organizzazione, non e' che ci siam sbagliati... e' palese che chi non se la sente o non vuole affrontare la gara di domenica mattina,verra' dirottato a girare nei sentieri che si trovano sul passo dei Mandrioli (tutt'altra parte rispetto alle p.s.)... ovviamente finita la gara si potra' riprendere a snavettare anche per le p.s.
visto che l'intensita' delle salite non e' distruttiva come le altre prove fatte,e' probabile che qualche agonista voglia togliersi un'altro po' di voglia magari sul resto dei sentieri... tutto e' possibile! tranquilli che siete in buone mani...!!!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
e' la stessa organizzazione, non e' che ci siam sbagliati... e' palese che chi non se la sente o non vuole affrontare la gara di domenica mattina,verra' dirottato a girare nei sentieri che si trovano sul passo dei Mandrioli (tutt'altra parte rispetto alle p.s.)... ovviamente finita la gara si potra' riprendere a snavettare anche per le p.s.
visto che l'intensita' delle salite non e' distruttiva come le altre prove fatte,e' probabile che qualche agonista voglia togliersi un'altro po' di voglia magari sul resto dei sentieri... tutto e' possibile! tranquilli che siete in buone mani...!!!

Lo immaginavo e mi avete dato conferma......magari passo direttamente in negozio per segnarmi per le meccanizzate sabato!

Grazie.

:cucù:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Lo immaginavo e mi avete dato conferma......magari passo direttamente in negozio per segnarmi per le meccanizzate sabato!

Grazie.

:cucù:

ci sono anch'io, ho già dato conferma per mail

magari stavolta porta 2 camere..........e la pompa ;-)

:celopiùg:

P.S. anche a me, a S.Bartolomeo è capitato di forare contemporaneamente le 2 gomme........però niente premio :hahaha:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
ci sono anch'io, ho già dato conferma per mail

magari stavolta porta 2 camere..........e la pompa ;-)

:celopiùg:

P.S. anche a me, a S.Bartolomeo è capitato di forare contemporaneamente le 2 gomme........però niente premio :hahaha:

:smile::smile::smile:

Pensa che dietro avevo messo la 2ply perchè pizzicavo sempre....devo essere arrivato un po troppo "allegro" su un sasso del pistino.......sai quando uno ha la vena chiusa non sta molto a guardare le linee (come invece uno sano di mente dovrebbe fare :omertà:)

:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo