graaaandissima giornata tant solei e divertimento
, bat sto ancora cercando il ragazzo del bacio
... mi è sfuggit
o %$))
:-P
, bat sto ancora cercando il ragazzo del bacio
... mi è sfuggit
o %$))
:-P
comunque bacco complimenti...ottimo risultato
grazie Panda!
Mattia e' un amico ed ho insistito parecchio perche' venisse a correre e alla fine lo abbiamo convinto, gli ho prestato le ginocchiere e gli ha dato del bel gas!
speriamo di contagiarlo e che partecipi ad altre gare di enduro!
infatti bisogna fare attenzione, era una gara dove servivano delle gran gambe ma questo non significa che forse una gara di xC. Gara per pedalatori non significa gara di xc!
mattia avra' anche fatto i buchi in terra in salita,ma come spettatore dall'occhio fino vi assicuro che con quella scarta tombini veniva giu' veramente a cannone.. Ai fini del risultato sono convinto che serviva una gran gamba... Ma con una gara di xc centrava davvero poco...
Sono anche convinto che mattia avrebbe un potenziale da far paura,bacco dobbiamo assolutamente traviarlo...!!!
si', certo che non e' sicuro una gara da xc...(anzi)...il nasseto spettacolo,io l'ho fatto 3 volte in tutto,e la prima volta con la front,ma ho rischiato di distruggerla,poi con 80mm di forcella...quindi capisco che mattia deve avere fatto paura
gran bella gara,concordo con bacco era una gara x chi aveva le gambe e abilita',non era assolutamente una gara xc! una mega lode a Capece che ho gia visto in altri contesti camminare in discesa come nessuno mai riuscirebbe con un telaietto ed un manubrio di quel genere!!!per i commenti sui sorpassi:anche io ho sorpassato diverse volte onestamente e tranquillamente,se ne avevi,bastava chiedere!oppure prendere le mille variazioni che il sentiero ci offriva! nessuno si e' fatto male,alla fine solo un disperso,che poi abbiamo scoperto che stava bivaccando a naseto con salsicce e vino!!!!, il genere mi piace,sicuramente questaltranno verra messa a calendario un altra enduro avalance e sentendo i pareri di tutti i riders,nessuno e' andato a casa senza sorriso sotto ai baffi!!!
Eccomi qua, sono il disperso....
sinceramente prima di arrivare, avevo più paura per la salita che per la discesa, dai video visti sembrava più piatta di come è realmente, mi ha fregato.... in cima sono arrivato solo con dieci minuti di ritardo, che per me è gia un successo, ma poi quando ho iniziato la discesa, ho deciso di prendermela con calma (bucando tre volte), alcuni passaggi per me sono stati davvero ostici.... poi a metà ho trovato dei gentilisssimi ragazzi, che mi hanno offerto un panino, a cui non potevo rinunciare..... cmq tutto bene, mi sono divertito molto, ho visto posti da favola, e ho capito che devo fare ancora tanta tanta strada per diventare come voi. è stato un buon modo per mettermi alla prova.... magari ci si vede il prossimo anno, sicuramente sarò un po' meno pippa di adesso...
hai fatto benissimo a fermarti alla casa,solo che nessuno dei nostri controllori (trial e pedoni vari) ti aveva visto,sinceramente avevamo pensato al peggio,ma con una telefonata a LEO tutta la paura e' passata,l enduro bike cup ha bisogno di tutti i suoi discepoli per sgassare! il fatto che tu ci abbia provato ti fa onore! sicuramente questaltranno sarai piu allenato e sgasseremo assieme in campionato....
ce l'ho fatta, ho caircato il video della gara.
ho ripreso tutto con una telecamera da 8euro quindi non aspettatevi grandi cose, pero' si vede e si capisce quanta fatica ho fatto, si vedono i sorpassi e 2 cadute (una e' la mia, sono andato a cercare un taglio nel bosco ma non l'ho trovato).
ecco il video:
sei libero di pensare quello che vuoi, ma come prima edizione di solito ci si accontenta e si partecipa, poi si critica e si suggerisce come migliorare.
....
Cmq, non avendo partecipato, vorrei sollevare qualche critica, spero verrà presa per il verso giusto, cioè al fine di migliorare o meno, la prossima edizione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?