ragazzi avevo sentito parlare di una mini avalance quando c'è e dove?
spiega spiega io non so niente, dimmi quel che sai te, ma soprattutto la data.Con la partenza in massa???? Sicuro?
Io ho sentito parlare di EPILOGO...
Con la partenza in massa???? Sicuro?
Io ho sentito parlare di EPILOGO...
figo un bel po'! e c'è più o meno la possibilità di provarla? una traccia gps? verrano messe fettucce?Va bene! UFFICIALIZZIAMO. !
Domenica 20 novembre Epilogo alla EnduroBikeCup con una
ENDURO AVALANCHE in quel di San Piero in Bagno.
Destinazione: Nasseto (conosciuto anche come Zucchero Dante)
Iscrizione: solo in loco a San Piero 15,0 dalle 8 alle 9
Partenza: ore 9,30 destinazione Mandrioli TUTTI ASSIEME.
Tempo max (in fase di valutazione) circa 2 ore
L'arrivo al valico automaticamente posiziona nella griglia di partenza, materialmente situata dopo i primi strappi verso il passo Serra. Quindi chi prima arriva, parte davanti.
Partenza: ore 11,30 TUTTI ASSIEME, come da tradizione Avalanche. E' permesso più o meno tutto, tranne fare male agli altri concorrenti.
I primi 10 che tagliano il traguardo ricevono i premi. Per tutti, PASTA PARTY.
SARA' UN GRANDE DIVERTIMENTO !!!!
figo un bel po'! e c'è più o meno la possibilità di provarla? una traccia gps? verrano messe fettucce?
va bene! Ufficializziamo. !
Domenica 20 novembre epilogo alla endurobikecup con una
enduro avalanche in quel di san piero in bagno.
Destinazione: Nasseto (conosciuto anche come zucchero dante)
iscrizione: Solo in loco a san piero 15,0 dalle 8 alle 9
partenza: Ore 9,30 destinazione mandrioli tutti assieme.
l'arrivo al valico automaticamente posiziona nella griglia di partenza, materialmente situata dopo i primi strappi verso il passo serra. Quindi chi prima arriva, parte davanti.
Partenza: Ore 11,30 tutti assieme, come da tradizione avalanche. E' permesso più o meno tutto, tranne fare male agli altri concorrenti.
I primi 10 che tagliano il traguardo ricevono i premi. Per tutti, pasta party.
Sara' un grande divertimento !!!!
BELLO!
io l'ho fatto una volta quel giro, splendido, ma mi ricordo ei passaggi esposti da fare a piedi, penso a prescindere dal manico, sono prima o dopo il passo serre, giusto per capire.
Va bene! UFFICIALIZZIAMO. !
Domenica 20 novembre Epilogo alla EnduroBikeCup con una
ENDURO AVALANCHE in quel di San Piero in Bagno.
Destinazione: Nasseto (conosciuto anche come Zucchero Dante)
Iscrizione: solo in loco a San Piero 15,0 dalle 8 alle 9
Partenza: ore 9,30 destinazione Mandrioli TUTTI ASSIEME.
L'arrivo al valico automaticamente posiziona nella griglia di partenza, materialmente situata dopo i primi strappi verso il passo Serra. Quindi chi prima arriva, parte davanti.
Partenza: ore 11,30 TUTTI ASSIEME, come da tradizione Avalanche. E' permesso più o meno tutto, tranne fare male agli altri concorrenti.
I primi 10 che tagliano il traguardo ricevono i premi. Per tutti, PASTA PARTY.
SARA' UN GRANDE DIVERTIMENTO !!!!
Buongiorno a tutti,
scusate se mi intrufolo nella discussione, ma mi piacerebbe poter partecipare a questa avalanche...
la gara è aperta anche ai ciclisti della domenica, cioè mai stati tesserati?
dato che sarebbe la prima manifestazione che faccio di questo tipo, lo svolgimento è questo:
partenza ore 9.30 per una sorta di trasferimento ( immagino in salita) tipo enduro con max due ore di tempo, e poi in base all' arrivo di suddetto trasferimento, si ha la griglia di partenza per la parte "discesa" che dovrebbe partire alle 11.30.
ho capito giusto??
a livello di protezioni, c'è qualcosa di obbligatorio immagino?
grazie e scusate se sono stato logorroico...
Se vai nel sito endurobike cup c'è il regolamento di partecipazione, come detto prima certificato medico non agonistico, casco integrale in discesa e xc in salita, ginocchiere guanti e gomitiere!
ai box ho controllato bene: non ho forato, bensi TAGLIATO di quasi un cm il copperton !!!
Fettucce solo nei punti pericolosi, per il resto è tutto a libera interpretazione.
No, DEVI DIRLO! Quando uno se le cerca... è il suo prezzonon dovrei dirlo, ma mesi orsono "qualcuno" ti consigliò i 2ply a prescindere.......hai detto che pesavano troppo e per queste gare non servivano
Buongiorno a tutti,
scusate se mi intrufolo nella discussione, ma mi piacerebbe poter partecipare a questa avalanche...
la gara è aperta anche ai ciclisti della domenica, cioè mai stati tesserati?
partenza ore 9.30 per una sorta di trasferimento ( immagino in salita) tipo enduro con max due ore di tempo, e poi in base all' arrivo di suddetto trasferimento, si ha la griglia di partenza per la parte "discesa" che dovrebbe partire alle 11.30.
e io domani me lo vado a provare questo bel percorso hihihihi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?