Enduro Bike Cup autunno 2011

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
foto?
già mi è venuto un crampo bestiale a 200m dalla fine e ho perso 5 minuti arrivando dietro a mio padre, poi non sono neanche stato estratto per uno dei 5000 premi finali, se non sono venuto neanche in una foto mi sparo:fantasm:
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Bacco a Civitella hai fatto il giro della fiera in 12'16" e ti ho visto fare un drop tra 2 bancarelle....!!!!!!!!!!

P.S. Io sto attrezzamdo la mia Uncle Jimbo con lo spargi puntine così quando passa Bacco fora! Vudienne e Pirpa invece li faccio andare davanti.........tanto forano da soli!!!!!

:smile::smile: dai che non si piange delle disgrazie RIPETUTE altrui!!!

Cmq entrambi con la stessa gomma high roller mi sembra di ricordare, pure io l'ho forata a bagno in prova... :nunsacci:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Grazie Reno, tu si che sei umano :smile: Comunque, giusto per la cronaca, ai box ho controllato bene: non ho forato, bensi TAGLIATO di quasi un cm il copperton !!! E nella foga di mettere la camera ho spezzato un cacciagomme e pizzicato la camera.
PS: ricorda che ti sono debitore di una bomboletta e una camera a Pirpa :spetteguless: non vi avevo ancora ringraziato, lo faccio adesso pubblicamente. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo