Domattina - se trovo qualcuno che mi fa compagnia - io sarei a Pieve a provare il percorso. Come orario pensavo 8.45/9. Qualcuno viene?
Sorciverdi... Bax, Matty... eventualmente il mio cell è nel profilo.
Di sabato ?!?!? E poi mica vorrai metterlo a posto quel dito... è bellissimo così, vuoi mettere?!?Domani ho visita ortopedica del dito mignolo ...........
Di sabato ?!?!? E poi mica vorrai metterlo a posto quel dito... è bellissimo così, vuoi mettere?!?
PS: in bocca al lupo!
a causa del maltempo non siamo riusciti a provare le tanto aspettate ps della pieve, cmq i tartaboys sabato pomeriggio vanno a furgonare alla pieve... la curiosità è al limite..:)
Effettivamente il ditino storto è il meno se confrontato con il resto della mia persona .
Le visite le faccio di Sabato xchè dal lunedi al venerdi sono fuori pesaro x lavoro
Vorrei aggregarmi. Nel mio furgoncino però ci stanno solo 3 bici, poca roba.
Ho la mattina strapiena di impegni. Farò un giretto nel pomeriggio per provare 1 speciale.sabato io sono su con VDN dalla mattina, se non ci stiamo nel furgone usiamo la mia corda cosi saltano fuori altri 2 posti.
Se pensi che i sentieri che IO scopro, IO apro, IO tengo puliti, appena sono scoperti dai motocrossisti, vengono regolarmente distrutti...... cosa vuoi che sia il passaggio di un pò di mtb ! La fettuccia poi, credo che venga rimossa subito dopo la gara.Mi fa piacere che vi siate divertiti.
Ma devo dire la mia:
a me vedere nei vostri video i bei sentieri della romagna, dove spesso ho girato, fettucciati e triturati dal passaggio di n-biker proprio non mi è piaciuto.
Io, personalmente, avrei preferito un circuito di gare in meno ma i sentieri come erano prima.
Mi fa piacere che vi siate divertiti.
Ma devo dire la mia:
a me vedere nei vostri video i bei sentieri della romagna, dove spesso ho girato, fettucciati e triturati dal passaggio di n-biker proprio non mi è piaciuto.
Io, personalmente, avrei preferito un circuito di gare in meno ma i sentieri come erano prima.
provate le ps di pieve, qualche commento a caldo:
- le risalite sono tutte e tre identiche, facilmente pedalabili, anche se alcuni strappetti si spinge (perlomeno io spingo...). Molto bella la parte sterrata tra pinete e ginepri.
- a parte un po' di difficoltà a seguire la traccia, la ps1 mi è piaciuta: Abbastanza variegata, parte iniziale con sasso bianco smosso o puntuluto (occhio!) e qualche salto, poi bosco, zigzag, carrabile, qualche ripido.
- ps2 e ps3 piu flow, brevi e veloci. A tratti troppo veloci... Nei tratti (pochi) in cui riuscivo a star a ruota di bacco abbiamo raggiunto velocità diciamo... Interessanti.
Per assurdo mi sono sembrate piu pericolose delle "gallerie di san piero" perche appunto - se uno ha manico e un po' di fegato - può andare davvero forte e se cade può farsi male.
Ps: Molti tratti sono ricavati ex-novo dal bosco (lode ai tracciatori che si sono fatti un mazzo tanto) e speriamo non piova, perchè ho il timore che si sguilli parecchio!
Perchè, tu nelle tre ps di Pieve non pedali? Sono da padellone tipo 46 denti, se non vuoi girare imballato !ma una curiosita!!!c'erano delle gran voci che dicevano che c'e parecchio da pedalare nelle ps...quasi da cross country,quindi e' una cazzata o si pedala anche???
ma una curiosita!!!c'erano delle gran voci che dicevano che c'e parecchio da pedalare nelle ps...quasi da cross country,quindi e' una cazzata o si pedala anche???