a grande richiesta e' arrivto il soccorso alpino , pero speriamo di non averne bisogno!
Confermo. Anche io che sono uno scalatore come Costacurta era goleador, ci ho messo 1ora e 15 dal cimitero, senza forzare e dovendo scavalcare le vacche, aprire e chiudere 3 cancelli e mettermi le protezioni, quindi credo proprio che tutti possano farcela.vai tranquillo perché il secondo trasferimento è più lungo ma la salita è molto pedalabile, da s.piero ci ho messo 1ora e 10 fermandomi a fare pipì e senza forzare.
grandi!per i premi i tartaboys non si sono risparmiati,non riusciremo sicuramente a darti una 888,ma nessuno rimarra deluso del suo premio,premiazioni fino al 5 di ogni categorie piu gomme maxxis ai primi assoluti
Confermo. Anche io che sono uno scalatore come Costacurta era goleador, ci ho messo 1ora e 15 dal cimitero, senza forzare e dovendo scavalcare le vacche, aprire e chiudere 3 cancelli e mettermi le protezioni, quindi credo proprio che tutti possano farcela.
Ciao Ragazzi, parteciperò alla gara di Bagno di romagna e vorrei sapere se qualcuno ha modo di linkare video delle varie PS, sono della marche e non ho mado di venire a provare i percorsi quindi vorrei vedere qualche video per farmi almeno un'idea e non scendere proprio "alla ceca", GRAZIE!!!!!
Tranquillo abbiamo preso i tempi molto blandi, non di uno scalatore professionista....
]
Per gli ultimi che premi ci sono? Giusto per sapere cosa vinco....
I tempi sono:
PS1 un ora e mezzo
PS2 due ore
Il tempo di risalita della PS2 comprende anche il tempo di percorrenza della PS1 quindi se per esempio uno impiega 10 minuti nella speciale gli restano un ora e cinquanta minuti per arrivare alla PS2.
I tempi di risalita sono stati calcolati in modo che tutti riescano ad arrivare in tempo agli start delle due PS.
2 ore? Non credevo si facesse lo Stelvio. Credevo che la gara fosse a Bagno di Romagna.
dai gioio non tutti sono grandi pedalatori, io non le ho provate, si 2 ore in assoluto son tante come a premilcuorei tempi erano molto blandi, però ho visto gente che arrivava su bella provata. in ogni caso se avranno messo 2 ore sicuramente non basteranno 50 minuti......più che altro avete chiuso i ripidi a castel del rio per chissa quale motivo se poi a queste gare ci sono ripidi molto più ripidi? la gara di castel del rio era molto facile tecnicamente confronto a queste, quest'altr'anno per fare qualcosa di simile bisogna mettere ca maggiore.2 ore? Non credevo si facesse lo Stelvio. Credevo che la gara fosse a Bagno di Romagna.
sì, e a camaggiore con cosa ci vai? Con l'elicottero?dai gioio non tutti sono grandi pedalatori, io non le ho provate, si 2 ore in assoluto son tante come a premilcuorei tempi erano molto blandi, però ho visto gente che arrivava su bella provata. in ogni caso se avranno messo 2 ore sicuramente non basteranno 50 minuti......più che altro avete chiuso i ripidi a castel del rio per chissa quale motivo se poi a queste gare ci sono ripidi molto più ripidi? la gara di castel del rio era molto facile tecnicamente confronto a queste, quest'altr'anno per fare qualcosa di simile bisogna mettere ca maggiore.
dai gioio non tutti sono grandi pedalatori, io non le ho provate, si 2 ore in assoluto son tante come a premilcuorei tempi erano molto blandi, però ho visto gente che arrivava su bella provata. in ogni caso se avranno messo 2 ore sicuramente non basteranno 50 minuti......più che altro avete chiuso i ripidi a castel del rio per chissa quale motivo se poi a queste gare ci sono ripidi molto più ripidi? la gara di castel del rio era molto facile tecnicamente confronto a queste, quest'altr'anno per fare qualcosa di simile bisogna mettere ca maggiore.