Enduro Bike Cup autunno 2011

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
vai tranquillo perché il secondo trasferimento è più lungo ma la salita è molto pedalabile, da s.piero ci ho messo 1ora e 10 fermandomi a fare pipì e senza forzare.
Confermo. Anche io che sono uno scalatore come Costacurta era goleador, ci ho messo 1ora e 15 dal cimitero, senza forzare e dovendo scavalcare le vacche, aprire e chiudere 3 cancelli e mettermi le protezioni, quindi credo proprio che tutti possano farcela.
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Confermo. Anche io che sono uno scalatore come Costacurta era goleador, ci ho messo 1ora e 15 dal cimitero, senza forzare e dovendo scavalcare le vacche, aprire e chiudere 3 cancelli e mettermi le protezioni, quindi credo proprio che tutti possano farcela.


i tempi blandi servono anche a permettere a tutti di godere del mega ristoro! chiaramente consiglio di non abusarne altrimenti ci si penalizza la risalita!:prost:
 

Favo

Biker popularis
13/10/09
79
0
0
Tolentino
Visita sito
Ciao Ragazzi, parteciperò alla gara di Bagno di romagna e vorrei sapere se qualcuno ha modo di linkare video delle varie PS, sono della marche e non ho mado di venire a provare i percorsi quindi vorrei vedere qualche video per farmi almeno un'idea e non scendere proprio "alla ceca", GRAZIE!!!!! :celopiùg:
 

stingviola

Biker novus
31/12/07
27
0
0
bagno di romagna
Visita sito
ragazzi oggi ho fatto tutte le speciali con i vari trasferimenti a bagno di romagna...credetemi paesaggi mozzaffiato con sentieri ben tracciati con linee pulite ma abbastanza impegnative...:i-want-t::i-want-t:consigliatissimo a tutti gli amanti della mtb!!!!!
 

baccoba

Biker tremendus
Ciao Ragazzi, parteciperò alla gara di Bagno di romagna e vorrei sapere se qualcuno ha modo di linkare video delle varie PS, sono della marche e non ho mado di venire a provare i percorsi quindi vorrei vedere qualche video per farmi almeno un'idea e non scendere proprio "alla ceca", GRAZIE!!!!! :celopiùg:

ciao questa e' la PS1 il crinale di Corzano:

http://www.youtube.com/watch?v=zt7XixHFoQE

questa e' la PS2 Le Gallerie:

Le gallerie - san Piero - ZAMA si lapierre spicy - YouTube

Tieni presente che i percorsi sono molto piu puliti e segnati e quindi non fidarti troppo dei video, anche le pendenze di solito nei video vengono molto appiattite, quindi fatti un'idea ma non fidarti ciecamente dei video :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Senza voler passare sopra a Baccoba, questa è la PS1:
Discesa di Corzano-S.Piero in Bagno (FC) on Vimeo
Da notare al minuto 6.35-6.50 nel video i bikers fanno un taglio sulla destra dove c'è un bel drop mooolto freeride con tronco di traverso. Personalmente non l'ho mai fatto quel passaggio li perchè difficile e il sentiero classico passa sulla sinistra. E non ho idea dove gli organizzatori ci fanno passare, anzi, se qualcuno lo sa e me lo dice gliene sarei grato :spetteguless:.

Questo invece è la PS2 che parte al minuto 1.37 in quanto si farà solo parte "freeride":
Discesa delle "Gallerie"- Pian dei Riti - Bagno di Romagna (FC) on Vimeo
invito comunque - chi non l'avesse mai fatta - di venire a provare anche il primo pezzo da Pian dei Riti, che è molto bello, veloce e "flow". :celopiùg:
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
I tempi sono:
PS1 un ora e mezzo
PS2 due ore
Il tempo di risalita della PS2 comprende anche il tempo di percorrenza della PS1 quindi se per esempio uno impiega 10 minuti nella speciale gli restano un ora e cinquanta minuti per arrivare alla PS2.
I tempi di risalita sono stati calcolati in modo che tutti riescano ad arrivare in tempo agli start delle due PS.

2 ore? Non credevo si facesse lo Stelvio. Credevo che la gara fosse a Bagno di Romagna.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
2 ore? Non credevo si facesse lo Stelvio. Credevo che la gara fosse a Bagno di Romagna.
:smile::smile::smile:dai gioio non tutti sono grandi pedalatori, io non le ho provate, si 2 ore in assoluto son tante come a premilcuorei tempi erano molto blandi, però ho visto gente che arrivava su bella provata. in ogni caso se avranno messo 2 ore sicuramente non basteranno 50 minuti......più che altro avete chiuso i ripidi a castel del rio per chissa quale motivo se poi a queste gare ci sono ripidi molto più ripidi? la gara di castel del rio era molto facile tecnicamente confronto a queste, quest'altr'anno per fare qualcosa di simile bisogna mettere ca maggiore.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
:smile::smile::smile:dai gioio non tutti sono grandi pedalatori, io non le ho provate, si 2 ore in assoluto son tante come a premilcuorei tempi erano molto blandi, però ho visto gente che arrivava su bella provata. in ogni caso se avranno messo 2 ore sicuramente non basteranno 50 minuti......più che altro avete chiuso i ripidi a castel del rio per chissa quale motivo se poi a queste gare ci sono ripidi molto più ripidi? la gara di castel del rio era molto facile tecnicamente confronto a queste, quest'altr'anno per fare qualcosa di simile bisogna mettere ca maggiore.
sì, e a camaggiore con cosa ci vai? Con l'elicottero? :smile: :smile: :smile:
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
:smile::smile::smile:dai gioio non tutti sono grandi pedalatori, io non le ho provate, si 2 ore in assoluto son tante come a premilcuorei tempi erano molto blandi, però ho visto gente che arrivava su bella provata. in ogni caso se avranno messo 2 ore sicuramente non basteranno 50 minuti......più che altro avete chiuso i ripidi a castel del rio per chissa quale motivo se poi a queste gare ci sono ripidi molto più ripidi? la gara di castel del rio era molto facile tecnicamente confronto a queste, quest'altr'anno per fare qualcosa di simile bisogna mettere ca maggiore.

castel del rio era la prima di circuito e come tale e'servita per capire che tipo di clientela cera! capita la tipologia di gente : aperti i ripidi x tutti!:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo