Enduro Bike Cup autunno 2011

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
la punzonatura è l'assegnazione dei numeri di corsa!!! Le cose cambieranno qui Voi non avete idea di cosa vi aspetta, maledetti smidollati!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Pirpa, smidollato, sabato mattina FORSE riesco a fare una scappata a S.Piero per provare qualche risalita. Voi come siete messi, ci siete?
 

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Ciao a tutti!
Domani io e un mio amico pensavamo di venire a provare i tracciati a bagno di romagna, c'è la possibilità di usufruire delle salite meccanizzate? Se sì dove e a che ora bisogna farsi trovare?
Grazie mille
Umberto!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
:smile::smile:
Yesssssssssssssss..........Sabato mattina pronti e scattanti al parcheggio del cimitero!!
a che ora ci vediamo domattina? Se il tech day comincia alle 9.30, pensavo quasi d farmi una salita alle 8.30 coi ragazzi di Rimini diretti a Nasseto e scendere sul Corzano, poi aggregarmi alla truppa... Altrimenti non so dite voi
 

tonno 83

Biker novus
26/8/11
41
0
0
borello
Visita sito
Vedo che ho smosso un po le acque. Comunque tranquilli visto che è la mia prima gara l'obbiettivo è finirla senza pensare alla posizione! Sono talmente teso che è 2 giorni che non dormo!!!!:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo