Volevo chiedere agli organizzatori se è previsto qualche risotoro post gara (es. pasta party a Premilcuore) oppure dobbiamo dotarci di pranzo al sacco....lo chiedo perchè verrei con famiglia e prole a seguito!!!
Denghiu!
Denghiu!
Volevo chiedere agli organizzatori se è previsto qualche risotoro post gara (es. pasta party a Premilcuore) oppure dobbiamo dotarci di pranzo al sacco....lo chiedo perchè verrei con famiglia e prole a seguito!!!
Denghiu!
Per che ora è prevista la fine della gara? E soprattutto a che ora dobbiamo presentarci per la punzonatura ?
la punzonatura.wmv - YouTube
come punzonatura cosa intendi!
la punzonatura è l'assegnazione dei numeri di corsa!!! Le cose cambieranno qui Voi non avete idea di cosa vi aspetta, maledetti smidollati!!!!!!!!!!
Per che ora è prevista la fine della gara? E soprattutto a che ora dobbiamo presentarci per la punzonatura ?
la punzonatura.wmv - YouTube
Pirpa, smidollato, sabato mattina FORSE riesco a fare una scappata a S.Piero per provare qualche risalita. Voi come siete messi, ci siete?
a che ora ci vediamo domattina? Se il tech day comincia alle 9.30, pensavo quasi d farmi una salita alle 8.30 coi ragazzi di Rimini diretti a Nasseto e scendere sul Corzano, poi aggregarmi alla truppa... Altrimenti non so dite voi
Yesssssssssssssss..........Sabato mattina pronti e scattanti al parcheggio del cimitero!!
Tutti concentrati sulla gara di san piero che oggi ancora non ha scritto nessuno? Tranquilli tanto ad arrivare ultimo ci penso io!!!
se non arrivi ultimo poi ti dò un calcio nel culo!
prepara lo scarpone, perchè la concorrenza è agguerrita (io ad esempio)