Un chiarimento riguardo al certificato medico. Non sono tesserato a nessuna associazione e vorrei partecipare NON come agonista. Che tipo di certificato medico devo portare?
un mio amico fotografo che si era appostato sotto il doppio verso la fine della ps2 dopo l'ultimo boschetto mi ha passato le sue foto, ovviamente sono gratis, chi le desidera è pregato di mandarmi la sua mail e il numero e io provvederò a inviarle ecco intanto un paio di foto per far capire il salto:
io:
e poi c'è chi lo fa con più stile e più alto:
un mio amico fotografo che si era appostato sotto il doppio verso la fine della ps2 dopo l'ultimo boschetto mi ha passato le sue foto, ovviamente sono gratis, chi le desidera è pregato di mandarmi la sua mail e il numero e io provvederò a inviarle ecco intanto un paio di foto per far capire il salto:
io:
e poi c'è chi lo fa con più stile e più alto:
chi volesse provare le speciali di bagno di romagna questa domenica e' pregato di prestare massima attenzione nelle gallerie perche ci sara una gara di trial,e di portare rispetto verso i concorrenti!
oggi pome te le invio con la differenza che la tua è stata scattata nella curva con gli appoggi in legno prima dell'arrivo.Mi sai dire se ha fotografato il 74? la mia mail: massimomacilletti@libero.it
GRAZIE!!!!
Praticamente dove eri "piantato"la tua è stata scattata nella curva con gli appoggi in legno prima dell'arrivo.
oggi pome te le invio con la differenza che la tua è stata scattata nella curva con gli appoggi in legno prima dell'arrivo.
oggi pome te le invio con la differenza che la tua è stata scattata nella curva con gli appoggi in legno prima dell'arrivo.
Praticamente dove eri "piantato"
Ciao io domenica volevo proprio venire su per provare mi sai dire a che ora inizia la gara! Quindi mentre c'è la gara sarà chiusa la discesa giusto?
ragazzi il regolamento parla chiaro:
non vedo la differenza tra agonisti ed escursionisti
se veramente è stato fatto partire cmq senza integrale non gioca a favore dell'organizzazione
vero che le protezioni servono, ma è vero che molti non hanno l'integrale e per iscriversi lo devono acquistare + la mascherina; per me questo fa desistere diversi dal partecipare.Visto lo spirito del circuito, l'obbligo dell'integrale mi sembra fuori luogo.
per me l'integrale è giusto che sia obbligatorio, a provarle, sono caduto un paio di volte e in un occasione ho anche rovinato la mia mentoniera, e non ho voluto immaginare cosa sarebbe successo se non l'avessi avuto l'integrale.vero che le protezioni servono, ma è vero che molti non hanno l'integrale e per iscriversi lo devono acquistare + la mascherina; per me questo fa desistere diversi dal partecipare.Visto lo spirito del circuito, l'obbligo dell'integrale mi sembra fuori luogo.
vero che le protezioni servono, ma è vero che molti non hanno l'integrale e per iscriversi lo devono acquistare + la mascherina; per me questo fa desistere diversi dal partecipare.Visto lo spirito del circuito, l'obbligo dell'integrale mi sembra fuori luogo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?