ENDURO BIKE CUP 25/03/2012 1° tappa CESANE

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
- PS1 totalmente in discesa, molto scorrevole e con tanto da rilanciare .... si superano i 50 km/h
- PS2 totalmente in discesa con maggiori pendenze rispetto alla PS1 e tanta guida e pochi rilanci
- PS3 è la prova più lunga penso si stia tra i 5 e i 6 minuti con tanta guida, 50 metri in piano e 100 metri con lieve falsopiano in salita ... fisicamente penso la più dura ... (le parti pedalate non hanno nulla a che vedere con il bellissimo crinale di corzano inquanto sono molto più leggere)

- PS1 a mio parere con buone gambe ci sono tratti in cui i 50 km/h si superano (tra parentesi a me piace un sacco questo percorso)
- PS3 tra i 5 e i 6 minuti??? :sborone: complimenti a chi ci riesce o-o

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Raga, dove finisce la PS3?
Sabato organizzate un servizio di navette? Io riuscirei a sganciarmi qualche ora nel pomeriggio...

Enduro bike Cup Cesane - YouTube

Se guardi il filmato postato sopra (autore dean78) l'arrivo della PS3 è in corrispondenza circa del minuto 2:15, se conosci un pò il posto in pratica la prova finisce dopo il tratto di sentiero che inizia con lo step-up in corrispondenza del taglio con la strada bianca.
Non è organizzato nessun servizio navetta per sabato.

ThomasPesaro

Biker popularis
5/3/12
76
0
0
Pesaro
Visita sito
heilà sono di pesaro e sono un appassionato fotografo "intelligente".. cioè che so quando levarmi dalle palle quando arrivano i bikers o quando mettermi vicino a un sentiero senza dar fastidio :hahaha:
veramente non ho mai fatto foto a bikers, sulle 2 ruote ho fotografato solo durante un paio di MotoGp, e visto che sono un novello MTBiker, mi piacerebbe!
gli orari delle gare? è possibile venire a far foto vicino a dove passano i ciclisti, magari tentando foto d'effetto col grandangolo (SENZA DAR FASTIDIO!) e spostarsi?

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
heilà sono di pesaro e sono un appassionato fotografo "intelligente".. cioè che so quando levarmi dalle palle quando arrivano i bikers o quando mettermi vicino a un sentiero senza dar fastidio :hahaha:
veramente non ho mai fatto foto a bikers, sulle 2 ruote ho fotografato solo durante un paio di MotoGp, e visto che sono un novello MTBiker, mi piacerebbe!
gli orari delle gare? è possibile venire a far foto vicino a dove passano i ciclisti, magari tentando foto d'effetto col grandangolo (SENZA DAR FASTIDIO!) e spostarsi?

Orari ..

Ore 8:00 inizio iscrizioni
Ore 9:00 fine iscrizioni
Ore 9:30 partenza

Fossombrone (PU) località San Lazzaro, Via Cattedrale, 79 (presso ristorante il Lago)

Okkio all'ora legale

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ho sentito dire 1ora e mezza la prima, 45 la seconda e 50 la terza, niente di ufficiale, sono tempi indicativi e non ufficiali!

Esatto .... indicativamente i tempi saranno quelli .... dobbiamo ancora avere i tempi precisi da parte degli organizzatori del circuito .... probabilmente saranno ufficializzati solo la mattina della gara ma posso già dirvi che non discosteranno tanto da quelli indicati dal buon baccoba.... direi tempi più che rilassati fattibili per tutti ...

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Il regolamento recita "sono obbligatori Casco integrale, Guanti lunghi, Protezioni per le ginocchia specifiche per MTB e abbigliamentoidoneo. Chi si presenta alle PS senza questi requisiti non verrà fatto partire. Sono comunque consigliate ...tutte le altre protezioni, come Gomitiere e paraschiena e collari, durante le PS. ........ Io direi che se non si ha lo zaino il paraschiena è più che consigliato stessa cosa vale per le gomitiere .....

In generale casco obbligatorio sia in salita che in discesa ... (ovviamente durante le PS casco integrale) ..... metteremo gente appositamente per controllare ste cose hi hi hi

• Mi piace
Reactions: bax and masao
Il regolamento recita "sono obbligatori Casco integrale, Guanti lunghi, Protezioni per le ginocchia specifiche per MTB e abbigliamentoidoneo. Chi si presenta alle PS senza questi requisiti non verrà fatto partire. Sono comunque consigliate ...tutte le altre protezioni, come Gomitiere e paraschiena e collari, durante le PS. ........ Io direi che se non si ha lo zaino il paraschiena è più che consigliato stessa cosa vale per le gomitiere .....

In generale casco obbligatorio sia in salita che in discesa ... (ovviamente durante le PS casco integrale) ..... metteremo gente appositamente per controllare ste cose hi hi hi
E chi sgarra non piglia il salame :arrabbiat:

mariopike

Biker novus
13/2/10
16
0
0
forli
Visita sito

ciao,
piccolo appunto (tanto per imparare):
CICLISTI non ne vedrai, ma vedrai dei BIKERS,
avremo una maglietta verde acido con scritto nella schiena "STAFF FOTO" e una macchina fotografica (se non due) in mano, se ti va, senza intralciarci:arrabbiat:, puoi seguirci.

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io purtroppo non sarò presente domenica! divertitevi!
ps per i fotografi basta non stare nel sentiero e nel raggio di un metro subito di fianco al sentiero e non ci sono problemi, bisonga stare attenti le traiettorie dei biker sono infinite e le più disparate, io un fotografo alla gara di castel del rio l'ho quasi messo sotto, ATTENZIONE!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo