ENDURO BIKE CUP 25/03/2012 1° tappa CESANE

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ragazzi, che spettacolo!!!!

Lochescionn, trasferimenti e soprattutto le PS.......m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!

Organizzazione al top, grandissimi Sorci, avete regalato a tutti una gran giornata.

10++

• Mi piace
Reactions: uomodimare

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...Cesane Enduro Bike Cup archiviata!!..:-)

IMG_1295.JPG

..un bel grazie a nome dei Sorciverdi a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa...alla prossima...:celopiùg:

..un omaggio al nostro Matty, 1° di categoria e 4 assoluto, se non sbaglio...

IMG_1417.JPG

..altre foto di oggi sono in un mio album su PiCasa

QUI
...

..un saluto a tutti da quel rompipalle col megafono che stava alle partenze :loll:

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Giornata di puro divertimento. Tanti amici nuovi e ambiente meraviglioso. Grazie agli organizzatori e ai partecipanti !!!

Un grazie sentito al Giunco e al suo pane con la nutella !!

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
l'unica pecca l'onestà dei cronometristi..perchè se uno ha fatto 2.11 min sulla prima speciale non vuole dire che ha barato o non è professionista...ma perchè è bravo...
Cmq ci si rivede il 9!!!!! che dio me l'ha mandi buona stavolta!!;)

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
cosa significa? non ho capito cosa e' successo, si puo' sapere?
Niente di grave...solo il fatto che un mio amico nella ps1 ha fatto 2.11 mentre petrucci 2.06 e il cronometrista alla fine gli ha detto che è partito 30 sec prima perchè non poteva essere cosi...cioè un "non professionista ha fatto 5 secondi in più di un professionista"...cmq resta il fatto che ci siamo divertiti alla grandeee!!! tanto ognuno ha le sue idee e nn si può fa niente

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Niente di grave...solo il fatto che un mio amico nella ps1 ha fatto 2.11 mentre petrucci 2.06 e il cronometrista alla fine gli ha detto che è partito 30 sec prima perchè non poteva essere cosi...cioè un "non professionista ha fatto 5 secondi in più di un professionista"...cmq resta il fatto che ci siamo divertiti alla grandeee!!! tanto ognuno ha le sue idee e nn si può fa niente

Da quanto ho potuto capire il tuo compare è stato fatto partire con 30 secondi di anticipo erroneamente .. questo perchè alcuni numeri gara avevenao un vuoto di 1 minuto invece dei 30 secondi canonci rispetto al precedente partente

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
Da quanto ho potuto capire il tuo compare è stato fatto partire con 30 secondi di anticipo erroneamente .. questo perchè alcuni numeri gara avevenao un vuoto di 1 minuto invece dei 30 secondi canonci rispetto al precedente partente

Ma non sò...Cmq non ti preoccupare Matteo!!!! l'importante è divertirsi ; ); ci sei domenica a treia?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo