...
..un omaggio al nostro Matty,
Oh, è il sosia sputato di Milivinti e da come và in bici non è detto che fosse lui veramente
il ragazzo arrivato 2 e' un super saiano: a corso con la bici da DH!!! alla faccia dell enduro ligth!
l'unica pecca l'onestà dei cronometristi..perchè se uno ha fatto 2.11 min sulla prima speciale non vuole dire che ha barato o non è professionista...ma perchè è bravo...
Cmq ci si rivede il 9!!!!! Che dio me l'ha mandi buona stavolta!!;)
Niente di grave...solo il fatto che un mio amico nella ps1 ha fatto 2.11 mentre petrucci 2.06 e il cronometrista alla fine gli ha detto che è partito 30 sec prima perchè non poteva essere cosi...cioè un "non professionista ha fatto 5 secondi in più di un professionista"...cmq resta il fatto che ci siamo divertiti alla grandeee!!! tanto ognuno ha le sue idee e nn si può fa nientecosa significa? non ho capito cosa e' successo, si puo' sapere?
Niente di grave...solo il fatto che un mio amico nella ps1 ha fatto 2.11 mentre petrucci 2.06 e il cronometrista alla fine gli ha detto che è partito 30 sec prima perchè non poteva essere cosi...cioè un "non professionista ha fatto 5 secondi in più di un professionista"...cmq resta il fatto che ci siamo divertiti alla grandeee!!! tanto ognuno ha le sue idee e nn si può fa niente
Da quanto ho potuto capire il tuo compare è stato fatto partire con 30 secondi di anticipo erroneamente .. questo perchè alcuni numeri gara avevenao un vuoto di 1 minuto invece dei 30 secondi canonci rispetto al precedente partente