ENDURO BIKE CUP 25/03/2012 1° tappa CESANE

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Avevo intenzione di passare domenica prossima a Sestri ma le previsioni non sono un gran che e avendo la famigghia al seguito, pur essendomi ripromesso che non le avrei provate, potrei pure capitare da quelle parti:nunsacci:

Quindi se vedi un vecchiodimmerda che arranca, sia in salita che in discesa, sarò sicuremente io, perciò non esimerti da offrirgli una birra.......anche due:il-saggi:

:smile::smile::smile::smile::smile:

:celopiùg:

..... madonna in che guaio mi son messo .... mi tocca pasare in banca a chiedere un mutuo ... ma chi se ne frega ..... birra a volontà o-o

• Mi piace
Reactions: Maxxo

baccoba

Biker tremendus
Avevo intenzione di passare domenica prossima a Sestri ma le previsioni non sono un gran che e avendo la famigghia al seguito, pur essendomi ripromesso che non le avrei provate, potrei pure capitare da quelle parti:nunsacci:

Quindi se vedi un vecchiodimmerda che arranca, sia in salita che in discesa, sarò sicuremente io, perciò non esimerti da offrirgli una birra.......anche due:il-saggi:

:smile::smile::smile::smile::smile:

:celopiùg:

io non ti passerei neanche un goccio d'acqua :rosik:

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
@ matty siccome non riesco a contattare nessuno, io ho un problema.. per il 25 non mi arriva la tessera agonistica, la domanda è stata fatta e il certificato medico agonistico anche.. volevo sapere se era possibile rientrare nella categoria agonisti anche facendo la tessera giornaliera, vista la situazione...

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
@ matty siccome non riesco a contattare nessuno, io ho un problema.. per il 25 non mi arriva la tessera agonistica, la domanda è stata fatta e il certificato medico agonistico anche.. volevo sapere se era possibile rientrare nella categoria agonisti anche facendo la tessera giornaliera, vista la situazione...

Con il certificato medico sottosforzo credo si possa tranquillamente rientrare nella categoria agonisti ....

Trovi tutte le info per la preiscrizione e il regolamento quì www.endurobikecup.it

gomma16

Biker serius
1/10/06
144
31
0
bertinoro
Visita sito
Bike
Jeffsy
Ciao ragazzi
VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF CHE HA LAVORATO DURO!
oggi ero a provare e le 3 speciale sono una più bella dell'altra..
ci siamo fatti 6 discese!! mi sono divertito come non mai a far enduro!
Belle belle belle c'è di tutto veloce guidato ripido appoggi contropendenze salti ecc...
Ho finito Grazie.
a domenica prossima

• Mi piace
Reactions: matty81

baccoba

Biker tremendus
ieri un gruppo di 8 persone armate di seghe, zappe e rastrelli hanno preparato la 2° prove dell'enduro bike cup a Fiumicello. e' stato un lavoro duro ma ora le 2 prove speciali sono pronte e si puo' cominciare a frequentarle! sentieri 307 e 311
seguiranno informazioni piu' dettagliate per ora pensiamo alla prima gara!

• Mi piace
Reactions: bax and Maxxo

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ieri un gruppo di 8 persone armate di seghe, zappe e rastrelli hanno preparato la 2° prove dell'enduro bike cup a Fiumicello. e' stato un lavoro duro ma ora le 2 prove speciali sono pronte e si puo' cominciare a frequentarle! sentieri 307 e 311
seguiranno informazioni piu' dettagliate per ora pensiamo alla prima gara!

.... non vedo l'ora di provarle !!! :celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo