Entrambi i drop artificiali sono stati esclusi dalla PS2 e create delle nuove varianti molto più scorrevoli ...
Ciao a tutti !avrei voluto partecipare con una GT Marathon con 120 di escursione...qualcuno sa dirmi se è il caso ,o la prova richiede escursioni superiori?
Ti dico solo che un nostro compagno di squadra parteciperà con una front da 500 euro con la forcella esplosa.
Io non mi farei problemi, iscriviti, divertiti e sorpassa in salita e nei tratti pedalati!
azz, allora c'è pure da pedalare?
P.S. scorta di Ringo...........pronta
Decisamente... l'ascesa totale (ossia la somma delle tre salite) sarà intorno ai 1200 metri. Il punto più impegnativo delle salite sarà uno "strappo" finale di circa 400 metri di lunghezza, discretamente impegnativo soprattutto nell'ottica di doverlo affrontare tre volte. Alla fine di questo tratto ci sarà cmq il punto di ristoro per confortare i partecipanti
azz, allora c'è pure da pedalare?
P.S. scorta di Ringo...........pronta
... per vostra info lo strappo, che si dovrà fare 3 volte, viene chiamato amichevolmente dai local ..... la Morte Nera
Peggio della guerra del Vietnam... ho deciso dove fermarmi..al ristoro!!;) ;)
Decisamente... l'ascesa totale (ossia la somma delle tre salite) sarà intorno ai 1200 metri. Il punto più impegnativo delle salite sarà uno "strappo" finale di circa 400 metri di lunghezza, discretamente impegnativo soprattutto nell'ottica di doverlo affrontare tre volte. Alla fine di questo tratto ci sarà cmq il punto di ristoro per confortare i partecipanti
Ahahhahaha!
Bisogna aggiungere che se partecipa maxxo con la mongoose la gara si può affrontare anche con dei tricicoli.....
Il trasferimento non m'interessa, sempre che non mettiate tempi da cronoscalata, sono i tratti da pedalare in PS, se sono rilanci occhei ma se si tratta di PS prettamente xc allora mi girano gli zebedei mi pare di capire che però le PS di Cesane siano particolarmente discesistiche........vero?
solo sulla ps1 ci sono dei rilanci..altrimenti tutta discesa!!!!;)
...c'è un piccolo rilancio di circa 100 pure nella ps3...
Si ma l'XC direi che è un altra roba ..........
anch'io potrei prendere la stessa bici, ma con forcella funzionante oppure la mia fullona da 180, sono molto indeciso!Ti dico solo che un nostro compagno di squadra parteciperà con una front da 500 euro con la forcella esplosa.
Io non mi farei problemi, iscriviti, divertiti e sorpassa in salita e nei tratti pedalati!
qualcuno può dirmi se il percorso è fattibile con una GT Marathon con 120 di escursione?
Il percorso si fa con tutto ... basta avere un po di gass ..... ma non aspettatevi una gara di XC ..... alle Cesane c'è da guidare la bicicletta
giusto per chiarire il mio giudizio xc, chi l'ha fatta lo ricorderà, nella tappa dello scorso anno a S.Piero nella PS1 c'era chi li chiamava "rilanci" ma in realtà erano salitonidabbestia, uno subito appena partiti e l'altro poco prima della fine.........ti segava letteralmente le gambe
ecco cosa intendo come "xc", i rilanci, veri.............van bene
( a dir il vero va bene tutto.........ho visto cose che voi umani )
- PS1 totalmente in discesa, molto scorrevole e con tanto da rilanciare .... si superano i 50 km/h
- PS2 totalmente in discesa con maggiori pendenze rispetto alla PS1 e tanta guida e pochi rilanci
- PS3 è la prova più lunga penso si stia tra i 5 e i 6 minuti con tanta guida, 50 metri in piano e 100 metri con lieve falsopiano in salita ... fisicamente penso la più dura ... (le parti pedalate non hanno nulla a che vedere con il bellissimo crinale di corzano inquanto sono molto più leggere)