Bhè... in generale direi che i tre tracciati sono molto differenti tra di loro, il primo ha un dislivello non molto elevato, non presenta particolari difficoltà tecniche, passa tutto nel bosco con l'ultima parte su rocce principalmente fisse... molto veloce.
Il secondo è sicuramente più lento, le pendenze sono maggiori del primo ed una buona parte (l'ultima metà) è ricavata in un canalone tutta curve e contro curve che mettono a prova l'agilità del biker, a parte questo anche quì non ci sono grosse difficoltà tecniche.
La terza prova è ricavata sull'ormai mitica Freeride dei Sorci, pista con belle curve in successione condita con qualche passaggio più tecnico es. bei muretti e tratti più scassati ma nulla di improponibile... gran flow!
Se posso dare un consiglio... amministrate bene le forze nelle risalite per arrivare a correre l'ultima speciale ancora con un buono stato di forma
@ pirs75: purtroppo la gara è vicina e non so se riusciremo a mettere su video i percorsi, rimane in pratica solo il prossimo w.e. ed anche se il grosso è fatto ci sono ancora un pò di cose da aggiustare quindi si prediligerà lavorare piuttosto che girare in bici, ci si vede