Enduro Bike Cup 2012

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
per me può andare bene anche se diventa obbligatorio...ma dico un'altra cosa..ma ci le protezione nel circuito??perchè è inutile imbottirci di protezioni quando su una curva c'è una mega pianta senza protezione..li il paraschiena ti fa una puff puff!

E poi se uno non indossa le protezioni e si fa male, se ne assume le responsabilità!!
 

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
Quindi vorresti un materasso per ogni pianta? Scusa forse non hai capito che non si corre al Mugello. Sto freddo da parecchio fastidio vedo!
Anche un cuscino e delle coperte!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: e siamo apposto..!! scherzo!cmq il mio post non riguardava il vostro circuito ma in generale..era un'idea per i superiori....
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Anche un cuscino e delle coperte!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: e siamo apposto..!! scherzo!cmq il mio post non riguardava il vostro circuito ma in generale..era un'idea per i superiori....

Che non sono un fenomeno, ahimè, è risaputo:oops: anzi faccio piuttosto :$$$: ma, pagando:specc:, di gare di enduro ne ho fatte parecchie, l'unica in cui ho visto dei materassi sugli alberi è Pogno, in un tratto dove effettivamente si raggiungono velocità discrete, con un terreno che inoltre fa si che si spinga parecchio.

Nell'EBC, l'unica prova dove si raggiungevano velocità veramente sostenute era la PS2 di S.Piero ma sinceramente non vedo proprio la necessità di tali protezioni :spetteguless:

Uffà adesso basta però, vogliamo parlare un po delle prove ancora "sconosciute" ?:il-saggi:

Come saranno le prime 2, quante speciali, molto da pedalare nei trasf e nelle ps? :arrabbiat:

Logistica?

Dai su, abbiamo bisogno di niussssssssssss:cucù:
 

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
Uffà adesso basta però, vogliamo parlare un po delle prove ancora "sconosciute" ?:il-saggi:

Come saranno le prime 2, quante speciali, molto da pedalare nei trasf e nelle ps? :arrabbiat:

Logistica?

Dai su, abbiamo bisogno di niussssssssssss
Concordo..stiamo andando fuori rotta....
Per le Cesane ho dei video..devo dire che non sono male... ora ve li posto..però altro,tipo trasferimenti e tempi non so niente...
 

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
Che non sono un fenomeno, ahimè, è risaputo:oops: anzi faccio piuttosto :$$$: ma, pagando:specc:, di gare di enduro ne ho fatte parecchie, l'unica in cui ho visto dei materassi sugli alberi è Pogno, in un tratto dove effettivamente si raggiungono velocità discrete, con un terreno che inoltre fa si che si spinga parecchio.

Nell'EBC, l'unica prova dove si raggiungevano velocità veramente sostenute era la PS2 di S.Piero ma sinceramente non vedo proprio la necessità di tali protezioni :spetteguless:

Uffà adesso basta però, vogliamo parlare un po delle prove ancora "sconosciute" ?:il-saggi:

Come saranno le prime 2, quante speciali, molto da pedalare nei trasf e nelle ps? :arrabbiat:

Logistica?

Dai su, abbiamo bisogno di niussssssssssss:cucù:
Ciao maxxo, da organizzatore e corsaiolo (vecchio) ne ho' viste parecchie,ma TU che frequenti POGNO sai che personalmente ci tengo parecchio alla vostra salute:i gufi mi prendono in giro x questa mio chiodo fisso, quest'anno come tu sai dal nostro sito ce' l'estratto dei calendari fci,
da cui si desume che POGNO SARA' CAMPIONATO . IT. DI SUPERENDURO,e
materassi ne troverai un po' di piu'..sugli alberi,credo che questo sforzo vada ad aumentare la vostra sicurezza che e' la migliore cosa x non rovinare un'ambiente bello e sano.
ciao e vieni a trovarci a pogno.
EZIO MTB I GUFI
www.mtbigufi.it:cucù:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ciao maxxo, da organizzatore e corsaiolo (vecchio) ne ho' viste parecchie,ma TU che frequenti POGNO sai che personalmente ci tengo parecchio alla vostra salute:i gufi mi prendono in giro x questa mio chiodo fisso, quest'anno come tu sai dal nostro sito ce' l'estratto dei calendari fci,
da cui si desume che POGNO SARA' CAMPIONATO . IT. DI SUPERENDURO,e
materassi ne troverai un po' di piu'..sugli alberi,credo che questo sforzo vada ad aumentare la vostra sicurezza che e' la migliore cosa x non rovinare un'ambiente bello e sano.
ciao e vieni a trovarci a pogno.
EZIO MTB I GUFI
[URL="http://www.mtbigufi.it"][url]www.mtbigufi.it[/URL][/URL]:cucù:

Ciao grandissimo, sai bene che ti stimo come uomo e come organizzatore, non era certo una critica, anzi, Pogno è e resterà come una delle + belle esperienze dell'universo enduro italiano.

Anche gli amici romagnoli però non scherzano, magari potresti portare in trasferta una rappresentanza dei Gufi, vi divertereste alla grande ;-)

P.S. non sarei mancato cmq ma il fatto che sia pure campionato italiano....
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
ragazzi vi posto intanto ma mappa della gara di enduro che si terra alle Cesane domenica 25 marzo 2012.

Verde salita PS1
Rosso PS1
Blu Salita PS2
nero PS2 (in fase di costruzione)
Viola Salita PS3
Ciano PS3

426434_2925041519349_1060201121_32162508_389826360_n.jpg


430558_2925097720754_1060201121_32162524_2122544905_n.jpg


La traccia arrivera a breve ciao ciao
 

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
Ciao grandissimo, sai bene che ti stimo come uomo e come organizzatore, non era certo una critica, anzi, Pogno è e resterà come una delle + belle esperienze dell'universo enduro italiano.

Anche gli amici romagnoli però non scherzano, magari potresti portare in trasferta una rappresentanza dei Gufi, vi divertereste alla grande ;-)

P.S. non sarei mancato cmq ma il fatto che sia pure campionato italiano....
'
Carissimo amico no',lo so' bene che non era una critica ma e' un tuo rapportarti con il pensiero da corridore di questo tipo di gare,che si vada piano e' un punto di vista marginale,importante e' divertirsi come appunto,
stanno facendo i ragazzi di romagna che senza lamentarsi di gare che non si fanno,difficolta', qualcuno che straparla,organizzano non una ma molte gare COMPLIMENTI RAGAZZI.:il-saggi:
GUFO VECCHIO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo