Enduro Bike Cup 2012

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Come scritto anche su facebook siamo alle prese con la neve che ancora deve sciogliersi e molte piante cadute ... questo fine settimana provvederemo a sbrogliare il possibile nonappena sarà comunque possibile provare le speciali vi aggiorno ma almeno quesa settimana è tutto inpraticabile...

A presto


Matty

Grazie mille, attendo novità per le prossime settimane.
 
Scusate ho bisogno di qualche info,se uno viene il sabato c'è la possibilità di poter girare per provare i percorsi con dei mezzi meccanici ovviamente a pagamento?


Scusate mi sono espresso male, intendevo dire il sabato prima della gara c'è la possibilità di provare i percorsi con delle risalite meccannizzate sempre a pagamento ovviamente??
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
AGGIORNAMENTO .... ci siamo quasi ......

PS1 pulita e segnalata (sentiero 138)
PS2 in fase di ultimazione (a breve nuove info)
PS3 pulita e segnalata (sentiero freeride sorciverdi)
...
partenza da Fossombrone (PU) località San Lazzaro, Via Cattedrale, 79 (presso ristorante il Lago) la risalita per le tre speciali è la stessa completamente su strada sterrata, in parte già segnalata

Se date un occhiata a bordo dei sentieri capite che mazzo ci siamo fatti ... per liberare il tutto dalle piante abbattute dalla neve.

Buon divertimento

P.s. Sito aggiornato con tutte le info ed attivata la pagina per le iscrizioni www.endurobikecup.it

Matty
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
..eheheh...sarebbe bello...prove speciali top secret fino al giorno di gara..sbaglio o le prime gare enduro di qualche anno fà in Francia, mi sembra Sospel, funzionavano così?

Bhe guarda, segrete o meno mi son rotto le scatole, e sono anche troppo vecchio, per "cricetare" sulle PS:il-saggi:

Il we scorso, a Sanremo, ho provato, furgonato, il sabato e ieri ero cmq fisicamente nà merdaccia e mi sono sicuramente divertito meno che se non le avessi provate.

Ad onor del vero erano anche così tecniche che, forse, il provarle mi ha salvato la vita ma questo sistema del sali&scendi mi ha rotto le scatole.

Dove farò le gare e potrò, non le proverò, cominciando probabilmente da Cesane:i-want-t: tanto per me non cambia nulla :spetteguless:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Bhe guarda, segrete o meno mi son rotto le scatole, e sono anche troppo vecchio, per "cricetare" sulle PS:il-saggi:

Il we scorso, a Sanremo, ho provato, furgonato, il sabato e ieri ero cmq fisicamente nà merdaccia e mi sono sicuramente divertito meno che se non le avessi provate.

Ad onor del vero erano anche così tecniche che, forse, il provarle mi ha salvato la vita ma questo sistema del sali&scendi mi ha rotto le scatole.

Dove farò le gare e potrò, non le proverò, cominciando probabilmente da Cesane:i-want-t: tanto per me non cambia nulla :spetteguless:


Maxxo volevo valutare positivamente il tuo intervento ma ho sbagliato pulsante, non so come modificare la valutazione, scusami tanto
 
Io, lo scorso anno, ho corso Premilcuore e Castel del Rio senza provare.
Pieve ci ho girato il week end prima (sia sabato che domenica!)
San piero in bagno ci vivo e LE GALLERIE sono il mio giretto infrasettimanale serale quindi la conoscevo a memoria ma il giorno della gara ero stanco!
Risultati: Castel del rio 22esimo (assoluta) - Premilcuore 24esimo - San Piero 24esimo (idem) - Pieve non lo sò ma + o - siamo lì.
In definitiva non è solo straprovare che conta!

Forma fisica e mentale, noie meccaniche e manico dicono comunque la loro!

Quando nel SE hanno fatto speciali segrete (toscana) mi è sembrato che i primi erano più o meno gli stessi!

Detto questo, domenica, giro pedalato alle Cesane?????? ahahaha!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo