bellissimo video e bellisima zona!!! ...la px volta ke scendo porto anke la mia bike...un'uscita cosi la vorrei fare!!!Visto che siamo in tema AM, forse l'ho già pubblicato, ma questo è un bel giretto in tema con il topic:
bellissimo video e bellisima zona!!! ...la px volta ke scendo porto anke la mia bike...un'uscita cosi la vorrei fare!!!Visto che siamo in tema AM, forse l'ho già pubblicato, ma questo è un bel giretto in tema con il topic:
... belle Emiliano ... ... ooohhh ma Pietro è sempre tutto abbinato !!!un assaggio dell'uscita di ieri zona stintino.... con teiwaz72 e pietro71
sempre in verde......come il dollaro!!!... belle Emiliano ... ... ooohhh ma Pietro è sempre tutto abbinato !!!
Cavolo belle fotoun assaggio dell'uscita di ieri zona stintino.... con teiwaz72 e pietro71
domenica mattina andiamo al monte timidone.....un assaggio dell'uscita di ieri zona stintino.... con teiwaz72 e pietro71
Io Disponibiledomenica mattina andiamo al monte timidone.....
a ci venite.......
un assaggio dell'uscita di ieri zona stintino.... con teiwaz72 e pietro71
tra non molto ti faccio sapere orario e punto di incontroIo Disponibile
ahhh dimenticavoIo Disponibile
TRAMO......io impegnato!!!!domenica mattina andiamo al monte timidone.....
a ci venite.......
ok io uddoio ci sono con marcoGiusto per dirlo , causa probabile svincolamento lavorativo, dalle mie parti si esce sabato megama per un giretto MA style...
chi ha orecchie per udire .........UDDA!!!!
Giusto per dirlo , causa probabile svincolamento lavorativo, dalle mie parti si esce sabato megama per un giretto MA style...
Giusto per dirlo , causa probabile svincolamento lavorativo, dalle mie parti si esce sabato megama per un giretto MA style...
sarebbe stata un'ottima occasione x conoscerci, ma sabato il grande LEPUS, convola a giuste nozze, e il sottoscritto gli fara' da testimone, buon divertimento ragazzi, alla prossima
Potresti darmi qualche info... non si sa mai.
A che ora e dove sarebbe l'appuntamento?