mammamiaa quante pietre!!!!!!!:-?la qualita video e sempre la solita...
mammamiaa quante pietre!!!!!!!:-?
... minkja ... gomme robuste ci vogliono !!!
e se ti dico che dietro ho una nobby nic...
... eh eh eh ... anch'io ho quella ma con la camera da DH 2.50 ...... ma a breve ne metto su una più robusta !!!
io tubeless su cerchio tubelessa 1,8 bar
davanti una tuttofare mddy mary, sempre tubelss su cerchio tubeless a 1,6 bar
bello bello anche questo!!!!! ma poi da li sino a s.antioco in bike????:-Pla qualita video e sempre la solita...
[VIDEO=1107]vert trail...[/VIDEO]
e minimo se no che gusto c'è...bello bello anche questo!!!!! ma poi da li sino a s.antioco in bike????:-P
allora ci pedali di brutto tu....:-?e minimo se no che gusto c'è...
la qualita video e sempre la solita...
[VIDEO=1107]vert trail...
OIAA!!! Bello!!!
Il tipo di trail che piacciono a me, di quelli che li senti nei polsi!!
Io tuttora monto su cerchi normali all'anteriore un Minion DHF single PLY 2.35 42a con camera light e al posteriore sempre Maxxis HR 2.35 Single PLY con camera robusta, visto che mi è capitato di pizzicare con quella light.
la qualita video e sempre la solita...
[VIDEO=1107]vert trail...
OIAA!!! Bello!!!
Il tipo di trail che piacciono a me, di quelli che li senti nei polsi!!
Io tuttora monto su cerchi normali all'anteriore un Minion DHF single PLY 2.35 42a con camera light e al posteriore sempre Maxxis HR 2.35 Single PLY con camera robusta, visto che mi è capitato di pizzicare con quella light.
vienimi a trovare in settimana ...
Ancora più interessante!!il trail è molto bello, ma c'è il suo gemello latto opposto del colle che e ancora piu bello e duro infatti da solo non lo scendo ....troppo rischioso !
io per raggiungere la cima parto dal paese in bike e ci meto circa un ora a salire su, con alcuni tratti a spinta o in spalla ,il mio cancello pesa 15,5 kg ...
Ancora più interessante!!
E' più o meno quello che facciamo un pò tutti, si scala fin che si può e dove non si puà aspinta!!
Io l'ho pesato oggi il mio, 15.6
tranquillo neanche io!vabbe i miei 15,5 kg sono approssimativi ma sono cose a cui non bado...
e minimo!tranquillo neanche io!
Tra AM e DH guardo più alla solidità che al peso!
Martedì rientro a lavoro, però non escludo una possibilità di venire!e minimo!
comunque per la prossima settimana tra lunedi e venerdi ho in programma almeno 3 uscite qui in loco ...
Martedì rientro a lavoro, però non escludo una possibilità di venire!
Ehh purtroppo ho turni balordi sto fine settimana. Credo di poter organizzare per lunedì pomeriggio se sei libero.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?