eja! partenza dal piazzale di porticciolo, la regia mi comunica che l'orario e' alle 8
Alla grande...ci aggiorniamo domani così magari andiamo assieme (naturalmente post colazione al cohiba)...
eja! partenza dal piazzale di porticciolo, la regia mi comunica che l'orario e' alle 8
grazie mille. Ma qualche indicazione precisa per rintracciare i trails?
Grazie ancora
Beh tutti infrattati in spiaggetta? Non sta uscendo nessuno? Nessuno libero nei pomeriggi sul tardi? ����
Forse venerdì ma ti farei sapere all'ultimo
Forse venerdì ma ti farei sapere all'ultimo
Ciao Ragazzi
Scusate l'intromissione, scrivo dall'altra riva del mare...
Volevo invitarvi alla SUPERENDURO MONTI DELLA TOLFA del 9 settembre, visto che siete enduro-oriented.
Le info dettagliate saranno presto sul forum sulla pagina dedicata, intanto però avrei piacere di avervi alla partenza per questa prima volta che riusciamo (con tanta fatica) ad aver messo su dei percorsi all'altezza di questo circuito e soprattutto ad averlo avvicinato a tante altre regioni diverse da quelle del Nord.
Un segnale che sarebbe il giusto connubio per l'incontro tra tutti i biker.
Credo e spero che saranno presenti la maggior parte dei nostri Big dell'enduro...
Vi aspetto e scusate di nuovo per il l'OT...
Da quando hai tempo passami due foto..anche in MP. e non esagerare con i panini dell'area51
entro fine serata dovrei saperti dire come sono messoAiò fammi sapere che sto scalpitando per uscire heheheheh
ibba venerdì prepara il costume e il regno
Ciao a TUTTI bella gente, sono con voi almeno forumendolamente parlando.
A presto!