Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ciao Ragazzi

Scusate l'intromissione, scrivo dall'altra riva del mare...
Volevo invitarvi alla SUPERENDURO MONTI DELLA TOLFA del 9 settembre, visto che siete enduro-oriented.

Le info dettagliate saranno presto sul forum sulla pagina dedicata, intanto però avrei piacere di avervi alla partenza per questa prima volta che riusciamo (con tanta fatica) ad aver messo su dei percorsi all'altezza di questo circuito e soprattutto ad averlo avvicinato a tante altre regioni diverse da quelle del Nord.
Un segnale che sarebbe il giusto connubio per l'incontro tra tutti i biker.

Credo e spero che saranno presenti la maggior parte dei nostri Big dell'enduro...

Vi aspetto e scusate di nuovo per il l'OT...
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao Ragazzi

Scusate l'intromissione, scrivo dall'altra riva del mare...
Volevo invitarvi alla SUPERENDURO MONTI DELLA TOLFA del 9 settembre, visto che siete enduro-oriented.

Le info dettagliate saranno presto sul forum sulla pagina dedicata, intanto però avrei piacere di avervi alla partenza per questa prima volta che riusciamo (con tanta fatica) ad aver messo su dei percorsi all'altezza di questo circuito e soprattutto ad averlo avvicinato a tante altre regioni diverse da quelle del Nord.
Un segnale che sarebbe il giusto connubio per l'incontro tra tutti i biker.

Credo e spero che saranno presenti la maggior parte dei nostri Big dell'enduro...

Vi aspetto e scusate di nuovo per il l'OT...

Ciao grazie per il gentile invito... Per quanto mi riguarda, per me questi sono tempi di magra purtroppo :spetteguless: :medita: ...Non so per gli altri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo